Vai al commento


Quali sono le vostre squadre Pokémon?


TheBlackWolf

Post raccomandati

allora, dato che sono un 14enne non li ho giocati appena erano usciti ma più avanti.(rosso/blu/verde o rosso fuoco/verde foglia è indifferente come argento/soul silver)

verde foglia: dragonite, lapras, exeggutor, charizard, arbok e MEWTWO

argento: houndoom, gengar, tyranitar, heracross, kingdra  e LUGIA

zaffiro: blaziken, roserade, aggron, flygon, medicham e KYOGRE

diamante: torterra, toxicroak, staraptor, luxray, floatzel e GIRATINA

bianco/nero 2: samurott, excadrill, scolipede, golurk, ferrothorn e ZEKROM

Y(qua vi dico non la squadra da combattimento online ma quella che ho avuto all' inizio):greninja, blaziken(ottenuto tramite evento), aegislash, trevenant, dragalge, e YVELTAL

possibile squadra sole: rowlet, turtunator, vikavolt/palossand, salandit, mudsdale e SOLGALEO

magari, per allungare la chat si potrebbe fare la squadra di Pokemon SOLO leggendari: suicune,rayquaza,zekrom,yveltal, mewtwo e giratina

cosa ne pensate? scrivetemi le vostre per farne un bel confronto 1^ vera fusione pokemon.png

piccola fusione casalinga del mio fratellino di 11 anni;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie squadre sono banali nel senso che seguo sempre uno schema fisso per i primi 4 pokemon. In totale sono 6 team: una per regione.

Kanto: 3 starters, pidgeot, butterfree, raichu

Jhoto: 3 starters, noctowl, heracross, donphan

Hoenn: 3 starters, swellow, mightyena, aggron

Sinnoh: 3 starters, staraptor, luxray, garchomp

Unima: 3 starters, unfeazant, galvantula, krookodile

Kalos: 3 starters, talonflame, helioptile, tyrantrum

Alola: 3 starters, pikipek, altri 2 (forse l'evoluzione mezzogiorno di rockruff e mudsale)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che in ogni mio team fino ad ora ho sempre scelto lo starter d'acqua (scelta non intenzionale, erano davvero i miei preferiti) e mi sono ripromesso sempre di giocare con i Pokémon della generazione appartenenti alla versione. Detto questo, tempo fa ho fatto una cosa e voglio parlarvi dei miei team così:

Spoiler

all_my_teams_by_zaiko91-daiaywo.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Hiriador ha scritto:

Le mie squadre sono banali nel senso che seguo sempre uno schema fisso per i primi 4 pokemon. In totale sono 6 team: una per regione.

Kanto: 3 starters, pidgeot, butterfree, raichu

Jhoto: 3 starters, noctowl, heracross, donphan

Hoenn: 3 starters, swellow, mightyena, aggron

Sinnoh: 3 starters, staraptor, luxray, garchomp

Unima: 3 starters, unfeazant, galvantula, krookodile

Kalos: 3 starters, talonflame, helioptile, tyrantrum

Alola: 3 starters, pikipek, altri 2 (forse l'evoluzione mezzogiorno di rockruff e mudsale)

 

Te li scambi gli starter?

Comunque non sono per niente banali, non ho mai visto nessuno fare team così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Te li scambi gli starter?

Comunque non sono per niente banali, non ho mai visto nessuno fare team così :)

Con gli ultimi titoli ho fatto così: prima partita un po' random che uso per studiare i pokemon che mi piacciono. A fine partita scelgo la mia squadra definitiva (cioè i due elementi che mancano dato che starters e uccello dei primi percorsi son sicuri), la allevo in modo competitivo e poi ricomincio il gioco con i 6 che ho scelto già allevati e allenati negli ev.

La cosa di avere tutti e tre gli starters nasce dal fatto che giocando a pokemon rosso quasi 20 anni fa trovavo ingiusto che i 3 pokemon più belli non si potessero avere contemporaneamente. Ad un certo punto ho realizzato che avrei potuto scambiare i pokemon all'inizio del gioco. Così ho ricominciato il gioco, ho scelto squirtle e mi son fatto scambiare bulbasaur e charmander. Mi son sentito così realizzato che da quel momento in poi ho continuato a scegliere i tre starters, ormai è la mia tradizione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

platino                      giallo                    unima 2                  zaffiro alpha       za (secondaria)    za(terziaria)      y

Rotom                      pikachu                serperior                  Torchic-              kyogrre                  clefable          fennekin-

infernape                   blastoise             Magnezone             pikachu            clefable                     uzie               blastoise

luxrai-                         charizard              mareep-                azzurmaril           Rayquaza                variabile          yveltal

giratina                     Wigglytuff              darmanitan           plusel                  groudon                                        double blade   

articuno (da hg)        variabile                reshiram                 latias                  mewto                                            helioptile-

  azzurmaril              varibile                  azzurmaril               kyogre                  varabile                                        magikarp-

                 

quelli segnati con - = con  evo  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero esordiente con platino avevo alla lega solo un infernape al 79 tipo con "scarti pokemon" per M/N ....già xD...boh la mia su platino é di solito infernape staraptor luxray roserade garchomp/giratina spiritomb/weavile/gliscor...e altri :D platino lo avro finito 100 volte con pkmn diversi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima gen:

Blastoise Raichu Lapras Snorlax Dragonite Arcanine

Seconda gen:

Typhlosion Espeon Heracross Ampharos Politoed Sunflora

Terza gen:

Blaziken Altaria Flygon Mawile Gardevoir Milotic 

Quarta gen:

Empoleon Infernape Froslass Togekiss Lucario Lopunny/Roserade

Quinta gen:

Serperior Chandelure Swanna Krookodile Zoroark Braviary

Sesta gen:

Greninja Talonflame Tyrantrum Noivern Hawlucha Sylveon

Settima gen:

Popplio Tsareena Mudsdale Ribombee Raichu Alola Ninetales Alola

tumblr_m5kz34ihz51r84d29o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...