UrbanFire Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 basta che li possa avere per il 31....devo fare la lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 7 minuti fa, UrbanFire ha scritto: basta che li possa avere per il 31....devo fare la lotteria Penso di sì! Però modificami la richiesta mettendo anche il tuo Mii! 17 minuti fa, lollopollo ha scritto: hahahah arriverai a massimo 1 al giorno visto come sta andando bene l'attività xD ahah speriamo di no dai! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @DDR_17 sei ancora online? il mio mii è quello brutto con i capelli a palla e occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, WhiteJack ha scritto: @DDR_17 sei ancora online? il mio mii è quello brutto con i capelli a palla e occhiali Ormai dopo cena! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ok, cioè a che ora? Come faccio ad aggiungerti senza codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 17 minuti fa, WhiteJack ha scritto: Ok, cioè a che ora? Come faccio ad aggiungerti senza codice amico? E' scritto a sinistra di ogni post che scrivo... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ok come immaginavo adesso che ho aperto su pc lo vedo e ti ho aggiunto.. fino ad ora ero da telefono e non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 23 minuti fa, WhiteJack ha scritto: Ok come immaginavo adesso che ho aperto su pc lo vedo e ti ho aggiunto.. fino ad ora ero da telefono e non si vede Ora ti mando la richiesta di scambio! Come avrete notato ci vuole tanto, troppo tempo per accontentarvi tutti (alcuni manco ringraziano, ma vabbe'...). Perciò sono stato costretto a cambiare nuovamente le regole. Ora sono 3 Pokémon al giorno e 3 utenti al giorno! Quindi domani è già tutto prenotato da @Yeye9sceptile, @Loryilmito e @UrbanFire! Ricordatevi anche di aggiungere il vostro Mii alle richieste di clonazione, sennò non le accetto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ho avuto qualche problema all'inizio, vorrei sei copie di quello che ti ho passato Grazie mille! L'ultimo si è buggato ma va bene lo stesso, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Scusa l'ignoranza ma, effettivamente..come funziona? Cioé, cloni anche i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 rieccomi xD posso prenotarmi per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Domani ha detto che é pieno Posso prenotarmi per sabato? Comunque ecco le informazioni: Nickname PM: (non ho capito cosa sia, se é il nickname dell'account nintendo é ThE-MaStEr altrimenti ti chiedo di spiegarmi) Nickname In Game: BuG GaMeR Mii: con degli occhiali fra i capelli castani, occhi castani, bocca sorridente, maglietta bianca e stile dei capelli: disordinati Codice Amico:3582-8736-5632 Numero Pokémon da Clonare:1 Disponibilità: dalle 6 di sera in poi Niente ho capito, ripeto la lista per sabato: Nickname PM:N0NS0CH3N0M3M3TT3R Nickname In Game:BuG GaMeR Mii: con degli occhiali fra i capelli castani, occhi castani, bocca sorridente, maglietta bianca e stile dei capelli: disordinati Codice Amico:3582-8736-5632 Numero Pokémon da Clonare:1 Disponibilità: dalle 18 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeye9sceptile Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ora ti mando la richiesta di scambio! Come avrete notato ci vuole tanto, troppo tempo per accontentarvi tutti (alcuni manco ringraziano, ma vabbe'...). Perciò sono stato costretto a cambiare nuovamente le regole. Ora sono 3 Pokémon al giorno e 3 utenti al giorno! Quindi domani è già tutto prenotato da @Yeye9sceptile, @Loryilmito e @UrbanFire! Ricordatevi anche di aggiungere il vostro Mii alle richieste di clonazione, sennò non le accetto! Mi spiace ma per un imprevisto con la mia copia di gioco non posso partecipare perché ho perso i miei dati. Mi spiace @DDR_17! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 40 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Scusa l'ignoranza ma, effettivamente..come funziona? Cioé, cloni anche i leggendari? Si può clonare tutto! 