Fender Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Pokémon GO rilascia un aggiornamento che porta rilevanti modifiche ai server coinvolgendo le mosse, la rarità dei Pokémon, le uova e altro ancora! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Molto utile la possibilità maggiore di trovare pozioni. Non ne ho già 70 per ogni tipo eh... Nooo... E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Che significa Mew : sostituito tifone e forza lunare con Bora??? MEW???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, ioriofilippo ha scritto: Che significa Mew : sostituito tifone e forza lunare con Bora??? MEW???? I dati dei leggendari sono già nel server anche se non si possono ancora catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 No le pozioni no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Le pozioni sono uno degli item più controversi del gioco. Qui sopra leggo chi ne ha troppe. Io non riesco più ad andare nelle palestre perché ho una decina di pokémon morti stecchiti e la borsa che scoppia di bacchelampon e poco più di 50 pokéball. (ho tipo 200 bacchelampon, per la cronaca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikho Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ho notato che ora anche i pokemon sconfitti a difesa delle palestre tornano morti e non più con un solo punto salute. Sulla carta l'opzione è giusta ma aumentando il ritrovamento delle pozioni, diminuiscono le probabilità di avere rivitalizzanti, cosa ora molto più gradita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati