Cloedarko Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Salve a tutti,mi chiamo Claudia,ho 20 anni e sono siciliana ^^. Ho sempre amato i pokèmon,fin da piccola quando collezionavo le carte. Ho giocato solo a soul silver e Y (rubato a mia sorella,infatti nell'account del gioco mi chiamo Jade ma fa niente),però ho sempre voluto provare l'emozione dei vecchi giochi per gameboy. E niente,spedo di trovarmi bene quì . Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Cloedarko ha scritto: Salve a tutti,mi chiamo Claudia,ho 20 anni e sono siciliana ^^. Ho sempre amato i pokèmon,fin da piccola quando collezionavo le carte. Ho giocato solo a soul silver e Y (rubato a mia sorella,infatti nell'account del gioco mi chiamo Jade ma fa niente),però ho sempre voluto provare l'emozione dei vecchi giochi per gameboy. E niente,spedo di trovarmi bene quì . Ciau Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Benvenuta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Cloedarko ha scritto: grazie Prego <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 14 minuti fa, Cloedarko ha scritto: Salve a tutti,mi chiamo Claudia,ho 20 anni e sono siciliana ^^. Ho sempre amato i pokèmon,fin da piccola quando collezionavo le carte. Ho giocato solo a soul silver e Y (rubato a mia sorella,infatti nell'account del gioco mi chiamo Jade ma fa niente),però ho sempre voluto provare l'emozione dei vecchi giochi per gameboy. E niente,spedo di trovarmi bene quì . Ciau Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Benvenuto! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Cloedarko ha scritto: grazie Di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 29 minuti fa, scared ha scritto: Benvenuta e buona permanenza grazie 28 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao e benvenuta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 40 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuta su PM Claudia. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, Glicine ha scritto: Benvenuta su PM Claudia. Spero tu possa trovarti bene qui! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 37 minuti fa, letscore ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Cloedarko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium~ ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.