38 minuti fa, Cloedarko ha scritto: rieccomi xD posso prenotarmi per domani? Domani è pieno 36 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Domani ha detto che é pieno Posso prenotarmi per sabato? Comunque ecco le informazioni: Nickname PM: (non ho capito cosa sia, se é il nickname dell'account nintendo é ThE-MaStEr altrimenti ti chiedo di spiegarmi) Nickname In Game: BuG GaMeR Mii: con degli occhiali fra i capelli castani, occhi castani, bocca sorridente, maglietta bianca e stile dei capelli: disordinati Codice Amico:3582-8736-5632 Numero Pokémon da Clonare:1 Disponibilità: dalle 6 di sera in poi Niente ho capito, ripeto la lista per sabato: Nickname PM:N0NS0CH3N0M3M3TT3R Nickname In Game:BuG GaMeR Mii: con degli occhiali fra i capelli castani, occhi castani, bocca sorridente, maglietta bianca e stile dei capelli: disordinati Codice Amico:3582-8736-5632 Numero Pokémon da Clonare:1 Disponibilità: dalle 18 in poi Per Mii intendo il nickname del vostro Mii e il nickname PM è il nickname che hai qui sul forum! 16 minuti fa, Yeye9sceptile ha scritto: Mi spiace ma per un imprevisto con la mia copia di gioco non posso partecipare perché ho perso i miei dati. Mi spiace @DDR_17! Mi dispiace a me che hai perso i dati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 se sabato è libero mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Sì! Mi raccomando riempi tutto il modulo compreso il nome del vostro Mii! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Nickname PM:CloeDarkoNickname In Game:JadeMii: giadaCodice Amico:4957-4286-7730Numero Pokémon da Clonare:3Disponibilità: dalle 9:00 alle 13:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fededeko Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Zalvee vorrei prenotarmi anche io per sabato! Nickname PM: FededekoNickname In Game: FedeMii: FedeCodice Amico: 0705-3569-0023Numero Pokémon da Clonare: 3Disponibilità: dalle 15:00 fino a tarda sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 21 minuti fa, Fededeko ha scritto: Zalvee vorrei prenotarmi anche io per sabato! Nickname PM: FededekoNickname In Game: FedeMii: FedeCodice Amico: 0705-3569-0023Numero Pokémon da Clonare: 3Disponibilità: dalle 15:00 fino a tarda sera Ciao! Prima di postare sarebbe opportuno presentarsi nella sezione apposita! comunque siete 3 già per sabato! Riguardando i messaggi mi sono accorto che un utente prenotata per domani ha dovuto rinunciare. Quindi quando sarò online per clonare, il primo di quelli che è prenotato per sabato lo faccio domani stesso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fededeko Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Scusa non rimettevo piede qui dentro da un pò! XD Comunque ho fatto! NH devo rimettere a posto in pò tutto- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Fededeko ha scritto: Scusa non rimettevo piede qui dentro da un pò! XD Comunque ho fatto! NH devo rimettere a posto in pò tutto- Tranquillo! Era solo un consiglio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fededeko Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Tranquillo! Era solo un consiglio! Comunque grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ok rimetto le informazioni e mi scuso ancora per gli errori, comunque: Nickname PM: N0NS0CH3N0M3M3TT3R Nickname In-Game: BuG GaMeR Mii: ThE-MaStEr Codice amico: 3582-8736-5632 Disponibilità: dalle 18 in poi Ma come fai ad aggiungermi se io non ho il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chri112 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao volevo sapere se mi puoi clonare dei pokemon e se andavano bene anche leggendari Informazioni: Nickname PM: Chri112 Nickname In-Game: CHRI Mii: chri codice amico: 2165-7330-6215 Disponibilità : mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Chri112 ha scritto: Ciao volevo sapere se mi puoi clonare dei pokemon e se andavano bene anche leggendari Informazioni: Nickname PM: Chri112 Nickname In-Game: CHRI Mii: chri codice amico: 2165-7330-6215 Disponibilità : mattina Ciao sì vanno bene i leggendari, posso farti domani! Comunque ricompila la richiesta mettendo anche il numero di Pokémon che vorresti clonare! Ricordati anche che prima di postare sarebbe opportuno che ti presentassi nella sezione apposita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.