Eliwood Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Secondo voi qual è stata la migliore(e anche la più bella) tecnica di inazuma Eleven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 la mano omega e la mano suprema del film di inazuma eleven... poi anke la mano x e il pinguino imperatore n. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Potere della Terra... è una figata (mi sembra si chiami così lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Il Big Bang. *------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Il big bang ( ce l'ho in firma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Setsuna Boost e Aggresive Beat di Chrono Stone 2,Devil Burst di GO e Avvitamento Esplosivo e Tormenta Infuocata delle prime tre stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Richiamo del Lupo ed Energia della Terra (premetto che ho visto solo le prime due serie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Big Bang *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Secondo me il Pinguino Imperatore, in tutte le sue forme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 L'unica che conosco... Mano di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Io ho una cotta per Kidou e una passione per i pinguini. Quindi secondo me, tutti i pinguini imperatori, 1, 2, 3 (anche X, dai)e 7 ♥(ho specificato nel titolo che parlavate di Inazuma Eleven, anche se si capisce comunque, è meglio specificare c:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Chaos Break, The Earth, Big Bang ù_ù.E il Pinguino Imperatore X. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Giusto, Il Chaos Break! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 energia della terra perchè c'entra con la Terra(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.