gigiox Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Cerco un espurr o meowstic maschio con abilità nascosta, mi servirebbe entro stasera quindi se lo avete ditelo che ci mettiamo d'accordo. Posso offrire pokemon o pp, ditemi voi cosa vorreste sempre tenendo conto degli IV del pokemon che mi scambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 ore fa, gigiox ha scritto: Cerco un espurr o meowstic maschio con abilità nascosta, mi servirebbe entro stasera quindi se lo avete ditelo che ci mettiamo d'accordo. Posso offrire pokemon o pp, ditemi voi cosa vorreste sempre tenendo conto degli IV del pokemon che mi scambiate Forse lo ho tra gli scarti. Dopo controllo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ok grazie @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 ore fa, gigiox ha scritto: Cerco un espurr o meowstic maschio con abilità nascosta, mi servirebbe entro stasera quindi se lo avete ditelo che ci mettiamo d'accordo. Posso offrire pokemon o pp, ditemi voi cosa vorreste sempre tenendo conto degli IV del pokemon che mi scambiate Io ce l'ho, fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.