pokebabbaro Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 allora, dato che sono un 14enne non li ho giocati appena erano usciti ma più avanti.(rosso/blu/verde o rosso fuoco/verde foglia è indifferente come argento/soul silver) verde foglia: dragonite, lapras, exeggutor, charizard, arbok e MEWTWO argento: houndoom, gengar, tyranitar, heracross, kingdra e LUGIA zaffiro: blaziken, roserade, aggron, flygon, medicham e KYOGRE diamante: torterra, toxicroak, staraptor, luxray, floatzel e GIRATINA bianco/nero 2: samurott, excadrill, scolipede, golurk, ferrothorn e ZEKROM Y(qua vi dico non la squadra da combattimento online ma quella che ho avuto all' inizio):greninja, blaziken(ottenuto tramite evento), aegislash, trevenant, dragalge, e YVELTAL possibile squadra sole: rowlet, turtunator, vikavolt/palossand, salandit, mudsdale e SOLGALEO magari, per allungare la chat si potrebbe fare la squadra di Pokemon SOLO leggendari: suicune,rayquaza,zekrom,yveltal, mewtwo e giratina cosa ne pensate? scrivetemi le vostre per farne un bel confronto piccola fusione casalinga del mio fratellino di 11 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ho unito ad una discussione identica già esistente, stiamo attenti a non creare discussioni doppie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Le mie squadre sono banali nel senso che seguo sempre uno schema fisso per i primi 4 pokemon. In totale sono 6 team: una per regione. Kanto: 3 starters, pidgeot, butterfree, raichu Jhoto: 3 starters, noctowl, heracross, donphan Hoenn: 3 starters, swellow, mightyena, aggron Sinnoh: 3 starters, staraptor, luxray, garchomp Unima: 3 starters, unfeazant, galvantula, krookodile Kalos: 3 starters, talonflame, helioptile, tyrantrum Alola: 3 starters, pikipek, altri 2 (forse l'evoluzione mezzogiorno di rockruff e mudsale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Premetto che in ogni mio team fino ad ora ho sempre scelto lo starter d'acqua (scelta non intenzionale, erano davvero i miei preferiti) e mi sono ripromesso sempre di giocare con i Pokémon della generazione appartenenti alla versione. Detto questo, tempo fa ho fatto una cosa e voglio parlarvi dei miei team così: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 20 ore fa, Hiriador ha scritto: Le mie squadre sono banali nel senso che seguo sempre uno schema fisso per i primi 4 pokemon. In totale sono 6 team: una per regione. Kanto: 3 starters, pidgeot, butterfree, raichu Jhoto: 3 starters, noctowl, heracross, donphan Hoenn: 3 starters, swellow, mightyena, aggron Sinnoh: 3 starters, staraptor, luxray, garchomp Unima: 3 starters, unfeazant, galvantula, krookodile Kalos: 3 starters, talonflame, helioptile, tyrantrum Alola: 3 starters, pikipek, altri 2 (forse l'evoluzione mezzogiorno di rockruff e mudsale) Te li scambi gli starter? Comunque non sono per niente banali, non ho mai visto nessuno fare team così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Te li scambi gli starter? Comunque non sono per niente banali, non ho mai visto nessuno fare team così Con gli ultimi titoli ho fatto così: prima partita un po' random che uso per studiare i pokemon che mi piacciono. A fine partita scelgo la mia squadra definitiva (cioè i due elementi che mancano dato che starters e uccello dei primi percorsi son sicuri), la allevo in modo competitivo e poi ricomincio il gioco con i 6 che ho scelto già allevati e allenati negli ev. La cosa di avere tutti e tre gli starters nasce dal fatto che giocando a pokemon rosso quasi 20 anni fa trovavo ingiusto che i 3 pokemon più belli non si potessero avere contemporaneamente. Ad un certo punto ho realizzato che avrei potuto scambiare i pokemon all'inizio del gioco. Così ho ricominciato il gioco, ho scelto squirtle e mi son fatto scambiare bulbasaur e charmander. Mi son sentito così realizzato che da quel momento in poi ho continuato a scegliere i tre starters, ormai è la mia tradizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 platino giallo unima 2 zaffiro alpha za (secondaria) za(terziaria) y Rotom pikachu serperior Torchic- kyogrre clefable fennekin- infernape blastoise Magnezone pikachu clefable uzie blastoise luxrai- charizard mareep- azzurmaril Rayquaza variabile yveltal giratina Wigglytuff darmanitan plusel groudon double blade articuno (da hg) variabile reshiram latias mewto helioptile- azzurmaril varibile azzurmaril kyogre varabile magikarp- quelli segnati con - = con evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Quando ero esordiente con platino avevo alla lega solo un infernape al 79 tipo con "scarti pokemon" per M/N ....già xD...boh la mia su platino é di solito infernape staraptor luxray roserade garchomp/giratina spiritomb/weavile/gliscor...e altri platino lo avro finito 100 volte con pkmn diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Prima gen: Blastoise Raichu Lapras Snorlax Dragonite Arcanine Seconda gen: Typhlosion Espeon Heracross Ampharos Politoed Sunflora Terza gen: Blaziken Altaria Flygon Mawile Gardevoir Milotic Quarta gen: Empoleon Infernape Froslass Togekiss Lucario Lopunny/Roserade Quinta gen: Serperior Chandelure Swanna Krookodile Zoroark Braviary Sesta gen: Greninja Talonflame Tyrantrum Noivern Hawlucha Sylveon Settima gen: Popplio Tsareena Mudsdale Ribombee Raichu Alola Ninetales Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.