Whardock Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nickname PM: Whardock Nickname In Game: LUCA Nickname Mii: rity Codice Amico:4828-4716-5066 Numero Pokémon da Clonare: 1 (smeargle) Disponibilità: Tutti i giorni verso pomerggio/sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Whardock ha scritto: Nickname PM: Whardock Nickname In Game: LUCA Nickname Mii: rity Codice Amico:4828-4716-5066 Numero Pokémon da Clonare: 1 (smeargle) Disponibilità: Tutti i giorni verso pomerggio/sera Venerdì? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Venerdì? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Whardock ha scritto: Va bene Aggiunto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 22/8/2016 at 12:51, DDR_17 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Ho deciso di aprire questo 3d nel quale offrire un servizio di clonazione gratuita per tutti gli utenti! Il servizio è totalmente gratuito si richiede solo cortesia e gentilezza! Gradito sarebbe un feedback a clonazione avvenuta ed un mi piace a questo post! In caso mi interessasse il vostro Pokémon vi chiederò il permesso di tenerne una copia! Le mie info: IGN: Mattia FC: 3497 2282 9487 Qualche regolina: Compilare il modulo Limite giornaliero di Pokémon da clonare per utente: 3 Limite giornaliero di richieste di utenti evase: 3 (variabile, se non ho nulla da fare anche più di 3) Non mandatemi uova quando vi ripasso i vostri Pokémon Il modulo da compilare è il seguente: Nickname PM: Nickname In Game: Nickname Mii: Codice Amico: Numero Pokémon da Clonare: Disponibilità: Chi non compila il modulo o non si attiene alle regole verrà ignorato finchè non eseguirà l'unica richiesta che vi faccio per questo servizio! Il Mii è importante perchè ho la lista amici piena e appena finita la clonazione dovrò cancellarvi probabilmente in modo da aggiungere altri utenti che richiedono il servizio successivamente! Vi pregherei di avere i Pokémon già pronti! Non è possibile ogni volta che ci sono utenti che annullano lo scambio o ci mettono ore a scegliere il Pokémon da scambiare! E con questo è tutto, spero possa esservi di vostro gradimento e spero possa esservi utile! Nickname PM:ShadowLugia Nick in game:Landon Nick mii:alessandro Codice amico:4785-6772-0451 Numero di pokemo:1 spiritomb shiny Disponibilità: tutti i giorni verso le 1:30 fino alle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, ShadowLugia ha scritto: Nickname PM:ShadowLugia Nick in game:Landon Nick mii:alessandro Codice amico:4785-6772-0451 Numero di pokemo:1 spiritomb shiny Disponibilità: tutti i giorni verso le 1:30 fino alle 3 Venerdì? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @DDR_17 quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Venerdì? Vabbenissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 12 minuti fa, Diablos ha scritto: @DDR_17 quando vuoi ci sono Pomeriggio tardi forse! 8 minuti fa, ShadowLugia ha scritto: Vabbenissimo Aggiunto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Pomeriggio tardi forse! Aggiunto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @DDR_17 quando vuoi ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 6 minuti fa, Willarthil ha scritto: @DDR_17 quando vuoi ci sto Te domani se ti va bene Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Te domani se ti va bene certamente se mi dici anche un orario mi faccio trovare on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nickname PM:Maretiell19 Nickname In Game:ARMANDO Nickname Mii:Maretiell Codice Amico:5473-0968-4753 Numero Pokémon da Clonare:3 Disponibilità: qualsiasi orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Allora ragazzi scusate l'assenza di ieri. Oggi tocca a @Diablos e @Miagor98 (che erano prenotati per ieri). Poi a @JackRoland, @simone9725 e @Willarthil che si sono prenotati per oggi. Domani @Whardock, @ShadowLugia e @Maretiell19! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 io c sn prima quelli d ieri ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Quando sono on chi c'è lo faccio! Adesso, simone9725 ha scritto: io c sn prima quelli d ieri ovviamente Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Allora ragazzi scusate l'assenza di ieri. Oggi tocca a @Diablos e @Miagor98 (che erano prenotati per ieri). Poi a @JackRoland, @simone9725 e @Willarthil che si sono prenotati per oggi. Domani @Whardock, @ShadowLugia e @Maretiell19! Io ci sono questo pomeriggio dalle 13 alle 16 e più dopo le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Diablos ha scritto: Io ci sono questo pomeriggio dalle 13 alle 16 e più dopo le 20 Ci sono anche io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 anche io dalle 13 in poi dovrei esserci! xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, JackRoland ha scritto: anche io dalle 13 in poi dovrei esserci! xp Va bene! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Va bene! Io c sn tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, simone9725 ha scritto: Io c sn tutto il giorno Adesso anche? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @DDR_17 ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.