gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Nick PM:Modality Nick In Game:Modality Nick Mii:Modality Codice Amico:Lo trovi sul mio profilo Numero Pokemon da Clonare:Per ora 2,in futuro si vedrà Disponibiltà:Da Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Nick PM:Modality Nick In Game:Modality Nick Mii:Modality Codice Amico:Lo trovi sul mio profilo Numero Pokemon da Clonare:Per ora 2,in futuro si vedrà Disponibiltà:Da Domani Se vuoi ci sono anche adesso, sennò va bene domani come dici tu! @PokeGabriel2002 ritocca a te! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Devo fare evolvere eevee in Umbreon stasera e poi esco quindi domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Spoiler Annullo la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Devo fare evolvere eevee in Umbreon stasera e poi esco quindi domani Va bene, aggiunto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 ok un attimo e ti aggiungo pure io =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: ok un attimo e ti aggiungo pure io =) Intendevo in lista per la clonazione! LoL! Comunque ok a domani allora! 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Annullo la mia richiesta Va bene, però faccio un discorso generale... Ultimamente c'è più di una persona che si prenota, arriva il suo giorno, lo menziono e se ne frega non facendosi vivo...voglio ricordare a tutti che: è gratuito nessuno mi obbliga a farlo è un favore che faccio a voi quindi se non siete interessati non fatemi perdere tempo a: aprire le notifiche commentare aggiuingervi alla lista organizzarvi e organizzarmi secondo il mio tempo libero ricordarmi di voi taggandovi quando è il vostro turno aggiungervi sul 3DS andarmi a ricordare il vostro Mii per cancellarvi sul 3DS a clonazione avvenuta dato che a causa di questo servizio ho la lista piena Non è per te @The_Karp è una cosa generale che sto notando da circa una settimana! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Haha LoL non avevo capito =) 3 minuti fa, Modality ha scritto: Haha LoL non avevo capito =) è un problema se aggiungo un altro pokemon?E quante copie fai massime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Spoiler @DDR_17 diciamo che ci sono state svariati motivi per cui ho dovuto annullare. Scusa ancora per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto @DDR_17 diciamo che ci sono state svariati motivi per cui ho dovuto annullare. Scusa ancora per il disturbo Come dicevo prima non era riferito a te! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Come dicevo prima non era riferito a te! ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: ?? Se leggi attentamente il messaggio avevo citato The_Karp... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 14 minuti fa, Modality ha scritto: Haha LoL non avevo capito =) è un problema se aggiungo un altro pokemon?E quante copie fai massime? SI avevo letto mi riferivo a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 6 minuti fa, Modality ha scritto: SI avevo letto mi riferivo a questo Ah devi sapere allora che se modifichi il messaggio e non è ancora passata un'ora a me non arriva nessuna notifica! Per farmela arrivare devi taggarmi! Comunque sì modifica il messaggio! Puoi clonare fino a 3 Pokémon. 3 di uno, 3 tutti diversi, 2 di uno e 1 di un altro. Per qualsiasi cosa ci sono le regole nel primo post! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 15 ore fa, Modality ha scritto: ok grazie Ci sei dopo pranzo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 no,posso verso sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: no,posso verso sera Allora contattami quando ci sei Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ok,in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Ok,in privato? È uguale! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 hey,io potrei ora,fai anche servizio di EvS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 14 minuti fa, Modality ha scritto: hey,io potrei ora,fai anche servizio di EvS? Ok tra poco ci sono, no le evs non fanno parte di questo servizio di clonazione gratuita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 ok 2 minuti fa, Modality ha scritto: ok mi dici tu quando puoi 14 minuti fa, Modality ha scritto: ok mi dici tu quando puoi Hey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 On 21 settembre 2016 at 14:28, Atlas25 ha scritto: Atlas25 Atlas Atlas Numero di pokemon da clonare: 3 1349-9453-9109 Rieccoci a dare fastidio @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 7 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Rieccoci a dare fastidio @DDR_17 Devo formattere il PC oggi, non so se posso fare clonazioni! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.