Esprit Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao a tutti, vorrei usare questa immagine come icon del profilo, ma è troppo grande. Potete ridimensionarla? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Lo posso fare io! Eccola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Lo posso fare io! In caso dovrei tagliare una parte dell'immagine taglio un po' della parte sotto? Si grazie. Magari un po'sopra e un po'sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 8 ore fa, Rayen ha scritto: Si grazie. Magari un po'sopra e un po'sotto L'ho fatta è nel post sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 51 minuti fa, Rayen ha scritto: Grazie mille Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.