BlackDoom Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ciao a tutti, ho un problema veramente grande. Sono possessore di un S7 edge, ho installato il gioco al D1, disinstallato e reinstallato varie volte ma i problemi che vi descriverò persistono tutt'ora. - I pokestop non mi diventano rosa, praticamente quando attivo un pokestop e prendo tutto, questo mi rimane blu, naturalmente devo aspettare quei minuti prima di poterlo riattivare, ma comunque rimane blu, non cambia colore (rosa-viola-blu). - Aroma e modulo esca non funzionano. Dopo svariate prove con telefoni diversi, OS diversi,... sono arrivato alla conclusione che per il mio PokemonGo questi 2 oggetti non funzionano. Per esempio quando vado in giro con la mia ragazza, lei con il modulo esca o con aroma trova pokemon che io sempre con modulo esca o aroma attivi non vedo nemmeno. Ormai penso di averlo provato 10 volte e niente, nada! o anche pensato che fosse perchè ho l'orario del telefono sostato di qualche minuto rispetto all'orario automatico, ma boh non saprei... A voi è capitato? Sapete se bisogna fare una disinstallazione "forzata"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Queste cose succedono quando tarocchi l'orario del telefono, ho provato anche io a portare indietro l'orologio dopo aver utilizzato un aroma per vedere se si riusciva ad estendere il tempo di utilizzo e ho avuto gli stessi identici "sintomi" Devi impostare il telefono con orario "automatico" e vedrai che tornerà tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDoom Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 21 minuti fa, Airen ha scritto: Queste cose succedono quando tarocchi l'orario del telefono, ho provato anche io a portare indietro l'orologio dopo aver utilizzato un aroma per vedere se si riusciva ad estendere il tempo di utilizzo e ho avuto gli stessi identici "sintomi" Devi impostare il telefono con orario "automatico" e vedrai che tornerà tutto a posto Ok grazie mille, proverò. E pensare che io l'orologio ce l'ho avanti per via dell'orario di timbratura al lavoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDoom Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 19 ore fa, Airen ha scritto: Queste cose succedono quando tarocchi l'orario del telefono, ho provato anche io a portare indietro l'orologio dopo aver utilizzato un aroma per vedere se si riusciva ad estendere il tempo di utilizzo e ho avuto gli stessi identici "sintomi" Devi impostare il telefono con orario "automatico" e vedrai che tornerà tutto a posto Confermo, tutto legato all'orario del mio cellulare. Portato in "automatico" e tornato tutto nella norma. Grazie ancora e potete chiudere pure la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.