JackRoland Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @DDR_17 certamente! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: @DDR_17 certamente! grazie mille Aggiunto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Oggi sei libero? Dovrei farmi clonare 3 Pokémon come richiesto dalla compilazione del modulo che avevo compilato martedì (?) @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nickname PM: Typhlosion- Nickname In Game: Vero Nickname Mii: Vevy Codice Amico: 4184 5976 5978 Numero Pokémon da Clonare: 3 (sempre quel Ditto ahaha ❤) Disponibilità: Tutte le notti Grazie mille e scusami per il disturbo ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 31 agosto 2016 at 19:25, UrbanFire ha scritto: Nickname PM: UrbanFire Nickname In Game: Daniele Nickname Mii: UrbanFire Codice Amico: 4700-0129-4439 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: sabato no e domenica forse no On 31 agosto 2016 at 19:26, DDR_17 ha scritto: Quindi lunedì? On 31 agosto 2016 at 19:27, UrbanFire ha scritto: Yep @DDR_17 Ti ho messo lunedì come richiesto! 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Nickname PM: Typhlosion- Nickname In Game: Vero Nickname Mii: Vevy Codice Amico: 4184 5976 5978 Numero Pokémon da Clonare: 3 (sempre quel Ditto ahaha ❤) Disponibilità: Tutte le notti Grazie mille e scusami per il disturbo ❤ Nessun disturbo carissima! Martedì va e bene? @Typhlosion- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Nessun disturbo carissima! Martedì va e bene? Martedì è perfetto :3 Grazie ancora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Martedì è perfetto :3 Grazie ancora *^* Aggiunta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nickname PM: Moraz00 Nickname in game: Billy Nickname Mii: Moraz00 Codice amico: 1478 7841 6948 Pokemon da clonare: 3 Disponibilità: tutta la settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 13 minuti fa, moraz00 ha scritto: Nickname PM: Moraz00 Nickname in game: Billy Nickname Mii: Moraz00 Codice amico: 1478 7841 6948 Pokemon da clonare: 3 Disponibilità: tutta la settimana Martedì? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 26 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Martedì? Ok, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 ore fa, moraz00 ha scritto: Ok, va benissimo Aggiunto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXPOWERATTACK Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 On 22/8/2016 at 13:37, DDR_17 ha scritto: Aggiungimi che a breve arrivo subito! In game sono Mattia, nel caso mi vedessi online mandami un "WOW!"! On 22/8/2016 at 12:51, DDR_17 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Ho deciso di aprire questo 3d nel quale offrire un servizio di clonazione gratuita per tutti gli utenti! Il servizio è totalmente gratuito si richiede solo cortesia e gentilezza! Gradito sarebbe un feedback a clonazione avvenuta ed un mi piace a questo post! In caso mi interessasse il vostro Pokémon vi chiederò il permesso di tenerne una copia! Qualche regolina: Compilare il modulo Limite giornaliero di Pokémon da clonare per utente: 3 Limite giornaliero di richieste di utenti evase: 3 (variabile, se non ho nulla da fare anche più di 3) Non mandatemi uova quando vi ripasso i vostri Pokémon Il modulo da compilare è il seguente: Nickname PM: Nickname In Game: Nickname Mii: Codice Amico: Numero Pokémon da Clonare: Disponibilità: Chi non compila il modulo o non si attiene alle regole verrà ignorato finchè non eseguirà l'unica richiesta che vi faccio per questo servizio! Il Mii è importante perchè ho la lista amici piena e appena finita la clonazione dovrò cancellarvi probabilmente in modo da aggiungere altri utenti che richiedono il servizio successivamente! Vi pregherei di avere i Pokémon già pronti! Non è possibile ogni volta che ci sono utenti che annullano lo scambio o ci mettono ore a scegliere il Pokémon da scambiare! Il mio Nickname In Game è: Mattia E con questo è tutto, spero possa esservi di vostro gradimento e spero possa esservi utile! Scusa,io vorrei clonare il mio deoxys, ma non so che sia il nickname pm qualcuno me lo puó spiegare?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, MAXPOWERATTACK ha scritto: Scusa,io vorrei clonare il mio deoxys, ma non so che sia il nickname pm qualcuno me lo puó spiegare?Grazie. Il nickname che hai scelto qui per questo forum... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 18 ore fa, DDR_17 ha scritto: Aggiunto! Per domani a che orario sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Nickname PM: DarkBlade01 Nickname In Game: DarkBlade Nickname Mii :sam Codice Amico: e' nel mio profilo Numero Pokémon da Clonare:3 Disponibilità: in teoria tutta la settimana grazie ancora per il servizio di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXPOWERATTACK Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 21 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Il nickname che hai scelto qui per questo forum... Okk grazie Nickname pm:MAXPOWERATTACK Nickname in game:BIBI(é di mia sorella) Nickname mii:Benedetta Codice amico:0404-9295-0245 Numero pokemon da clonare:il massimo possibile Disponibilità:ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ragazzi scusate l'assenza...forse tra una mezz'ora posso fare gli utenti prenotati per oggi, ci siete? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ho avuto un contrattempo domattina verso le 9 può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 CIao @DDR_17 sono tra gli utenti prenotati per oggi, volevo sapere per che oraio ci possiamo organizzare Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io ci sono ero prenotato per ieri ma per mia culpa non è stato possibile,hai un buco stamani @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Nickname pm N0NS0CH3N0M3M3TT3R nickname in game BuG GaMeR mii ThE MaStEr codice amico 3582-8736-5632 pokemon da clonare 2 disponibilità dalle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ragazzi scusate l'assenza ma ho un po' da fare questi giorni! Oggi dopo le 4 forse sono a casa e cercherò di soddisfare le richieste di: @Tanki, @Maretiell19 e @simone9725 che si sono prenotati per ieri, e di @UrbanFire, @Diablos e @Orion1201 ai quali toccherebbe oggi! Mentre @moraz00 sei stato aggiunto per martedì e @DarkBlade01, @MAXPOWERATTACK e @N0NS0CH3N0M3M3TT3R siete stati aggiunti per mercoledì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 28 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ragazzi scusate l'assenza ma ho un po' da fare questi giorni! Oggi dopo le 4 forse sono a casa e cercherò di soddisfare le richieste di: @Tanki, @Maretiell19 e @simone9725 che si sono prenotati per ieri, e di @UrbanFire, @Diablos e @Orion1201 ai quali toccherebbe oggi! Mentre @moraz00 sei stato aggiunto per martedì e @DarkBlade01, @MAXPOWERATTACK e @N0NS0CH3N0M3M3TT3R siete stati aggiunti per mercoledì! Va bene io ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Scusa tanto ma io ho risolto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.