alakyr Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 29 minuti fa, Dome931 ha scritto: Che ne dite di confrontare le "frasi" che dice, per esempio, Candela quando valuta un pokémon? In maniera tale da capire immediatamente se vale la pena tenere il pokémon nella propria squadra o meno detto fatto (fonte) Spoiler Team Mystic Overall Pokemon Analysis Phrase: IV Range Overall, your (Pokemon Name) is a wonder! What a breathtaking Pokemon! 80% - 100% Overall, your (Pokemon Name) has certainly caught my attention. 67% - 79% Overall, your (Pokemon Name) is above average. 51% - 66% Overall, your (Pokemon Name) is not likely to make much headway in battle. 0% - 50% Pokemon Stats Analysis I see that its best attribute is its Attack or HP or Defense. If a Pokemon's other stats are equal to its best stat, and then followed by... It is matched equally by its Attack or HP or Defense. Phrase Reason Its stats exceed my calculations. It's incredible! Pokemon has perfect IVs in at least one base stat. I am certainly impressed by its stats, I must say. Pokemon has IVs of 13 or 14 in at least one base stat. Its stats are noticeably trending to the positive. Pokemon has IVs of 8 to 12 in at least one base stat. Its stats are not out of the norm, in my opinion Pokemon has IVs of 0 to 7 in at least one base stat. if it's large or small... Phrase Size The size of your (Pokemon Name) is... colossal. This is indeed exceptional. Fascinating! XL Your (Pokemon Name) is above average in size. Large Your (Pokemon Name) is below average in size. Small Your (Pokemon Name) is tinier than any we have on record. Astounding. XS Blanche leaves you with... This ends my analysis. Farewell. Team Valor Overall Pokemon Analysis Phrase: IV Range Overall, your (Pokemon Name) simply amazes me. It can accomplish anything! 80% - 100% Overall, your (Pokemon Name) is a strong Pokemon. You should be proud! 67% - 79% Overall, your (Pokemon Name) is a decent Pokemon 51% - 66% Overall, your (Pokemon Name) may not be great in battle, but I still like it! 0% - 50% Pokemon Stats Analysis Its Attack or HP or Defense is its strongest feature. If a Pokemon's other stats are equal to its best stat, and then followed by... I'm just as impressed with its Attack or HP or Defense. Phrase Reason I'm blown away by its stats. WOW! Pokemon has perfect IVs in at least one base stat. It's got excellent stats! How exciting! Pokemon has IVs of 13 or 14 in at least one base stat. Its stats indicate that in battle, it'll get the job done. Pokemon has IVs of 8 to 12 in at least one base stat. Its stats don't point to greatness in battle. Pokemon has IVs of 0 to 7 in at least one base stat. if it's large or small... Phrase Size Your (Pokemon Name) is gigantic—the largest I've ever seen! XL Your (Pokemon Name) is rather sizable, that's for sure! Large Aww, what a small (Pokemon Name)! It's rather cute, I'd say. Small Your (Pokemon Name) is so tiny, I almost didn't notice it! XS Candela leaves you with... Hope I was able to help. Take care! Team Instinct Overall Pokemon Analysis Phrase: IV Range Overall, your (Pokemon Name) looks like it can really battle with the best of them! 80% - 100% Overall, your (Pokemon Name) is really strong! 67% - 79% Overall, your (Pokemon Name) is pretty decent! 51% - 66% Overall, your (Pokemon Name) has room for improvement as far as battling goes. 0% - 50% Pokemon Stats Analysis Its best quality is its Attack or HP or Defense. If a Pokemon's other stats are equal to its best stat, and then followed by... Its Attack or HP or Defense is great, too! Phrase Reason Its stats are the best I've ever seen! No doubt about it! Pokemon has perfect IVs in at least one base stat. Its stats are really strong! Impressive. Pokemon has IVs of 13 or 14 in at least one base stat. It's definitely got some good stats. Definitely! Pokemon has IVs of 8 to 12 in at least one base stat. Its stats are all right, but kinda basic, as far as I can see. Pokemon has IVs of 0 to 7 in at least one base stat. if it's large or small... Phrase Size Your (Pokemon Name) is just HUGE! XL Your (Pokemon Name) is a BIG one! Large Your (Pokemon Name) is a little small for its kind, don't you think? Small Wh-whoa. That's the tiniest (Pokemon Name) I've ever seen! XS Spark leaves you with... That's what I think! See ya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, alakyr ha scritto: per i portali e palestre sono stati tutti importati da ingress quindi se da te non c'è nulla significa che non era una zona attiva ai tempi di ingress...al paese di fianco al mio che sono a malapena 2000 persone ci sono 4 palestre e 6/7 pokestop perchè conosco delle persone che giocavano ad ingress e per vari motivi andavano, e vanno ancora, in quel paese quindi hanno richiesto i portali ai tempi... il paese di fianco, il mio, che sono 3000 persone c'è una sola palestra con 2 pokestop perchè nessuno li ci ha mai giocato e lo hanno snobbato... la colpa per sta cosa non è della niantic ma dei giocatori ingress se proprio bisogna puntare il dito contro qualcuno No, la colpa è casomai