DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: 3 Tutti diversi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Grazie infinite! Mando feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Grazie infinite! Mando feed Figurati e grazie per il feed! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Io ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, ArcheoFrancy ha scritto: Io ci sono anche ora Arrivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: Ti ringrazio Lascio Feed positivo Figurati, grazie per il feed! @ArcheoFrancy io sono online, mi hai aggiunto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Figurati, grazie per il feed! @ArcheoFrancy io sono online, mi hai aggiunto? Si, ora rientro Perché non riusciamo a scambiare? Avevo detto 3 copie di un pokemon Grazie mille, feed positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 21 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: Si, ora rientro Perché non riusciamo a scambiare? Avevo detto 3 copie di un pokemon Grazie mille, feed positivo. Avevo problemi di connessione mi sa! Figurati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Avevo sbagliato messaggio, non leggete questo messaggio 54 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Avevo problemi di connessione mi sa! Figurati! Io ci sono fra 20 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Avevo sbagliato messaggio, non leggete questo messaggio Oggi è il tuo turno comunque, hai ancora bisogno? 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Avevo sbagliato messaggio, non leggete questo messaggio Io ci sono fra 20 min Ok Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Oggi è il tuo turno comunque, hai ancora bisogno? Ok Si sì ci sono ora, è solo che per sbaglio avevo scritto il messaggio senza rispondere al tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Si sì ci sono ora, è solo che per sbaglio avevo scritto il messaggio senza rispondere al tuo Era uguale! Vengo on? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @DDR_17 eccomi, io oggi avevo tre pokemon diversi da clonare fai con comodo quando ci sei fammi un fischio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Era uguale! Vengo on? Per comodità il mio nome quando devi inserire il mio nome per il codice amico sono fra E in game mi chiamo ARMANDO...dovresti clonarmi una volta Tyranitar e due Charizard...se ti servono fattene pure una copia!(sono entrambi perfetti per il competitivo;) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Io ci sono 5 minuti fa, JackRoland ha scritto: @DDR_17 eccomi, io oggi avevo tre pokemon diversi da clonare fai con comodo quando ci sei fammi un fischio qui Sono on! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Te ne devo dare solo due, charizard potresti clonarmelo 2 volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Te ne devo dare solo due, charizard potresti clonarmelo 2 volte? Sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 scusa non avevo visto che mi avevi mandato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, JackRoland ha scritto: scusa non avevo visto che mi avevi mandato la richiesta Tranquillo! Intanto ho fatto l'altro utente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sì! Solo per sapere, me lo ridai ora o più tardi? Grazie mille dell'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Solo per sapere, me lo ridai ora o più tardi? Grazie mille dell'iniziativa! Subito! Vado offline perchè devo chiudere il gioco per clonare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @DDR_17 fai pure boss ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, JackRoland ha scritto: @DDR_17 fai pure boss ti aspetto Tra 15-20 minuti ti ritrovo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @DDR_17 va bene! mi raccomando riposati anche un po' eh ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.