DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Diablos ha scritto: Scusa tanto ma io ho risolto grazie lo stesso No tranquillo! Il primo tra @JackRoland, @Typhlosion- e @moraz00 che mi risponde passa da domani ad oggi! Mentre @DarkBlade01 da mercoledì a domani! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: No tranquillo! Il primo tra @JackRoland, @Typhlosion- e @moraz00 che mi risponde passa da domani ad oggi! Mentre @DarkBlade01 da mercoledì a domani! Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 40 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ragazzi scusate l'assenza ma ho un po' da fare questi giorni! Oggi dopo le 4 forse sono a casa e cercherò di soddisfare le richieste di: @Tanki, @Maretiell19 e @simone9725 che si sono prenotati per ieri, e di @UrbanFire, @Diablos e @Orion1201 ai quali toccherebbe oggi! Mentre @moraz00 sei stato aggiunto per martedì e @DarkBlade01, @MAXPOWERATTACK e @N0NS0CH3N0M3M3TT3R siete stati aggiunti per mercoledì! grazie mille ci saro' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ok se qualcuno a cui toccava ieri o oggi (anche @Typhlosion-) è online lo faccio al volo che ho qualche minuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ok se qualcuno a cui toccava ieri o oggi (anche @Typhlosion-) è online lo faccio al volo che ho qualche minuto! Qualche secondo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Posso anch'io un Pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Fabio21 ha scritto: Posso anch'io un Pokemon ? Sì, leggi le regole, compila il modulo e poi ti aggiungo in lista! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 ok Nickname PM:Fabio21 Nickname In Game:Fabio Nickname Mii:Fabio Codice Amico:379772705731 Numero Pokémon da Clonare 1 disponibilità ora se e possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Grazie mille caro *^* @DDR_17 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 C sn dimmi tu 3 minuti fa, simone9725 ha scritto: C sn dimmi tu @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 10 minuti fa, simone9725 ha scritto: C sn dimmi tu @DDR_17 Al volo riesci a venire? 16 minuti fa, Idekot ha scritto: DDr ma la clonazione è legit? E cloni qualsiasi pokemon? anche leggendari? Si clona qualsiasi Pokémon... Sul fatto della legittimità...se il Pokémon di partenza lo è, lo è anche il clone. Però poi il Pokémon di partenza perde la sua unicità, se così vogliamo dire. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Chi è on di quelli di ieri e domani? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 io in quale gruppo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Fabio21 ha scritto: io in quale gruppo sono In nessuno. Devi leggere le regole e compilare il modulo. Finchè non lo fai non farai parte di nessun gruppo. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 ore fa, Fabio21 ha scritto: ok Nickname PM:Fabio21 Nickname In Game:Fabio Nickname Mii:Fabio Codice Amico:379772705731 Numero Pokémon da Clonare 1 disponibilità ora se e possibile Non e questo il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Eccomi @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 come fate a citare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Non e questo il modulo Sì scusami ma non mi era arrivata la notifica. Comunque mercoledì va bene? 1 minuto fa, simone9725 ha scritto: Eccomi @DDR_17 Arrivo! Adesso, Fabio21 ha scritto: come fate a citare ? Sotto ogni messaggio c'è scritto "rispondi". Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 va bene,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @UrbanFire, @Maretiell19 e @Tanki ci siete? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Si @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Si @DDR_17 Arrivo subito! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Perfetto come sempre grazie @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, simone9725 ha scritto: Perfetto come sempre grazie @DDR_17 Se ti va lascialo come feedback questo commento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @DDR_17 mi scuso per i problemi di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.