della niantic che ha scelto come criterio la quantità locale di giocatori a un gioco che, per giunta, è anche bello oscuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 20 minuti fa, Topanga ha scritto: No, la colpa è casomai della niantic che ha scelto come criterio la quantità locale di giocatori a un gioco che, per giunta, è anche bello oscuro. Sono d'accordo. Non so quanti giocatori attivi avesse/abbia Ingress, ma credo che un gioco come Pokémon Go necessiti di "mappe" (intese come pokéstop, palestre ecc) molto diverse (e più grandi). Usare come base quella di Ingress è giusto, ma secondo me non aggiornarla e aumentarla non è stata una mossa intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Sono d'accordo. Non so quanti giocatori attivi avesse/abbia Ingress, ma credo che un gioco come Pokémon Go necessiti di "mappe" (intese come pokéstop, palestre ecc) molto diverse (e più grandi). Usare come base quella di Ingress è giusto, ma secondo me non aggiornarla e aumentarla non è stata una mossa intelligente. No ma fra l'altro hanno scelto di non includere i portali meno usati su Ingress, rendendo ancor più svantaggiate le zone deserte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, Topanga ha scritto: No ma fra l'altro hanno scelto di non includere i portali meno usati su Ingress, rendendo ancor più svantaggiate le zone deserte. Ah perfetto, questo non lo sapevo... Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, alakyr ha scritto: per logica intendo che la hanno definita loro sul dove trovare i differenti tipi... per i portali e palestre sono stati tutti importati da ingress quindi se da te non c'è nulla significa che non era una zona attiva ai tempi di ingress...al paese di fianco al mio che sono a malapena 2000 persone ci sono 4 palestre e 6/7 pokestop perchè conosco delle persone che giocavano ad ingress e per vari motivi andavano, e vanno ancora, in quel paese quindi hanno richiesto i portali ai tempi... il paese di fianco, il mio, che sono 3000 persone c'è una sola palestra con 2 pokestop perchè nessuno li ci ha mai giocato e lo hanno snobbato... la colpa per sta cosa non è della niantic ma dei giocatori ingress se proprio bisogna puntare il dito contro qualcuno Sinceramente ..io credo che la Niantic non sia all'altezza della situazione. sta commettendo troppe mancanze... anche solo dare qualche regalo in-game non sarebbe stato male.. è una cosa normalissima, e con qualsiasi gioco che ha problemi viene fatta. Fa vedere che almeno ci tiene all'utenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 14 ore fa, Baldom ha scritto: Ah ok quindi tutto normale .....mattina sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 39 minuti fa, diurno ha scritto: .....mattina sicuro A me è comparso ora installato e tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Installata ora... Tutto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Come novità, vi segnalo anche che adesso, quando si "allena" un pokemon e viene sconfitto, bisognerà rianimarlo con il revitalizzante, cosa che prima non era necessaria in quanto rimaneva con 1PS Praticamente come succede quando viene sconfitto a seguito di un combattimento con una palestra avversaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, diurno ha scritto: Come novità, vi segnalo anche che adesso, quando si "allena" un pokemon e viene sconfitto, bisognerà rianimarlo con il revitalizzante, cosa che prima non era necessaria in quanto rimaneva con 1PS Praticamente come succede quando viene sconfitto a seguito di un combattimento con una palestra avversaria Che per certi versi è meglio, io dai pokéstop ricevo tantissimi revitalizzanti e pochissime pozioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Che per certi versi è meglio, io dai pokéstop ricevo tantissimi revitalizzanti e pochissime pozioni lol io sempre avuto troppo di entrambi...mi scarseggiavano le pokeball infatti prima buttavo via revilitalizzanti e pozioni sperando di lootare pokeball...ora col drop rate aumentato delle pozioni ho quasi paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, alakyr ha scritto: io sempre avuto troppo di entrambi...mi scarseggiavano le pokeball infatti prima buttavo via revilitalizzanti e pozioni sperando di lootare pokeball...ora col drop rate aumentato delle pozioni ho quasi paura... Si anche io all'inizio buttavo via decine e decine di pozioni e revitalizzanti, ora sembra che il rapporto tra ball e altri oggetti sia più bilanciato, in effetti questa cosa l'ho notata già dal precedente aggiornamento ed oggi ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Si anche io all'inizio buttavo via decine e decine di pozioni e revitalizzanti, ora sembra che il rapporto tra ball e altri oggetti sia più bilanciato, in effetti questa cosa l'ho notata già dal precedente aggiornamento ed oggi ancora di più io sinceramente ho passato agosto senza giocare...ero troppo depresso per il fatto che dovevo lavorare tutto il mese...ma settimana prossima vado in ferie e recupererò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.