Vai al commento

CHIUSO FINO A DATA DA DESTINARSI [Free Cloning] Servizio di clonazione gratuita per tutti by DDR_17

DDR_17

Post raccomandati

SERVIZIO CHIUSO FINO A DATA DA DESTINARSI!

gcNC8wT.png

Ciao a tutti ragazzi! Ho deciso di aprire questo 3d nel quale offrire un servizio di clonazione gratuita per tutti gli utenti! :)

Il servizio è totalmente gratuito si richiede solo cortesia e gentilezza! :) Gradito sarebbe un feedback a clonazione avvenuta ed un mi piace a questo post! :) In caso mi interessasse il vostro Pokémon vi chiederò il permesso di tenerne una copia! :)

Le mie info:

ORAS_Guitarist_Icon.png

IGN: Mattia

FC: 3497 2282 9487

Qualche regolina:

• Compilare il modulo
  • Limite giornaliero di Pokémon da clonare per utente: 3
  • Limite giornaliero di richieste di utenti evase: 3 (variabile, se non ho nulla da fare anche più di 3)
  • Non mandatemi uova quando vi ripasso i vostri Pokémon

Il modulo da compilare è il seguente:

• Nickname PM:
  • Nickname In Game:
  • Nickname Mii:
  • Codice Amico:
  • Numero Pokémon da Clonare:
  • Disponibilità:

Chi non compila il modulo o non si attiene alle regole verrà ignorato finchè non eseguirà l'unica richiesta che vi faccio per questo servizio! :)

Il Mii è importante perchè ho la lista amici piena e appena finita la clonazione dovrò cancellarvi probabilmente in modo da aggiungere altri utenti che richiedono il servizio successivamente!

Vi pregherei di avere i Pokémon già pronti! Non è possibile ogni volta che ci sono utenti che annullano lo scambio o ci mettono ore a scegliere il Pokémon da scambiare!

E con questo è tutto, spero possa esservi di vostro gradimento e spero possa esservi utile! :)

Ringrazio il mio amico @Mr.Audy per l'immagine in primo piano! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, lollopollo ha scritto:

Nickname PM: lollopollo

Nickname in game: Alex

Codice Amico:0147 2168 7023

Numero pokemon da clonare: 10 (forse anche di meno)

Disponibilità: quando vuoi, anche ora!

Aggiungimi che a breve arrivo subito! In game sono Mattia, nel caso mi vedessi online mandami un "WOW!"! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme