Chri112 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 27 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao sì vanno bene i leggendari, posso farti domani! Comunque ricompila la richiesta mettendo anche il numero di Pokémon che vorresti clonare! Ricordati anche che prima di postare sarebbe opportuno che ti presentassi nella sezione apposita! ok allora riscrivo le informazioni: Nickname PM: Chri112 Nickname In-Game : CHRI Mii: chri codice amico: 2165-7330-6215 Pokemon da clonare : 2 Disponibilità: mattina/pomeriggio presto fino alle 5 se ho capito bene potresti clonarmeli domani quindi se vuoi aggiungimi con il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Per oggi (ti ricordi che mi ero prenotato vero?) a che ora sei disponibile? i miei dati li sai già ma nel caso li rimetto Nick del POkemon: ?(è giapponese) Nick in Game: FILIPPO Nick mii :matteo capelli castani occhiali da sole maglia arancione Numero pkm da clonare: 10+originale Disponibiltà: pomeriggio (si clona anche lo strumento vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 10 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Per oggi (ti ricordi che mi ero prenotato vero?) a che ora sei disponibile? i miei dati li sai già ma nel caso li rimetto Nick del POkemon: ?(è giapponese) Nick in Game: FILIPPO Nick mii :matteo capelli castani occhiali da sole maglia arancione Numero pkm da clonare: 10+originale Disponibiltà: pomeriggio (si clona anche lo strumento vero?) Non ti avevo considerato perchè non avevi ricompilato il modulo e, quando controllo chi devo fare, guardo solo chi mi invia il modulo! Comunque sono cambiate le regole, valle a leggere! Sì si clona anche lo strumento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non ti avevo considerato perchè non avevi ricompilato il modulo e, quando controllo chi devo fare, guardo solo chi mi invia il modulo! Comunque sono cambiate le regole, valle a leggere! Sì si clona anche lo strumento! Ok allora mi prenoto per domani pomeriggio e solo 3 cloni più originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Si, sono di nuovo qui xD Nickname PM: lollopollo Nickname in game: Alex Codice Amico:0147 2168 7023 Numero pokemon da clonare: 3 (1 due copie, l'altro una copia) Disponibilità: Quando sei disponibile tu! Avvisami e fammi sapere qual è il tuo primo giorno libero sull'agenda!! xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Ok allora mi prenoto per domani pomeriggio e solo 3 cloni più originale 2 minuti fa, lollopollo ha scritto: Si, sono di nuovo qui xD Nickname PM: lollopollo Nickname in game: Alex Codice Amico:0147 2168 7023 Numero pokemon da clonare: 3 (1 due copie, l'altro una copia) Disponibilità: Quando sei disponibile tu! Avvisami e fammi sapere qual è il tuo primo giorno libero sull'agenda!! xDD Allora il primo giorno libero è domenica, però è molto probabile che non sia a casa per tutto il giorno, quindi vi prenoto per lunedì! @lollopollo metti anche il nome del tuo Mii nel modulo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ri-copio allora Nickname PM: lollopollo Nickname in game: Alex Mii:Alessandro Codice Amico:0147 2168 7023 Numero pokemon da clonare: 3 (1 due copie, l'altro una copia) Disponibilità: Quando sei disponibile tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @Loryilmito @UrbanFire quando ci siete commentate! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io ci saró martedì.... Ora il nome del mio mii @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Io ci saró martedì.... Ora aggiungo la descrizione del mio mii @DDR_17 Solo il nome, la descrizione del pupazzo non è importante! Si sono liberati due posti, uno oggi ed uno domani! Il primo che commenta tra @Cloedarko, Fedekeko (che non riesco a taggare) e @Chri112 lo faccio oggi. Il primo che commenta tra @PippoChiri e @lollopollo scala da lunedì a domani! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Si, avevo letto male prima. @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Solo il nome, la descrizione del pupazzo non è importante! Si sono liberati due posti, uno oggi ed uno domani! Il primo che commenta tra @Cloedarko, Fedekeko (che non riesco a taggare) e @Chri112 lo faccio oggi. Il primo che commenta tra @PippoChiri e @lollopollo scala da lunedì a domani! io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Solo il nome, la descrizione del pupazzo non è importante! Si sono liberati due posti, uno oggi ed uno domani! Il primo che commenta tra @Cloedarko, Fedekeko (che non riesco a taggare) e @Chri112 lo faccio oggi. Il primo che commenta tra @PippoChiri e @lollopollo scala da lunedì a domani! Hey io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chri112 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 ei allora a me quando tocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Loryilmito ha scritto: Hey io ci sono Anche adesso? 7 minuti fa, Chri112 ha scritto: ei allora a me quando tocca? Domani, vado in ordine... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chri112 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Anche adesso? Domani, vado in ordine... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ottimo servizio credo che ne approfitterò ogni tanto Nickname PM: Kyuube Nickname In Game: Sapphire Nickname Mii: Sofia Codice Amico: 1349 7979 4560 Numero Pokémon da Clonare: 1 copia Disponibilità: da ora fino a circa l'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Kyuube ha scritto: Ottimo servizio credo che ne approfitterò ogni tanto Nickname PM: Kyuube Nickname In Game: Sapphire Nickname Mii: Sofia Codice Amico: 1349 7979 4560 Numero Pokémon da Clonare: 1 copia Disponibilità: da ora fino a circa l'1 Grazie mille! C'è posto per lunedì, va bene? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Grande socio! Un'ottima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 50 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Anche adesso? Domani, vado in ordine... Si manda messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Wow ottimo servizio spero di usarlo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Wow ottimo servizio spero di usarlo presto Quando vuoi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Quando vuoi! Ma cloni 1 volta per pokemon o puoi fare più cloni? Ovviamente non puoi fare piccole modifiche vero? non so neanche se quello che sto chiedendo sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.