Maretiell19 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ragazzi imparate a leggere per chi sono le citazioni, LoL! Non era per te questo messaggio! Finisco moraz e arrivo! Ahahah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 8 minuti fa, Maretiell19 ha scritto: Ahahah ok Quindi tu 3 Arceus? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Si ti passo il mio arceus me lo copi 3 volte Ma 3 compreso il mio? Ah no asp trovato ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèteo22 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciao DDR_17 ho modificato il modulo guarda se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokèteo22 ha scritto: Ciao DDR_17 ho modificato il modulo guarda se va bene Sì il modulo andrebbe anche bene, però c'è una cosa: qui clono solo, non faccio altri servizi col PS. Poi mi dispiace ma far diventare shiny dei Pokémon col PS non lo faccio, mi rifiuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèteo22 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sì il modulo andrebbe anche bene, però c'è una cosa: qui clono solo, non faccio altri servizi col PS. Poi mi dispiace ma far diventare shiny dei Pokémon col PS non lo faccio, mi rifiuto! Ok era solo un informazione allora ma cosa vuol dire i pokemon con il PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Pokèteo22 ha scritto: Ok era solo un informazione allora ma cosa vuol dire i pokemon con il PS? Modifiche con il Powersave! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèteo22 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Modifiche con il Powersave! Ok comunque sono disponibile solo sta sera per la clonazione se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Pokèteo22 ha scritto: Ok comunque sono disponibile solo sta sera per il clonazione se va bene Purtroppo non posso. Perchè se hai letto i commenti vado in ordine di prenotazione e il primo posto libero è venerdì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèteo22 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Purtroppo non posso. Perchè se hai letto i commenti vado in ordine di prenotazione e il primo posto libero è venerdì! Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Pokèteo22 ha scritto: Va bene Ti aggiungo quindi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèteo22 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Se è venerdì sera si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Pokèteo22 ha scritto: Se è venerdì sera si Venerdì intendo tutto il giorno e poi ci si risente per l'orario! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèteo22 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Pokèteo22 ha scritto: Ok va bene Aggiunto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 @DDR_17 io ci sarei ora se per te non è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikous Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Allora: @JackRoland, @moraz00 e @DarkBlade01 oggi tocca a voi. Poi c'è @Maretiell19 e @Tanki che erano prenotati per domenica. Ci siete voi 5? @rikous, @gabrielegabry e @Barlume vi ho aggiunto per giovedì! Grazie e a giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, JackRoland ha scritto: @DDR_17 io ci sarei ora se per te non è problema Arrivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 @DDR_17 gentilissimo pensavo non avessi più voglia xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, JackRoland ha scritto: @DDR_17 gentilissimo pensavo non avessi più voglia xp In realtà non ne ho...:) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 grazie sei stato gentilissimo io mi metto già poi aggiungimi quando hai tempo Nickname PM: JackRoland Nickname In Game:jack Roland Nickname Mii : Jack Rolan Codice Amico: 2165 9784 4303 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: dalle 20:45 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: grazie sei stato gentilissimo io mi metto già poi aggiungimi quando hai tempo Nickname PM: JackRoland Nickname In Game:jack Roland Nickname Mii : Jack Rolan Codice Amico: 2165 9784 4303 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: dalle 20:45 in poi Venerdì? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 @DDR_17 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: @DDR_17 va benissimo Aggiunto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myst11 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciao @DDR_17 Nickname PM: Myst11 Nickname In Game: Alessandro Nickname Mii : Alekos Codice Amico: 0447-6312-9969 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: quando vuoi, se ci sei anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.