gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Nick PM:Modality Nick In Game:Modality Nick Mii:Modality Codice Amico:Lo trovi sul mio profilo Numero Pokemon da Clonare:Per ora 2,in futuro si vedrà Disponibiltà:Da Domani
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Nick PM:Modality Nick In Game:Modality Nick Mii:Modality Codice Amico:Lo trovi sul mio profilo Numero Pokemon da Clonare:Per ora 2,in futuro si vedrà Disponibiltà:Da Domani Se vuoi ci sono anche adesso, sennò va bene domani come dici tu! @PokeGabriel2002 ritocca a te! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Devo fare evolvere eevee in Umbreon stasera e poi esco quindi domani
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Devo fare evolvere eevee in Umbreon stasera e poi esco quindi domani Va bene, aggiunto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: ok un attimo e ti aggiungo pure io =) Intendevo in lista per la clonazione! LoL! Comunque ok a domani allora! 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Annullo la mia richiesta Va bene, però faccio un discorso generale... Ultimamente c'è più di una persona che si prenota, arriva il suo giorno, lo menziono e se ne frega non facendosi vivo...voglio ricordare a tutti che: è gratuito nessuno mi obbliga a farlo è un favore che faccio a voi quindi se non siete interessati non fatemi perdere tempo a: aprire le notifiche commentare aggiuingervi alla lista organizzarvi e organizzarmi secondo il mio tempo libero ricordarmi di voi taggandovi quando è il vostro turno aggiungervi sul 3DS andarmi a ricordare il vostro Mii per cancellarvi sul 3DS a clonazione avvenuta dato che a causa di questo servizio ho la lista piena Non è per te @The_Karp è una cosa generale che sto notando da circa una settimana! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Haha LoL non avevo capito =) 3 minuti fa, Modality ha scritto: Haha LoL non avevo capito =) è un problema se aggiungo un altro pokemon?E quante copie fai massime?
The_Karp Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Spoiler @DDR_17 diciamo che ci sono state svariati motivi per cui ho dovuto annullare. Scusa ancora per il disturbo
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto @DDR_17 diciamo che ci sono state svariati motivi per cui ho dovuto annullare. Scusa ancora per il disturbo Come dicevo prima non era riferito a te! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Come dicevo prima non era riferito a te! ??
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: ?? Se leggi attentamente il messaggio avevo citato The_Karp... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
gvtsu Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 14 minuti fa, Modality ha scritto: Haha LoL non avevo capito =) è un problema se aggiungo un altro pokemon?E quante copie fai massime? SI avevo letto mi riferivo a questo
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 6 minuti fa, Modality ha scritto: SI avevo letto mi riferivo a questo Ah devi sapere allora che se modifichi il messaggio e non è ancora passata un'ora a me non arriva nessuna notifica! Per farmela arrivare devi taggarmi! Comunque sì modifica il messaggio! Puoi clonare fino a 3 Pokémon. 3 di uno, 3 tutti diversi, 2 di uno e 1 di un altro. Per qualsiasi cosa ci sono le regole nel primo post! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Inviato 29 settembre, 2016 15 ore fa, Modality ha scritto: ok grazie Ci sei dopo pranzo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: no,posso verso sera Allora contattami quando ci sei Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Ok,in privato? È uguale! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
gvtsu Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 hey,io potrei ora,fai anche servizio di EvS?
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Inviato 29 settembre, 2016 14 minuti fa, Modality ha scritto: hey,io potrei ora,fai anche servizio di EvS? Ok tra poco ci sono, no le evs non fanno parte di questo servizio di clonazione gratuita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
gvtsu Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 ok 2 minuti fa, Modality ha scritto: ok mi dici tu quando puoi 14 minuti fa, Modality ha scritto: ok mi dici tu quando puoi Hey
Atlas25 Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 On 21 settembre 2016 at 14:28, Atlas25 ha scritto: Atlas25 Atlas Atlas Numero di pokemon da clonare: 3 1349-9453-9109 Rieccoci a dare fastidio @DDR_17
DDR_17 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Inviato 30 settembre, 2016 7 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Rieccoci a dare fastidio @DDR_17 Devo formattere il PC oggi, non so se posso fare clonazioni! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.