MikeZero Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, danialbi77 ha scritto: ma quindi, fammi capire bene, io con il mio nintendo in mano posso fare due tipi di lotte, giusto? le lotte a punteggio e il vgc, giusto? e fra l'altro, leggendo in rete, mi pare di capire che il vgc e' chiamiamola cosi, la competizione ufficiale di nintendo, quindi un torneo....e fra l'altro si lotta solo in doppio con 4 pokemon, giusto? io sono abituato all'1 vs 1 in 6 pokemon, quindi il vgc lo boccio in partenza.... mi restano le lotte a punteggio, che se tu dici che si basano sulle tiers del vgc, allora gothi con pedinombra e' legale..... Se hai un Nintendo e una copia di ORAS o XY, online puoi giocare con la lotta a punteggio, che varia (singolo, doppio, triplo, a rotazione o speciale). Le regole per queste vengono aggiornate all'inizio di ogni "stagione" Se invece partecipi ad aventi play! allora ti devi attenere alle regole VGC 2 ore fa, Donnie ha scritto: 1 come sarà il vcg 2017? ho seguito un po tutte le guide del buon pardini (mi piace sottolineare il fatto che lui almeno cerca di variare il "meta" inserendo pokemon diversi dai soliti e vincendo anche,vedasi lugia,oh oh, ecc) E ora ho come l'impressione che ci sarà un "come distruggere un Pardini: parte 3" da parte di @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 ore fa, danialbi77 ha scritto: ps: tornando in thread, mi accodo a chi pensa che avere praticamente un trio di pokemon presenti in tutte le squadre sia patetico, non si puo' vedere Sembra sia troppo mainstream andare oltre le apparenze. Me ne farò una ragione. 4 ore fa, Donnie ha scritto: mi piace sottolineare il fatto che lui almeno cerca di variare il "meta" inserendo pokemon diversi dai soliti e vincendo anche,vedasi lugia,oh ho,etc Naturale che per chi non gioca la tier e limita la sua esperienza ad una decina di video del "buon pardini" si tratti di pokémon mai visti, ma la verità è che sono entrambi presenze abbastanza comuni. 4 ore fa, Donnie ha scritto: 1 come sarà il vcg 2017? ho seguito un po tutte le guide del buon pardini Pardini fa guide sul battling o sul VGC17? Perché in entrambi i casi non mi sembra adatto a realizzarne. Imp teorizzare il funzionamento di un meta dopo qualche decina di pokémon di settima generazione rivelati e l'assoluto oblio su banlist e altre restrizioni è bonario umorismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sembra sia troppo mainstream andare oltre le apparenze. Me ne farò una ragione. Naturale che per chi non gioca la tier e limita la sua esperienza ad una decina di video del "buon pardini" si tratti di pokémon mai visti, ma la verità è che sono entrambi presenze abbastanza comuni. Pardini fa guide sul battling o sul VGC17? Perché in entrambi i casi non mi sembra adatto a realizzarne. Imp teorizzare il funzionamento di un meta dopo qualche decina di pokémon di settima generazione rivelati e l'assoluto oblio su banlist e altre restrizioni è bonario umorismo. C'è dell astio in giro ! scherzo,cmq ho citato pardini semplicemente perchè ho visto solo i suoi video ,ho anche chiesto se ci fossero altri giocatori che facevano video ma non ho avuto risposta se tu mi sai consigliare qualche video da vedere sono ben lieto di buttarci un occhio e cmq,mi riferivo al fatto che quei pokemon "poco visti" li ho effettivamente poco visti al mondiale (che ho seguito un po) dove si ripetevano giustamente a ruota rayquaza,kyogree,groudon e xerneas non ho visto alcuna partita con lugia,ho oh,o qualcos'altro,poi se mi è sfuggito mea culpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 17 minuti fa, Donnie ha scritto: mi riferivo al fatto che quei pokemon "poco visti" li ho effettivamente poco visti al mondiale (che ho seguito un po) dove si ripetevano giustamente a ruota rayquaza,kyogree,groudon e xerneas Se l'hai seguito solo tramite le live di Cydonia ti sei perso una fetta enorme della tier. Qualche lotta qua e là non è assolutamente sufficiente per capire appieno la capacità di determinati team di essere pronti ad affrontare quella che è realmente la vastità pressoché infinita di core con relativi supporter che si è sviluppata nel VGC16. 17 minuti fa, Donnie ha scritto: non ho visto alcuna partita con lugia,ho oh,o qualcos'altro,poi se mi è sfuggito mea culpa C'era addirittura uno Zebstrika ai mondiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 ribadisco se c'è qualche streamer,qualche youtuber anche inglese che mi puo mostrare cio sono lieto di vederlo aspetto consigli cmq tornando a cose piu serie se volessi giocare secondo il regolamento vgc 2016 dove lo faccio? sul ds non è piu possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 29 minuti fa, Donnie ha scritto: ribadisco se c'è qualche streamer,qualche youtuber anche inglese che mi puo mostrare cio sono lieto di vederlo aspetto consigli cmq tornando a cose piu serie se volessi giocare secondo il regolamento vgc 2016 dove lo faccio? sul ds non è piu possibile? per ora (?) non è più disponibile ma puoi farti le ossa su showdown, molto più comodo, in vgc 2016 o provare i doubles ou anhe se sono un po diversi dal vgc è comunque un formato quantomeno decente su cui allenarsi. in alcune room ci sono anche i vecchi vgc ma è difficile trovare avversari. se vuoi seguire canali esteri prova con il canale del nugget bridge (verifica sempre la provenienza delle partite però che alcune sono di tornei con regole assurde), sennò vai sul sicuro con cybertron zheng che bene o male ti aiuta a capire cosa gira(va) quest'anno sul battle spot. anche wolfe ha un canale dove però posta un sacco di lotte assurde quindi non lo seguo molto. ricordo anche che baz anderson (top 8) e james baek (apparso durante uno stream) avevano dei canali carini ma quest'anno nonli ho seguiti tantissimo per vari motivi. 