DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, JackRoland ha scritto: @DDR_17 ci sono se vuoi Adesso, simone9725 ha scritto: Anch'io Arrivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Allora ragazzi scusate l'assenza di ieri. Oggi tocca a @Diablos e @Miagor98 (che erano prenotati per ieri). Poi a @JackRoland, @simone9725 e @Willarthil che si sono prenotati per oggi. Domani @Whardock, @ShadowLugia e @Maretiell19! Va bene grazie mille come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 ok grazie mille come al solito lascio feed e mi prenoto per quando sei più comodo! Nickname PM: JackRoland Nickname In Game:jack Roland Nickname Mii : Jack Rolan Codice Amico: 2165 9784 4303 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: dalle 20:45 in po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, JackRoland ha scritto: ok grazie mille come al solito lascio feed e mi prenoto per quando sei più comodo! Nickname PM: JackRoland Nickname In Game:jack Roland Nickname Mii : Jack Rolan Codice Amico: 2165 9784 4303 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: dalle 20:45 in po Sabato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 perfetto boss grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Nickname PM: Tivio Nickname In Game: Tivio3 Nickname Mii : indiana Codice Amico: 4399-0152-4040 Numero Pokémon da Clonare: 3 Disponibilità: Qualunque ora Mi prenoto anch'io per quando sarà possibile (Tra l'altro qualcuno potrebbe dirmi come si lascia un feedback? ho messo il + al post, ma non penso sia quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 se ci sei ora sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ragazzi scusate per le assenze...domani vediamo di rimediare questi giorni di sospensione. Vi annuncio già che nei prossimi giorni cambieranno i limiti perché con l'inizio dei corsi universitari non ho tutto questo tempo libero! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 ti capisco amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ahahahaha idem che facoltà fai se posso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 11 minuti fa, simone9725 ha scritto: Ahahahaha idem che facoltà fai se posso ? Economia, ma oltre a quello c'è il fatto che il tempo libero non lo passo tutto sul 3DS! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Economia, ma oltre a quello c'è il fatto che il tempo libero non lo passo tutto sul 3DS! Cavolo complimenti per la tua facoltà ,be nessuno credo viva su 3ds durante la scuola sarebbe da pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Allora ragazzi proviamo a fare ordine. Abbiamo: @Diablos e @Miagor98 da mercoledì @Willarthil da giovedì @Whardock, @ShadowLugia e @Maretiell19 da venerdì @Good, @JackRoland e @Tivio per oggi Ci siete? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 39 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Allora ragazzi proviamo a fare ordine. Abbiamo: @Diablos e @Miagor98 da mercoledì @Willarthil da giovedì @Whardock, @ShadowLugia e @Maretiell19 da venerdì @Good, @JackRoland e @Tivio per oggi Ci siete? Io ci sono per le 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, Diablos ha scritto: Io ci sono per le 3 Idem che vedo le qualifiche della F1! Che però finiscono alle 4...quindi ci sono dalle 4! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @DDR_17 ahahah F1 non si può perdere anch'io ci sono per quell'ora xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Idem che vedo le qualifiche della F1! Che però finiscono alle 4...quindi ci sono dalle 4! Ti capisco ahahah alle 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Intanto fino alle 15 ci sono! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @DDR_17 ah ok se vuoi allora anch'io ci sono subito xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, JackRoland ha scritto: @DDR_17 ah ok se vuoi allora anch'io ci sono subito xp Arrivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @DDR_17 dai mi collego al volo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @DDR_17 come al solito lasciato feed e io mi prenoterei ancora ma dimmi tu se sei impegnato con l'università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ci sono anch'io subito, se ancora sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Tivio ha scritto: Ci sono anch'io subito, se ancora sei disponibile 10 minuti e torno, ok? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Certo, va benissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.