Vai al commento

Problema di accesso con account google

BuRNFeNiX

Post raccomandati

Ragazzi mi serve una mano.. Sapete se è possibile parlare in modo diretto con qualcuno di niantic? Ho un grave problema con l'accesso con google al mio profilo di pokemon go. Se non c'è modo di parlare con una persona che lavora per niantic potrebbe aiutarmi qualcuno? Se siete disposti vi spiego meglio la situazione. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao credo non sia possibile parlare direttamente con Niantic (comunque non hanno sedi in italia che io sappia, se per direttamente intendi telefonicamente)
Via mail hanno dei form ai quali rispondono con delle mail automatiche.
Comprenderai che la mole di comunicazioni, spesso inutili, che ricevono a Niantic è a livelli stellari.
Puoi provare ad esporre la problematica qui, magari qualche altro utente ha riscontrato le stesse cose.

Link al commento

21 ore fa, Airen ha scritto:

Ciao credo non sia possibile parlare direttamente con Niantic (comunque non hanno sedi in italia che io sappia, se per direttamente intendi telefonicamente)
Via mail hanno dei form ai quali rispondono con delle mail automatiche.
Comprenderai che la mole di comunicazioni, spesso inutili, che ricevono a Niantic è a livelli stellari.
Puoi provare ad esporre la problematica qui, magari qualche altro utente ha riscontrato le stesse cose.

Praticamente il mio profilo era collegato su un account google, che ho cancellatto poiché mi dava dei problemi. Il problema è che mi ero scordato che era collegato a pokemon go quindi ho ripristinato l'account google, però se vado sulle app collegate all'account pokemon go non c'è. È come se i dati di pokemon go non fossero collegati a niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...