Vai al commento


CHIUSO FINO A DATA DA DESTINARSI [Free Cloning] Servizio di clonazione gratuita per tutti by DDR_17


DDR_17

Post raccomandati

Oggi quando torno a casa farò un leggero cambiamento alle regole...2 utenti e 2 Pokémon al giorno. Quindi prenotatevi in 2 dopo questo mio commento! 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Oggi quando torno a casa farò un leggero cambiamento alle regole...2 utenti e 2 Pokémon al giorno. Quindi prenotatevi in 2 dopo questo mio commento! 

Mi prenoto io

Nickname andre3xgz

Nickname in game J-Ax

codice amico 0044 4044 9779

numero Pokémon 2

disponibilità quando vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Mi prenoto io

Nickname andre3xgz

Nickname in game J-Ax

codice amico 0044 4044 9779

numero Pokémon 2

disponibilità quando vuoi

 

21 minuti fa, Barlume ha scritto:

Nickname PM: Manuela

Nickname In Game: Barlume

Nickname Mii: Manuela

Codice Amico:  1779 2499 9041

Numero Pokémon da Clonare: 

Disponibilità: Sempre, dimmi tu quando ^^ 

 

Per le 5 forse ci sono!

 

5 minuti fa, PokeGabriel2002 ha scritto:

Allora io domani! 

Nickname  PM: PokeGabriel2002

Nickname in game:Gabriel

Codice amico:3711-9185-4952

Numero pokemon da clonare: 1 (se possibile più di una copia)

Diaponibilità: quando vuoi

 

Ok ma se un'altra volta non ti fai vivo non ti clono più te lo dico...anche sabato ho risposto un minuto dopo che mi hai contattato e sei sparito come la volta precedente!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

Ok ma se un'altra volta non ti fai vivo non ti clono più te lo dico...anche sabato ho risposto un minuto dopo che mi hai contattato e sei sparito come la volta precedente!

Pardon è che ho sempre impegni con la scuola se mi dai un orario preciso ci sarò  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho appena ricevuto i nuovi orari universitari e non sono proprio il massimo per usare un eufemismo...il servizio da oggi non sarà più attivo fino a nuova comunicazione. :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Ragazzi ho appena ricevuto i nuovi orari universitari e non sono proprio il massimo per usare un eufemismo...il servizio da oggi non sarà più attivo fino a nuova comunicazione. :(

e direi che dopo piu di 2000 clonazioni effettuate dovrebbero farti una statua d'oro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

e direi che dopo piu di 2000 clonazioni effettuate dovrebbero farti una statua d'oro :P

 

43 pagine di commenti in poco più di un mese! Spero di aver fatto un buon lavoro! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Secondo te? :)

Ma certo che si :secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto:

Ora che ho letto tutto no sorry

 

Di nulla tranquillo :)

Adesso, RoseRed ha scritto:

Ma certo che si :secret:

 

Che spiritosa! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Di nulla tranquillo :)

 

Che spiritosa! :)

*censura* dentro! XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Potrei usufruire del servizzzio di clonazzione? Vorrei clonare 5 genesect shiny ottenuti tramite scambio religioso 6 volte per ogniuno, grazzie ! 

 

"Cierto"!1!!11! Il servizio è gratuito anke se vorrei 4-5 pp (cosa sono questi pp)? Poi però mi metti le Evs al mio celebi legit shiny con AO auslove?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete 2.....2.... Meglio tacere.... :secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque faccio un annuncio al popolo di PM...

 

Se insistete un po' può essere che Diddi si presti a clonare un milioni di pike, però l'offerta vale fino a mezzanotte e 3 dell'8 novembre 2117 ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...