35 minuti fa, Spyro190 ha scritto: C'era addirittura uno Zebstrika ai mondiali. quel zebstrika immagino fosse un mezzo troll, ok che raichu era un po ovunque nella cut e con lui c'era anche un manetric che è un buono sostituto ma sto aborto è per fortuna outclassato in qualunque campo. 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Pardini fa guide sul battling o sul VGC17? Perché in entrambi i casi non mi sembra adatto a realizzarne. voglio che mi spieghi da dove viene tutta questa repulsione nei suoi confronti, anche in privato se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Defeated ha scritto: voglio che mi spieghi da dove viene tutta questa repulsione nei suoi confronti, anche in privato se vuoi. Viene presentato come grande esperto, imho sembra che siano altre le cime del battling italiano. O almeno lo spero. E poi è bruttino, ma quello non c'entra molto 2 minuti fa, Defeated ha scritto: quel zebstrika immagino fosse un mezzo troll In effetti neanche io riesco a immaginarmelo giocato seriamente, ma c'è la possibilità che esistano straordinarie motivazioni incomprensibili a noi poveri mortali. o: Sì, è un troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 quest'ultima pagina mi ha fatto sinceramente ridere cmq prima di trashtalkare player di successo sarebbe il caso di avere qualche risultato alle spalle, ci si rende piuttosto ridicoli altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 36 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Viene presentato come grande esperto, imho sembra che siano altre le cime del battling italiano. O almeno lo spero. E poi è bruttino, ma quello non c'entra molto In effetti neanche io riesco a immaginarmelo giocato seriamente, ma c'è la possibilità che esistano straordinarie motivazioni incomprensibili a noi poveri mortali. o: Sì, è un troll. mah guarda le credenziali le ha e in ogni caso non mi sembra neanche uno scarsone. comunque fai bene a sparlargli dietro mi piacciono i gossip sul gioco competitivo mi fanno appassionare maggiormente al gioco. ed esteticamente mi pare nella media, ma aspetto conferma di qualche ragazza calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 4 ore fa, Micaiah ha scritto: cmq prima di trashtalkare player di successo sarebbe il caso di avere qualche risultato alle spalle Ho un 2-1 contro qualcuno che potrebbe anche farsi gli affari suoi. 3 ore fa, Defeated ha scritto: ma aspetto conferma di qualche ragazza calda. Ne aspetto anche io. e.e EDIT: 2 minuti fa, Micaiah ha scritto: beh no non mi faccio gli affari miei se uno spala *censura* su uno dei player migliori del panorama italiano e non è un'opinione, sono i risultati a parlare rofl, e non solo per lui visto che tu hai la bellezza di 1260 punti in ladder vgc con 50% di winrate su 100 partite a supportare il tuo shittalk (omg top tier vgcer, però alexis è scarso e overrated. parola del nuovo faker) ah no aspetta hai il il 2-1>!!!! omg. vabbè dai visto che pensi che un 2-1 (in un'altra tier poi) ti dà il diritto di sparare boiate su un top player allora vediamoci su sd, facciamo una ventina di partite e sistemiamo tutto neh Gli OT ed i commenti della risma di "ma rippate e basta" potresti anche scriverli con un minimo di decenza. Se invece non ti interessa questo aspetto della cosa, fai un piacere all'autore del 3d in questione ed esprimiti in PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ho un 2-1 contro qualcuno che potrebbe anche farsi gli affari suoi. beh no non mi faccio gli affari miei se uno spala *censura* su uno dei player migliori del panorama italiano e non è un'opinione, sono i risultati a parlare rofl, e non solo per lui visto che tu hai la bellezza di 1260 punti in ladder vgc con 50% di winrate su 100 partite a supportare il tuo shittalk (omg top tier vgcer, però alexis è scarso e overrated. parola del nuovo faker) ah no aspetta hai il il 2-1>!!!! omg. vabbè dai visto che pensi che un 2-1 (in un'altra tier poi) ti dà il diritto di sparare boiate su un top player allora vediamoci su sd, facciamo una ventina di partite e sistemiamo tutto neh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 ore fa, Defeated ha scritto: ed esteticamente mi pare nella media, ma aspetto conferma di qualche ragazza calda. Probabilmente questo è l'argomento su cui ho più credenziali per rispondere (e sono etero) 5 ore fa, Micaiah ha scritto: quest'ultima pagina mi ha fatto sinceramente ridere cmq prima di trashtalkare player di successo sarebbe il caso di avere qualche risultato alle spalle, ci si rende piuttosto ridicoli altrimenti A chi lo dici, io vivo per queste discussioni che potrebbero finire su novella 2000 Comunque, come detto prima non penso di avere le credenziali per rispondere e criticarlo... Ma devo dire che sono entrato in live con un idea di commento e ne sono uscito con un altra (sono rimasto colpito dal fatto lui fosse colpito da un volcarona e non scrafty mi pare) Riassuntone finale e morale della favola: Spoiler Pardini è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.