MAXPOWERATTACK Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Hey per oggi come la mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, MAXPOWERATTACK ha scritto: Hey per oggi come la mettiamo? Ti ho citato prima...non hai letto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Approfitto ancora una volta! Nickname PM: lollopollo Nickname In Game: Alex Nickname Mii: Alessandro Codice Amico: 0147 2168 7023 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: Sempre quando vuoi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, lollopollo ha scritto: Approfitto ancora una volta! Nickname PM: lollopollo Nickname In Game: Alex Nickname Mii: Alessandro Codice Amico: 0147 2168 7023 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: Sempre quando vuoi tu! Sabato? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sabato? Wow, così lunga la fila? xD Se non ci sono altri posti prima va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Wow, così lunga la fila? xD Se non ci sono altri posti prima va bene! Te l'avrei detto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Te l'avrei detto! Ok, allora no problem! P.S. Figo il nuovo avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Ok, allora no problem! P.S. Figo il nuovo avatar! Aggiunto! Merito di @Mr.Audy! (Ti faccio pubblicità! ) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @DDR_17 ciao ti volevo chiedere una cosa io avrei un ludicolo 5iv tranne atk ma li manca fake out proprio come un kangashkan shiny flawless che ho io che li devo insengare sempre double edge essendo una mossa uovo...con il ps e' possibile inserirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: @DDR_17 ciao ti volevo chiedere una cosa io avrei un ludicolo 5iv tranne atk ma li manca fake out proprio come un kangashkan shiny flawless che ho io che li devo insengare sempre double edge essendo una mossa uovo...con il ps e' possibile inserirli? Mandami un MP. Utilizziamo questo 3d solo per le clonazioni...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXPOWERATTACK Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ti ho citato prima...non hai letto? 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ti ho citato prima...non hai letto? No, non ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Eh...ti ho citato apposta. Ci sei ora? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MAXPOWERATTACK Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 34 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Eh...ti ho citato apposta. Ci sei ora? Si mo accendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, MAXPOWERATTACK ha scritto: Si mo accendo Devi prima aggiungermi. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèteo22 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 8 ore fa, DDR_17 ha scritto: Figurati! A causa di un ritiro, ci sono dei cambiamenti! @Pokèteo22 passi a giovedì e @ArcheoPlayer a venerdì! Oggi tocca a @MAXPOWERATTACK, @N0NS0CH3N0M3M3TT3R e @Fabio21! Ditemi quando ci siete! @DarkBlade01 tu quando ci sei? Ok va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ciao, si possono fare più copie di uno stesso Pokémon per caso? (Es. 3 copie di un pokemon e 5 di un altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: Ciao, si possono fare più copie di uno stesso Pokémon per caso? (Es. 3 copie di un pokemon e 5 di un altro) Sì ma in giorni diversi, che il limite è di 3 giornalieri! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sì ma in giorni diversi, che il limite è di 3 giornalieri! Cioè 3 copie a giorno di tot. Pokemon oppure 3 pokemon con 3 copie massime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 in totale. O 3 diversi o 3 identici oppure 2 di una specie e 1 di un'altra. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: 3 in totale. O 3 diversi o 3 identici oppure 2 di una specie e 1 di un'altra. Perfetto, ora ho capito, faccio il modulo Approfitto del servizio: Nickname PM: ArcheoFrancy Nickname In Game: Vera Nickname Mii: Archy Codice Amico: 233764539463 Numero Pokémon da Clonare: 3 (identici) Disponibilità: anche ora Comunque in questi giorni utilizzeró molto il servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 44 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: Perfetto, ora ho capito, faccio il modulo Approfitto del servizio: Nickname PM: ArcheoFrancy Nickname In Game: Vera Nickname Mii: Archy Codice Amico: 233764539463 Numero Pokémon da Clonare: 3 (identici) Disponibilità: anche ora Comunque in questi giorni utilizzeró molto il servizio Il primo posto libero è domenica, va bene? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Il primo posto libero è domenica, va bene? Benissimo, il giorno ti contatto in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, ArcheoFrancy ha scritto: Benissimo, il giorno ti contatto in MP? Se vuoi sì, oppure scrivo io menzionando! Però se magari non l'ho ancora fatto, contattami tu! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Se vuoi sì, oppure scrivo io menzionando! Però se magari non l'ho ancora fatto, contattami tu! OK, nel frattempo ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokefanatico4 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 nickname PM :pokefanatico4 Nickname in gioco : vera codice amico : 0361-8240-3835 numero Pokemon da clonare:5 Disponibilità : quando vuoi anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.