DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, Maretiell19 ha scritto: Niente non va , posso provare più tardi? Finchè ci sono...scrivimi però quando provi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Finchè ci sono...scrivimi però quando provi! Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 @DDR_17 sto arrivando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Finchè ci sono...scrivimi però quando provi! MIRACOLO sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Maretiell19 ha scritto: MIRACOLO sono on Siamo in due! @DDR_17, aspettiamo te! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Siamo in due! @DDR_17, aspettiamo te! xD Un attimo, mica sto perennemente on eh... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Un attimo, mica sto perennemente on eh... Scusalo è la carica del pollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Un attimo, mica sto perennemente on eh... Srry, lo so, scusa se ti sono sembrato scortese... comunque penso che te ne stai pentendo amaramente di aver aperto questo servizio gratuito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, Maretiell19 ha scritto: Scusalo è la carica del pollo 1 minuto fa, lollopollo ha scritto: Srry, lo so, scusa se ti sono sembrato scortese... comunque penso che te ne stai pentendo amaramente di aver aperto questo servizio gratuito xD LoL, sì un po' me ne sto pentendo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: LoL, sì un po' me ne sto pentendo! Non puoi abbandonare il tuo miglior cliente , cioè io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 ragazzi non dimentichiamoci che lui lo sta facendo gratis e che se volesse potrebbe decidere di non clonare nessuno oggi e noi staremmo comunque zitti perchè non è obbligato a far nulla. non pretendete, arriverà on quando avrà tempo per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 7 minuti fa, Maretiell19 ha scritto: Non puoi abbandonare il tuo miglior cliente , cioè io Tranquillo! 5 minuti fa, JackRoland ha scritto: ragazzi non dimentichiamoci che lui lo sta facendo gratis e che se volesse potrebbe decidere di non clonare nessuno oggi e noi staremmo comunque zitti perchè non è obbligato a far nulla. non pretendete, arriverà on quando avrà tempo per noi Sì esatto...quello che non sopporto è la mancanza di educazione (e non parlo di @lollopollo o @Maretiell19)! Capisco che sia il mi piace e/o il feedback non siano obbligatori, però c'è gente che neanche ringrazia. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 8 minuti fa, JackRoland ha scritto: ragazzi non dimentichiamoci che lui lo sta facendo gratis e che se volesse potrebbe decidere di non clonare nessuno oggi e noi staremmo comunque zitti perchè non è obbligato a far nulla. non pretendete, arriverà on quando avrà tempo per noi Ricordate ragazzi che lo fa solo per aiutare, ciò che dovreste fare è almeno portare pazienza e ringraziare. Non tutti sarebbero disposti a sbattersi così tanto senza ricevere nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Tranquillo! Sì esatto...quello che non sopporto è la mancanza di educazione (e non parlo di @lollopollo o @Maretiell19)! Capisco che sia il mi piace e/o il feedback non siano obbligatori, però c'è gente che neanche ringrazia. Nemmeno a farlo apposta oggi ti volevo lasciare un feedback perché è il terzo cloning che mi fai ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ricordate ragazzi che lo fa solo per aiutare, ciò che dovreste fare è almeno portare pazienza e ringraziare. Non tutti sarebbero disposti a sbattersi così tanto senza ricevere nulla in cambio senza tutti i pokemon clonati da scambiare non so quanti SFBP avrei avuto ma di sicuro non cosi "tanti" come ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non tutti sarebbero disposti a sbattersi così tanto senza ricevere nulla in cambio Sono pienamente d'accordo con te! Non so davvero come faccia ad avere la pazienza di fare tutto ciò tutti i giorni gratuitamente, e per questo lo stimo non poco (e mi dispiace se approfitto del servizio più volte, penso che io sia l'utente che ti faccia stancare di più xD) EDIT: clonazione riuscita! Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ricordate ragazzi che lo fa solo per aiutare, ciò che dovreste fare è almeno portare pazienza e ringraziare. Non tutti sarebbero disposti a sbattersi così tanto senza ricevere nulla in cambio Grazie socio! P.S. Guarda lo stato che ho pubblicato! 9 minuti fa, Maretiell19 ha scritto: Nemmeno a farlo apposta oggi ti volevo lasciare un feedback perché è il terzo cloning che mi fai ahahah Dovresti lasciarlo sempre! 9 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: senza tutti i pokemon clonati da scambiare non so quanti SFBP avrei avuto ma di sicuro non cosi "tanti" come ora 7 minuti fa, lollopollo ha scritto: Sono pienamente d'accordo con te! Non so davvero come faccia ad avere la pazienza di fare tutto ciò tutti i giorni gratuitamente, e per questo lo stimo non poco (e mi dispiace se approfitto del servizio più volte, penso che io sia l'utente che ti faccia stancare di più xD) EDIT: clonazione riuscita! Grazie mille ancora! Me lo chiedo anche io come faccia! Ahahah! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Confermo la clonazione dei pokemon , e ho lasciato anche un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 5 ore fa, DDR_17 ha scritto: Martedì? Non so, me ne hai dati 2 di Ralts quindi li ho clonati entrambi più Articuno! Va bene posso già prenotarmi per un altro giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 ora fa, Diablos ha scritto: Va bene posso già prenotarmi per un altro giorno? Va bene mercoledì? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 20 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Va bene mercoledì? Certamente:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Nickname PM: simone9725 Nickname In Game: Simone Nickname Mii :Simone Codice Amico: 4055-7508-6527 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: 9-21 Grazie @DDR_17 sei il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Nickname PM: Tivio Nickname In Game: Tivio3 Nickname Mii: Indiana Codice Amico: 4399-0152-4040 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: Quando sei disponibile tu, basta saperlo un pochetto prima Grazie mille per questo servizio che offri, è davvero molto utile per chiunque non abbia il ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @DDR_17 io ci sono per i 3 pokémon di oggi! Dimmi tu quando sei disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangetsu19 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Scusate per l'off topic ma non è che qualche anima pia ha un groudon quieto con iv su att speciale lo chiedo qui perchce magari ho pensato che qualcuno potrebbe averne uno clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.