RoseRed Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Secondo te? Ma certo che si Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Ora che ho letto tutto no sorry Di nulla tranquillo Adesso, RoseRed ha scritto: Ma certo che si Che spiritosa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 7 ore fa, DDR_17 ha scritto: Di nulla tranquillo Che spiritosa! *censura* dentro! XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: *censura* dentro! XD "XP" Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Potrei usufruire del servizzzio di clonazzione? Vorrei clonare 5 genesect shiny ottenuti tramite scambio religioso 6 volte per ogniuno, grazzie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 54 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Potrei usufruire del servizzzio di clonazzione? Vorrei clonare 5 genesect shiny ottenuti tramite scambio religioso 6 volte per ogniuno, grazzie ! "Cierto"!1!!11! Il servizio è gratuito anke se vorrei 4-5 pp (cosa sono questi pp)? Poi però mi metti le Evs al mio celebi legit shiny con AO auslove? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Siete 2.....2.... Meglio tacere.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: celebi legit shiny con AO auslove? Quante volte devo dirti che gli auslove sono legal legit super legend? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Comunque faccio un annuncio al popolo di PM... Se insistete un po' può essere che Diddi si presti a clonare un milioni di pike, però l'offerta vale fino a mezzanotte e 3 dell'8 novembre 2117 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se insistete un po' ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: Comunque faccio un annuncio al popolo di PM... Se insistete un po' può essere che Diddi si presti a clonare un milioni di pike, però l'offerta vale fino a mezzanotte e 3 dell'8 novembre 2117 Tutti insieme eh! Sennò non mi diverto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Tutti insieme eh! Sennò non mi diverto! E dopo "Sennò" posso morire felice....lollosissimo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: E dopo "Sennò" posso morire felice....lollosissimo Bello eh? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.