RoseRed Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Secondo te? Ma certo che si Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Ora che ho letto tutto no sorry Di nulla tranquillo Adesso, RoseRed ha scritto: Ma certo che si Che spiritosa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
RoseRed Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 7 ore fa, DDR_17 ha scritto: Di nulla tranquillo Che spiritosa! *censura* dentro! XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: *censura* dentro! XD "XP" Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Potrei usufruire del servizzzio di clonazzione? Vorrei clonare 5 genesect shiny ottenuti tramite scambio religioso 6 volte per ogniuno, grazzie !
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 54 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Potrei usufruire del servizzzio di clonazzione? Vorrei clonare 5 genesect shiny ottenuti tramite scambio religioso 6 volte per ogniuno, grazzie ! "Cierto"!1!!11! Il servizio è gratuito anke se vorrei 4-5 pp (cosa sono questi pp)? Poi però mi metti le Evs al mio celebi legit shiny con AO auslove? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
RoseRed Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Siete 2.....2.... Meglio tacere.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: celebi legit shiny con AO auslove? Quante volte devo dirti che gli auslove sono legal legit super legend?
RoseRed Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Comunque faccio un annuncio al popolo di PM... Se insistete un po' può essere che Diddi si presti a clonare un milioni di pike, però l'offerta vale fino a mezzanotte e 3 dell'8 novembre 2117 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se insistete un po' ah.
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: Comunque faccio un annuncio al popolo di PM... Se insistete un po' può essere che Diddi si presti a clonare un milioni di pike, però l'offerta vale fino a mezzanotte e 3 dell'8 novembre 2117 Tutti insieme eh! Sennò non mi diverto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
RoseRed Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Tutti insieme eh! Sennò non mi diverto! E dopo "Sennò" posso morire felice....lollosissimo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: E dopo "Sennò" posso morire felice....lollosissimo Bello eh? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.