Vai al commento

Versione PokemonGO Buggata

BlackDoom

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema veramente grande.

Sono possessore di un S7 edge, ho installato il gioco al D1,  disinstallato e reinstallato varie volte ma i problemi che vi descriverò persistono tutt'ora.

- I pokestop non mi diventano rosa, praticamente quando attivo un pokestop e prendo tutto, questo mi rimane blu, naturalmente devo aspettare quei minuti prima di poterlo riattivare, ma comunque rimane blu, non cambia colore (rosa-viola-blu).

- Aroma e modulo esca non funzionano. Dopo svariate prove con telefoni diversi, OS diversi,... sono arrivato alla conclusione che per il mio PokemonGo questi 2 oggetti non funzionano.

Per esempio quando vado in giro con la mia ragazza, lei con il modulo esca o con aroma trova pokemon che io sempre con modulo esca o aroma attivi non vedo nemmeno.

Ormai penso di averlo provato 10 volte e niente, nada!

o anche pensato che fosse perchè ho l'orario del telefono sostato di qualche minuto rispetto all'orario automatico, ma boh non saprei...

A voi è capitato?

Sapete se bisogna fare una disinstallazione "forzata"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste cose succedono quando tarocchi l'orario del telefono, ho provato anche io a portare indietro l'orologio dopo aver utilizzato un aroma per vedere se si riusciva ad estendere il tempo di utilizzo e ho avuto gli stessi identici "sintomi" :)
Devi impostare il telefono con orario "automatico" e vedrai che tornerà tutto a posto

Link al commento

21 minuti fa, Airen ha scritto:

Queste cose succedono quando tarocchi l'orario del telefono, ho provato anche io a portare indietro l'orologio dopo aver utilizzato un aroma per vedere se si riusciva ad estendere il tempo di utilizzo e ho avuto gli stessi identici "sintomi" :)
Devi impostare il telefono con orario "automatico" e vedrai che tornerà tutto a posto

Ok grazie mille, proverò.

E pensare che io l'orologio ce l'ho avanti per via dell'orario di timbratura al lavoro xD

Link al commento

19 ore fa, Airen ha scritto:

Confermo, tutto legato all'orario del mio cellulare. 

Portato in "automatico" e tornato tutto nella norma.

Grazie ancora e potete chiudere pure la discussione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...