DDR_17 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, UrbanFire ha scritto: @DDR_17 mi scusa per i problemi di connessione Ma figurati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèteo22 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Nikname PM: Pokèteo22 Nikname in game: Matteo Codice amico:5129-4830-3837 Numero pokèmon da clonare:1 darckrai e 1 Groudon e 1 arceus Disponibilità:quando vuoi tu o ora Ps:li puoi fare shainy scusa se l'ho scritto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXPOWERATTACK Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèteo22 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, MAXPOWERATTACK ha scritto: Anch'io Devi scrivere come ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Mi puoi spostare a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 ore fa, Maretiell19 ha scritto: Mi puoi spostare a domani? @Maretiell19 va bene! 6 ore fa, Pokèteo22 ha scritto: Nikname PM: Pokèteo22 Nikname in game: Matteo Codice amico:5129-4830-3837 Numero pokèmon da clonare:4-5 o di più Disponibilità:quando vuoi tu o ora 4 ore fa, Pokèteo22 ha scritto: Devi scrivere come ho fatto io @Pokèteo22 Allora facciamo chiarezza: l'utente a cui hai detto che deve scrivere come hai fatto te non deve farlo perché si è già prenotato. Tu invece dovresti rileggere le regole perché il numero massimo di Pokèmon clonati è di 3 al giorno. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Maretiell19 va bene! @Pokèteo22 Allora facciamo chiarezza: l'utente a cui hai detto che deve scrivere come hai fatto te non deve farlo perché si è già prenotato. Tu invece dovresti rileggere le regole perché il numero massimo di Pokèmon clonati è di 3 al giorno. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Nickname PM: gabrielegabry Nickname In Game: Gabriele Nickname Mii: Gabriele Codice Amico: 4399-2891-7086 Numero Pokémon da Clonare: 9 Disponibilità: 15:00 - 19:00 del 6/9/2016 1 minuto fa, gabrielegabry ha scritto: Nickname PM: gabrielegabry Nickname In Game: Gabriele Nickname Mii: Gabriele Codice Amico: 4399-2891-7086 Numero Pokémon da Clonare: 9 Disponibilità: 15:00 - 19:00 del 6/9/2016 Scusa volevo dire 10; 10 sono i pokémon da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXPOWERATTACK Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 14 ore fa, Pokèteo22 ha scritto: Devi scrivere come ho fatto io L'ho già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 56 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Nickname PM: gabrielegabry Nickname In Game: Gabriele Nickname Mii: Gabriele Codice Amico: 4399-2891-7086 Numero Pokémon da Clonare: 9 Disponibilità: 15:00 - 19:00 del 6/9/2016 Scusa volevo dire 10; 10 sono i pokémon da clonare Leggi le regole, grazie. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikous Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciao @DDR_17 stavolta mi servirebbe un ditto 6iv, potresti aiutarmi? Nickname PM: rikous Nickname In Game: Riko Nickname Mii: Riko Codice Amico: 4141-6445-2193 Numero Pokémon da Clonare: / (ditto 6 iv) Disponibilità: dalle 12 fino alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Credo di aver capito (forse) Mi servono 3 pokemon, un diancie, un latios shiny, e un infernape shiny scusa se non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 8 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Credo di aver capito (forse) Mi servono 3 pokemon, un diancie, un latios shiny, e un infernape shiny scusa se non avevo capito Devi clonare questi 3? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 @DDR_17 se ci sei adesso io farei la clonazione perchè oggi pome non ci sono ci sarò solo la sera tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 7 minuti fa, JackRoland ha scritto: @DDR_17 se ci sei adesso io farei la clonazione perchè oggi pome non ci sono ci sarò solo la sera tardi Non sono a casa purtroppo, stasera invece sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 @ok allora a stasera e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Nickname PM: Manuela Nickname In Game: Barlume Nickname Mii: Manuela Codice Amico: 1779 2499 9041 Numero Pokémon da Clonare: 3 (per oggi xD) Disponibilità: Sempre, dimmi tu quando Grazie in anticipo e complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Non sono a casa purtroppo, stasera invece sì! Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Allora: @JackRoland, @moraz00 e @DarkBlade01 oggi tocca a voi. Poi c'è @Maretiell19 e @Tanki che erano prenotati per domenica. Ci siete voi 5? @rikous, @gabrielegabry e @Barlume vi ho aggiunto per giovedì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 16 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Allora: @JackRoland, @moraz00 e @DarkBlade01 oggi tocca a voi. Poi c'è @Maretiell19 e @Tanki che erano prenotati per domenica. Ci siete voi 5? @rikous, @gabrielegabry e @Barlume vi ho aggiunto per giovedì! Io sono on, aspetto che ti liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 36 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Allora: @JackRoland, @moraz00 e @DarkBlade01 oggi tocca a voi. Poi c'è @Maretiell19 e @Tanki che erano prenotati per domenica. Ci siete voi 5? @rikous, @gabrielegabry e @Barlume vi ho aggiunto per giovedì! Ci sono quando vuoi contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 21 minuti fa, moraz00 ha scritto: Io sono on, aspetto che ti liberi Tre copie di Groudon? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Tre copie di Groudon? No di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Tre copie di Groudon? Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Maretiell19 ha scritto: No di arceus Ragazzi imparate a leggere per chi sono le citazioni, LoL! Non era per te questo messaggio! Finisco moraz e arrivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.