Whardock Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @DDR_17 Dalle 16 in poi ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 15 minuti fa, JackRoland ha scritto: @DDR_17 come al solito lasciato feed e io mi prenoterei ancora ma dimmi tu se sei impegnato con l'università Al momento proviamo a restare con 3 utenti al giorno...lunedì comunque va bene? @Tivio sono on! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 va bene gentilissimo come sempre allora vada per lunedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Anch'io, ma mi ti dà off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 20 minuti fa, Tivio ha scritto: Anch'io, ma mi ti dà off Non si connetteva, torno alle 16! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 va bene, ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 io ci sono per le 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, Good ha scritto: io ci sono per le 17:30 Va bene io sono on intanto...:) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ancora una volta grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Va bene io sono on intanto...:) Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Whardock ha scritto: Io ci sono Mi hai aggiunto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Mi hai aggiunto? In questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Whardock ha scritto: In questo momento Quante copie? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 volendo ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Quante copie? una sola copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Allora ragazzi proviamo a fare ordine. Abbiamo: @Diablos e @Miagor98 da mercoledì @Willarthil da giovedì @Whardock, @ShadowLugia e @Maretiell19 da venerdì @Good, @JackRoland e @Tivio per oggi Ci siete? Si dimmi tu quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, Willarthil ha scritto: volendo ci sono anch'io Aggiungimi 2 minuti fa, Maretiell19 ha scritto: Si dimmi tu quando Arrivo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Sono on adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 11 minuti fa, Good ha scritto: Sono on adesso Ti aggiungo e arrivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ok se possibile mi faresti un favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Aggiungimi Arrivo DDR annullo la mia prenotazione perché non riesco a connettermi , comunque grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Maretiell19 ha scritto: DDR annullo la mia prenotazione perché non riesco a connettermi , comunque grazie mille per la disponibilità Senza che annulli, quando ci riesci lo facciamo dai! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Senza che annulli, quando ci riesci lo facciamo dai! Ti stimo ! Solo per questo meriti un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, Maretiell19 ha scritto: Ti stimo ! Solo per questo meriti un feedback Capirai per così poco! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myst11 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ciao @DDR_17 avrei bisogno di clonare un Reshiram, sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.