Davefap Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 shut up and buy an iPhone! \ò/ Anche no, ho un telefono 6 volte migliore e pagato 200 euro meno, HTC One S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Troppo belle! *prende la cover dell' iPhone del padre e la butta*XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Anche no, ho un telefono 6 volte migliore e pagato 200 euro meno, HTC One S Migliore certo........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Migliore certo........ Esatto, molto più potente dell' iPhone 5, pagato 200 euro meno e con ben 500 MHz in più, ma comunque, non farò altri confronti, non mi sembra il forum adatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuurei Yomawari Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Rofl XD Anche io voglio l'iPhone 4s, ma i miei amici mi prenderebbero per bimbetta (sempre meglio delle loro degli Uan Direcscion XD)È vero!!! Ma 100 volte meglio Stunkfish a quella banda di scemi!!!!Comunque dovrebbero farle anche per altri cell.E non solo in Giappone!!! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati