DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 42 minuti fa, lollopollo ha scritto: @DDR_17 Caro il mio clonatore provetto, quando sei disponibile per il mio lavoretto? (si ho fatto la rima ma non uccidetemi pls xD) Tra un un'ora/due...va bene? Anche per @Vale_03 e @Maretiell19... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Credo ti sia sfuggita la mia nuova richiesta fatta Giovedì Riscrivo: Nickname PM: Manuela Nickname In Game: Barlume Nickname Mii: Manuela Codice Amico: 1779 2499 9041 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: Sempre, dimmi tu quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Credo ti sia sfuggita la mia nuova richiesta fatta Giovedì Riscrivo: Nickname PM: Manuela Nickname In Game: Barlume Nickname Mii: Manuela Codice Amico: 1779 2499 9041 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: Sempre, dimmi tu quando. No non mi è sfuggita...è messa per domani. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: No non mi è sfuggita...è messa per domani. Ah, chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Ah, chiedo venia. Tranquilla! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 50 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Tra un un'ora/due...va bene? Anche per @Vale_03 e @Maretiell19... Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Io ora ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ok ragazzi di oggi, arrivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 25 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ok ragazzi di oggi, arrivo! Una domanda, poi ti do indietro i pokémon che mi hai dato tu o scarti a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Vale_03 ha scritto: Una domanda, poi ti do indietro i pokémon che mi hai dato tu o scarti a caso? Sì! Potete tenerli se vi servono quelli che vi scambio! Ti ho dato qualcosa di interessante? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Sì! Potete tenerli se vi servono quelli che vi scambio! Ti ho dato qualcosa di interessante? dratini mi serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Vale_03 ha scritto: dratini mi serviva E' tuo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 comunque i pike erano 3 oggi, 2 domani. Vuoi fare il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Vale_03 ha scritto: comunque i pike erano 3 oggi, 2 domani. Vuoi fare il contrario? Non te ne ho presi 3? Ralts x2 e Articuno? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 ralts 1 copia sola, scusa forse non mi ero spiegata bene... fa niente, anche 2 ralts fanno comodo, pensavo già di rimettermi poi in coda quindi continua pure così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 12 ore fa, Diablos ha scritto: Nickname pM: diablos nickname in game : diego codice amico : 0834-5452-3248 numero di pokemon da clonare:3 disponibilita: quando vuoi tranne la mattina Martedì? 1 minuto fa, Vale_03 ha scritto: ralts 1 copia sola, scusa forse non mi ero spiegata bene... fa niente, anche 2 ralts fanno comodo, pensavo già di rimettermi poi in coda quindi continua pure così Non so, me ne hai dati 2 di Ralts quindi li ho clonati entrambi più Articuno! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 a me ne risulta solo 1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 LoL ti ho dato un Ralts che non c'entra nulla mi sa...l'importante è che ti torni il tuo + Articuno! E domani allora ne facciamo 3! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: LoL ti ho dato un Ralts che non c'entra nulla mi sa...l'importante è che ti torni il tuo + Articuno! E domani allora ne facciamo 3! LoL fa nulla ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Vale_03 ha scritto: LoL fa nulla ok Confermami che ti ho ridato gli originali ed i rispettivi cloni! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Confermami che ti ho ridato gli originali ed i rispettivi cloni! Confermo! Grazie mille, disponibilissimo! A domani,, ora arriva il feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Vale_03 ha scritto: Confermo1 ! Grazie mille, disponibilissimo! A domani,, ora arriva il feed! Di nulla! @Maretiell19 e @lollopollo venite on! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Di nulla! @Maretiell19 e @lollopollo venite on! Ci sto provando ma non mi fa collegare non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Maretiell19 ha scritto: Ci sto provando ma non mi fa collegare non so perché Prova magari a spegnere la console. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Prova magari a spegnere la console. Niente non va , posso provare più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.