rikous Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Va benissimo anzi grazie! Se per caso trovi spazio per martedì comunque (non si sa mai)fammi sapere tramite pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Per i ragazzi che si sono prenotati per oggi: penso di esserci nel pomeriggio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @DDR_17 Dovrei esserci io oggi eh? Nel pomeriggio va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @lollopollo @Lami @Kyuube eccomi qua, ci sono! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @DDR_17 io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: @DDR_17 io pure Finisco una cosa e arrivo!Mi hai già aggiunto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 48 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @lollopollo @Lami @Kyuube eccomi qua, ci sono! Stasera ci sei? Che al momento sto per uscire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 7 minuti fa, Lami ha scritto: Stasera ci sei? Che al momento sto per uscire :/ Sì! @Kyuube sto arrivando on! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @DDR_17 ci sei anche per un ordine mio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @DDR_17 ci sei anche per un ordine mio ? Mercoledì è il primo posto libero! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Mercoledì è il primo posto libero! ok allora ti invio il modulo mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ok allora ti invio il modulo mercoledì Ti consiglio di farlo adesso, perchè magari da oggi a mercoledì mi inviano il modulo altri utenti e poi scavalli...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Nickname PM: Gianmarco96 Nickname In Game: Gianmarco Nickname Mii: DrasVarsen96 Codice Amico: lo trovi nella scheda affianco Numero Pokémon da Clonare: 3 ( uno shaymin, un arceus e uno zapdos ) Disponibilità: penso tutto il giorno 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ti consiglio di farlo adesso, perchè magari da oggi a mercoledì mi inviano il modulo altri utenti e poi scavalli...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Nickname PM: Gianmarco96 Nickname In Game: Gianmarco Nickname Mii: DrasVarsen96 Codice Amico: lo trovi nella scheda affianco Numero Pokémon da Clonare: 3 ( uno shaymin, un arceus e uno zapdos ) Disponibilità: penso tutto il giorno Aggiunto alla lista! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @DDR_17 ci sei? oggi pomeriggio non potevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: @DDR_17 ci sei? oggi pomeriggio non potevo Sì, quanti Pokémon erano? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3, il massimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: 3, il massimo xD Sono on! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Io ci sono fra 15 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Io ci sono fra 15 min Mandami la richiesta quando ci sei! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ultima domanda (per non farti perdere tempo): ma cloni anche gli oggetti posseduti dal pokemon o li devo togliere? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Ultima domanda (per non farti perdere tempo): ma cloni anche gli oggetti posseduti dal pokemon o li devo togliere? grazie Viene una copia identica in tutto e per tutto, quindi sì anche lo strumento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mandami la richiesta quando ci sei! Sono on! Clonazione riuscita! Gentile e disponibile come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.