DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Yeye9sceptile ha scritto: Nickname PM: Yeye9sceptile Nickname in game: Yeye☆ Codice Amico: 2294 7353 6461 Numero Pokémon da clonare: 10 Disponibilità: oggi fino alle 12.35, domani dalle 9.00 alle 13.45 Ti aggiungo subito DDR_17! Perchè nessuno legge le regole? C'è un limite di 6 utenti al giorno e per oggi si sono già prenotati in 6, comunque sei il primo di domani! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeye9sceptile Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Perchè nessuno legge le regole? C'è un limite di 6 utenti al giorno e per oggi si sono già prenotati in 6, comunque sei il primo di domani! Grazie! Comunque ho letto le regole 3 volte per capirle bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mi potrei già prenotare per domani? se il nome del Pokemon è in giapponese/cinese/coreano/? è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Yeye9sceptile ha scritto: Grazie! Comunque ho letto le regole 3 volte per capirle bene! Non sono comprensibili? Alla fine non si possono clonare più di 6 Pokémon per ogni utente e faccio il servizio a 6 utenti ogni giorno! 1 minuto fa, PippoChiri ha scritto: Mi potrei già prenotare per domani? se il nome del Pokemon è in giapponese/cinese/coreano/? è un problema? Certo! No ma quale problema! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Non sono comprensibili? Alla fine non si possono clonare più di 6 Pokémon per ogni utente e faccio il servizio a 6 utenti ogni giorno! Certo! No ma quale problema! Perfetto perchè è un Pokemon evento giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeye9sceptile Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non sono comprensibili? Alla fine non si possono clonare più di 6 Pokémon per ogni utente e faccio il servizio a 6 utenti ogni giorno! Ho capito grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 5 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Perfetto perchè è un Pokemon evento giapponese Si può clonare tutto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiji90 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ma che ti chiedo, i pokemon sono utlizzabili nel competitivo o hanno qualche blocco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Nick pm: Loryilmito Nick in-game: Loryilmito Codice amico 3454 3914 8083 Pokemon da clonare: 4 Disponibilità: Tutto il giorno Mii Loryilmito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 ore fa, Eiji90 ha scritto: Ma che ti chiedo, i pokemon sono utlizzabili nel competitivo o hanno qualche blocco ? Sono identici alla loro controparte! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Per gli utenti che si sono prenotati per oggi @moraz00, @lollopollo, @ArcheoPlayer, @Cloedarko, @Eiji90 e @WhiteJack arrivo online tra 10 minuti, mi avete aggiunto tutti? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Per gli utenti che si sono prenotati per oggi @moraz00, @lollopollo, @ArcheoPlayer, @Cloedarko, @Eiji90 e @WhiteJack arrivo online tra 10 minuti, mi avete aggiunto tutti? ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Per gli utenti che si sono prenotati per oggi @moraz00, @lollopollo, @ArcheoPlayer, @Cloedarko, @Eiji90 e @WhiteJack arrivo online tra 10 minuti, mi avete aggiunto tutti? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiji90 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Per gli utenti che si sono prenotati per oggi @moraz00, @lollopollo, @ArcheoPlayer, @Cloedarko, @Eiji90 e @WhiteJack arrivo online tra 10 minuti, mi avete aggiunto tutti? yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Già ti ho! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Per gli utenti che si sono prenotati per oggi @moraz00, @lollopollo, @ArcheoPlayer, @Cloedarko, @Eiji90 e @WhiteJack arrivo online tra 10 minuti, mi avete aggiunto tutti? aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Chi può e deve ancora darmi i Pokémon da clonare venisse online! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @DDR_17 sono on, mi chiamo luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Nick pm: UrbanFire Nick in-game: Daniele Mick mii: UrbanFire Codice amico: 4700 0129 4439 Pokemon da clonare: 6 Disponibilità: Fino alle 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, UrbanFire ha scritto: Nick pm: UrbanFire Nick in-game: Daniele Codice amico: 4700 0129 4439 Pokemon da clonare: 6 Disponibilità: Fino alle 7 Ho modificato le regole devi scrivermi anche il tuo Mii perchè dopo sono obbligato a cancellarvi per aggiungere nuove persone nel 3DS e senza Mii non so chi siete e divento matto! Comunque se ne parla domani ormai! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io sono on, Alex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Io sono on, Alex! sì lo so ma siete in 6 on! Sto cercando di prenderne insieme il più possibile per non fare 100 volte la stessa operazione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 oh sorry XD So che è stancante fare tutto questo gratuitamente quasi tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, lollopollo ha scritto: oh sorry XD So che è stancante fare tutto questo gratuitamente quasi tutti i giorni sì e se continua così dovrò abbassare ancora i limiti giornalieri LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 hahahah arriverai a massimo 1 al giorno visto come sta andando bene l'attività xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.