JackRoland Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Nickname PM: JackRoland Nickname In Game:jack Roland Nickname Mii : Jack Rolan Codice Amico: 2165 9784 4303 Numero Pokémon da Clonare: 2 Disponibilità: dalle 14 fino alle 19 (a sprazzi e tolto casi speciali) e poi dalle 21 alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @SerenaAAsylveon @simone9725 @Lami ci siete? @DarkBlade01 ci vogliono 5 minuti! L'ora precisa ancora non la so! @JackRoland Domenica va bene? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @DDR_17 si certo va benissimo dimmi poi solo quando devo farmi trovare pronto gentilissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: @DDR_17 si certo va benissimo dimmi poi solo quando devo farmi trovare pronto gentilissimo grazie aggiunto alla lista! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @SerenaAAsylveon @simone9725 @Lami ci siete? @DarkBlade01 ci vogliono 5 minuti! L'ora precisa ancora non la so! @JackRoland Domenica va bene? Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ci sono! Mi hai aggiunto? 10 minuti fa, quando ti ho aggiunto io, non lo avevi ancora fatto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Mi hai aggiunto? 10 minuti fa, quando ti ho aggiunto io, non lo avevi ancora fatto! Ti aggiungo ora Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 22 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @SerenaAAsylveon @simone9725 @Lami ci siete? @DarkBlade01 ci vogliono 5 minuti! L'ora precisa ancora non la so! @JackRoland Domenica va bene? Io ho risolto, rimandiamo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Nickname PM: Tanki Nickname In Game: RUBY Nickname Mii: Sandro Codice Amico: 4828 6097 5385 Numero Pokémon da Clonare: 1 (3 copie dello stesso pokemon) Disponibilità: in genere tutte le sere dalle 21 in poi (anche adesso se ci sei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: Nickname PM: Tanki Nickname In Game: RUBY Nickname Mii: Sandro Codice Amico: 4828 6097 5385 Numero Pokémon da Clonare: 1 (3 copie dello stesso pokemon) Disponibilità: in genere tutte le sere dalle 21 in poi (anche adesso se ci sei) @Tanki visto che sei il primo che si è prenotato per domani, se ci sei adesso ti faccio la clonazione che dovevi fare domani che un utente si è ritirato Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Tanki visto che sei il primo che si è prenotato per domani, se ci sei adesso ti faccio la clonazione che dovevi fare domani che un utente si è ritirato perfetto, io sono online adesso e ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: perfetto, io sono online adesso e ti ho già aggiunto Per l'altra clonazione confermo domenica? @JackRoland sei scalato a domani! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Per l'altra clonazione confermo domenica? si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @DDR_17 Perfetto meglio così grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Nickname PM:Maretiell19 Nickname In Game:ARMANDO Nickname Mii:Maretiell Codice Amico:5473-0968-4753 Numero Pokémon da Clonare:3 Disponibilità: qualsiasi orario e ringrazio ancora per la clonazione di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nickname PM: simone9725 Nickname In Game: Simone Nickname Mii: Simone Codice Amico: 4055 7508 6527 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: Dalle 9 fino alle 23 Grazie del servizio serio e affiddabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 1 ora fa (modificato) · Nickname PM: diablos Nickname In Game: Diego Nickname Mii: diego Codice Amico: 0834-5462-3248 Numero Pokémon da Clonare: 6 Disponibilità: quando ti fa più comodo Ciao scusa se te lo chiedo ma, premettendo che non so come funzioni il cloning, io devo clonare un pokemon intorno al 30 si può clonare al lv1? grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 11 ore fa, Maretiell19 ha scritto: Nickname PM:Maretiell19 Nickname In Game:ARMANDO Nickname Mii:Maretiell Codice Amico:5473-0968-4753 Numero Pokémon da Clonare:3 Disponibilità: qualsiasi orario e ringrazio ancora per la clonazione di oggi 1 ora fa, simone9725 ha scritto: Nickname PM: simone9725 Nickname In Game: Simone Nickname Mii: Simone Codice Amico: 4055 7508 6527 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: Dalle 9 fino alle 23 Grazie del servizio serio e affiddabile Va bene domenica, di sera? @Maretiell19 e @simone9725 2 minuti fa, Diablos ha scritto: Inviato 1 ora fa (modificato) · Nickname PM: diablos Nickname In Game: Diego Nickname Mii: diego Codice Amico: 0834-5462-3248 Numero Pokémon da Clonare: 6 Disponibilità: quando ti fa più comodo Ciao scusa se te lo chiedo ma, premettendo che non so come funzioni il cloning, io devo clonare un pokemon intorno al 30 si può clonare al lv1? grazie per la disponibilità @Diablos No, si può clonare il Pokémon così come è. Lunedì va bene? @Pixel, @DarkBlade01 e @JackRoland ci siete? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Va bene domenica, di sera? @Maretiell19 e @simone9725 @Diablos No, si può clonare il Pokémon così come è. Lunedì va bene? @Pixel, @DarkBlade01 e @JackRoland ci siete? Si va benissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Diablos ha scritto: Si va benissimo grazie Aggiunti lunedì! 2 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: yep Arrivo on! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ci sono, procedi prima con DarkBlade, con comodo. Puoi anche vedere il mio tsv durante la clonazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Ci sono, procedi prima con DarkBlade, con comodo. Se puoi te li prendo subito, così clono una volta sola! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se puoi te li prendo subito, così clono una volta sola! dovrei clonare un kanga in altri 2 kanga e 1 xerneas grazie per la disponibilita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.