Vai al commento

CHIUSO FINO A DATA DA DESTINARSI [Free Cloning] Servizio di clonazione gratuita per tutti by DDR_17

DDR_17

Post raccomandati

3 minuti fa, iPasqualo ha scritto:

Ma cloni 1 volta per pokemon o puoi fare più cloni? Ovviamente non puoi fare piccole modifiche vero?

non so neanche se quello che sto chiedendo sia legit :P

Come scritto nelle regole, sono 3 Pokémon al giorno per utente! Quindi puoi scegliere se fare 3 copie dello stesso o farmene clonare 3 o ancora clonarne 1 per 2 volte e poi clonare 1 volta il terzo! Le modifiche in questo servizio non sono incluse! Devi chiedere o in mercatini appositi o anche al sottoscritto però non è ovviamente gratuito e soprattutto avviene fuori da questo mercatino.

Se si tratta di modifiche che il Pokémon potrebbe possedere anche giocando normalmente è legal hack, se invece tipo si vogliono mosse su Pokémon che non possono impararle, ball abbinate che non possono avere allora quello diventa cheat!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Come scritto nelle regole, sono 3 Pokémon al giorno per utente! Quindi puoi scegliere se fare 3 copie dello stesso o farmene clonare 3 o ancora clonarne 1 per 2 volte e poi clonare 1 volta il terzo! Le modifiche in questo servizio non sono incluse! Devi chiedere o in mercatini appositi o anche al sottoscritto però non è ovviamente gratuito e soprattutto avviene fuori da questo mercatino.

Se si tratta di modifiche che il Pokémon potrebbe possedere anche giocando normalmente è legal hack, se invece tipo si vogliono mosse su Pokémon che non possono impararle, ball abbinate che non possono avere allora quello diventa cheat!

Parlavo di modifiche tipo sesso o natura :P

Link al commento

Adesso, iPasqualo ha scritto:

Parlavo di modifiche tipo sesso o natura :P

I miei erano esempi, mica posso elencarle tutte le modifiche! Comunque sì si possono fare, sempre fuori da qui! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, Fededeko ha scritto:

Scusa io ho perso un pò il filo ; - ; 

Quando è il mio turno domani? 

L'ora non la so...quando sono on ve lo dico! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

15 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Oggi pomeriggio per che ora sei disponibile?

Link al commento

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Ci sei? :)

si

7 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

si

39 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Pomeriggio non so, forse dopo le 3! Comunque tra una ventina di minuti forse sono on, ci sei?

che centra makuhita?

Link al commento

On 22/8/2016 at 12:51, DDR_17 ha scritto:

Vi pregherei di avere i Pokémon già pronti! Non è possibile ogni volta che ci sono utenti che annullano lo scambio o ci mettono ore a scegliere il Pokémon da scambiare!

@PippoChiri :)

9 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

si

che centra makuhita?

Devi clonare 3 Pokémon...qualcosa in cambio dovrò darti, che dici?

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 minuto fa, PippoChiri ha scritto:

e shroomish?

Ti ripeto: se mi scrivi che devi clonare 3 Pokémon e mi dai Arceus e basta, io aspetto che mi dai gli altri due...e quindi qualcosa in cambio dovrò darti?!

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Ti ripeto: se mi scrivi che devi clonare 3 Pokémon e mi dai Arceus e basta, io aspetto che mi dai gli altri due...e quindi qualcosa in cambio dovrò darti?!

Non capisco il senso della frase

Comunque non importa

Link al commento

Hai detto che devi clonare 3 Pokémon. Mi dai Arceus. Dove sono gli altri due? E' normale che ti proponga altri Pokémon visto che mi aspetto che me ne dia altri 2.

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Hai detto che devi clonare 3 Pokémon. Mi dai Arceus. Dove sono gli altri due? E' normale che ti proponga altri Pokémon visto che mi aspetto che me ne dia altri 2.

Ah ok

Scusa è che di mattina sono mezzo addormentato

Link al commento

Adesso, PippoChiri ha scritto:

Ah ok

Scusa è che di mattina sono mezzo addormentato

Perchè non me li hai dati gli altri due?

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

No...ormai sei uscito dallo scambio. Ti clono Arceus e basta. Mi dispiace però non posso che ho altro da fare...

Tu sei uscito dallo scambio

No...ormai sei uscito dallo scambio. Ti clono Arceus e basta. Mi dispiace però non posso che ho altro da fare...

E non hai scambiato shroomish

Comunque ok pace

Link al commento

Non credo proprio...io sono qui a fare un favore a tutti, gratuitamente. In continuazione vengono violate le poche regole che ho messo. Il mio è un servizio gratuito, non un lavoro. Sono stato minuti ad aspettare altri due Pokémon oltre ad Arceus...e tra l'altro volevi darmi anche un uovo che, se leggessi bene le regole, ti saresti accorto che non accetto uova.

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Non credo proprio...io sono qui a fare un favore a tutti, gratuitamente. In continuazione vengono violate le poche regole che ho messo. Il mio è un servizio gratuito, non un lavoro. Sono stato minuti ad aspettare altri due Pokémon oltre ad Arceus...e tra l'altro volevi darmi anche un uovo che, se leggessi bene le regole, ti saresti accorto che non accetto uova.

DDR_17 allora chi manca per me?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...