Keita Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Shinya Takahashi, in una recente intervista ha dichiarato l'obiettivo principale della nuova e misteriosa console: Nintendo NX! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 ...ma credo che sia l'obiettivo di qualsiasi console, eh. E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Qualsiasi tipo di giocatore? Anche il poveraccio che non va oltre i 200 euro di spesa? Spero di sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 L'unica cosa che spero è che non sia una ciofeca come la Wii U. Ultimamente sto provando interesse per la serie di The Legend Of Zelda e, se mi appassionerà, non mi dispiacerebbe giocare Breath Of The Wild. Sì, uscirà anche per Wii U, ma ho appena fatto intendere che la schifo(sorry little cute Wii U, you're nice from outside)e sinceramente spendere minimo €200 di una console che diverrà presto obsoleta per giocare a pochi titoli* mi farebbe girare le sfere Poké, senza contare che poi ovviamente vanno aggiunti altri €50 circa per ogni videogame. Per questo spero ma non credo in una qualche funzione di retro compatibilità, anche attraverso periferica esterna, di NX nei confronti del predecessore più diretto. Ah... Sarebbe anche ora che si aprissero un po' di più a roba non Nintendo, ovvio che se le capacità sono quelle di Wii U non stupiamoci se i titoli dei rivali Next Gen rimangono sulle più blasonate PS4 e XBOX One... *Maybe Super Smash Bros., Pokkén Tournament, Splatoon, TLOZ: The Wind Waker e il già citato TLOZ: Breath Of The Wild e penso basta, toh al massimo anche TLOZ: Twilight Princess HD ma quello lo gioco in versione 2006 tranquillamente sulla mia cara Wii). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati