DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: dovrei clonare un kanga in altri 2 kanga e 1 xerneas grazie per la disponibilita! Ok, vieni on! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se puoi te li prendo subito, così clono una volta sola! Ah se per te va meglio allora ok, ti sto registrando e mi collego. Puoi anche vedere il mio tsv durante la clonazione? Perché vorrei conoscere il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 6 minuti fa, Pixel ha scritto: Ah se per te va meglio allora ok, ti sto registrando e mi collego. Puoi anche vedere il mio tsv durante la clonazione? Perché vorrei conoscere il mio. Certo, se è un Pokémon che hai catturato o schiuso te sì! @Pixel il tuo TSV è 1386! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 17 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Va bene domenica, di sera? @Maretiell19 e @simone9725 @Diablos No, si può clonare il Pokémon così come è. Lunedì va bene? @Pixel, @DarkBlade01 e @JackRoland ci siete? Si va bene per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Utente disponibile e gentilissimo. P.S.: @DDR_17 qual è il mio tsv? e ancora grazie per il servizio che offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Utente disponibile e gentilissimo. P.S.: @DDR_17 qual è il mio tsv? LoL ti ho citato un paio di messaggi fa! Comunque 1386! P.S. Lasciate i fb nella sezione piuttosto che qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: LoL ti ho citato un paio di messaggi fa! Comunque 1386! P.S. Lasciate i fb nella sezione piuttosto che qui! Ah credevo di aver letto di lasciarli anche qui, mi sarò confuso con un altro topic. xD Comunque ho lasciato un fb sia qui che nella sezione propria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, Pixel ha scritto: Ah credevo di aver letto di lasciarli anche qui, mi sarò confuso con un altro topic. xD Comunque ho lasciato un fb sia qui che nella sezione propria. Grazie mille! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Grazie mille! grazie mille bro! ti metto subito il fb grazie anche per quei 2 pokemon flawless!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: grazie mille bro! ti metto subito il fb grazie anche per quei 2 pokemon flawless!! Di nulla. Quali? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 togepi ed il cup cake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: togepi ed il cup cake Ah boh, sono quelli che mi ridate dalle clonazioni LoL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ah boh, sono quelli che mi ridate dalle clonazioni LoL! ah ok pero ho visto che hanno HA e sono flawless con egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: ah ok pero ho visto che hanno HA e sono flawless con egg move Meglio così! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Si si va bene domenica d sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, simone9725 ha scritto: Si si va bene domenica d sera Aggiunto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @DDR_17 ora ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nickname PM:Orion1201 Nickname In Game:Orion Nickname Mii:Marco Numero Pokemon da clonare: 2 Disponibilità: Immediata Codice Amico: 1977-0250-8728 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, JackRoland ha scritto: @DDR_17 ora ci sono! Eccomi, ci sei? 1 ora fa, Orion1201 ha scritto: Nickname PM:Orion1201 Nickname In Game:Orion Nickname Mii:Marco Numero Pokemon da clonare: 2 Disponibilità: Immediata Codice Amico: 1977-0250-8728 Va bene lunedì? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @DDR_17 yes registrami io sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Eccomi, ci sei? Va bene lunedì? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Orion1201 ha scritto: certo Aggiunto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Aggiunto! ok ci sentiamo lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 ok messo mi piace e feedback lasciato te lo meriti! beh io ne approfitto per mettermi già per quando avrai un posto libero se non disturbo troppo Nickname PM: JackRoland Nickname In Game:jack Roland Nickname Mii : Jack Rolan Codice Amico: 2165 9784 4303 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: dalle 14 fino alle 19 (a sprazzi e tolto casi speciali) e poi dalle 21 alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: ok messo mi piace e feedback lasciato te lo meriti! beh io ne approfitto per mettermi già per quando avrai un posto libero se non disturbo troppo Nickname PM: JackRoland Nickname In Game:jack Roland Nickname Mii : Jack Rolan Codice Amico: 2165 9784 4303 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: dalle 14 fino alle 19 (a sprazzi e tolto casi speciali) e poi dalle 21 alle 23 Martedì? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.