MadKing-Caster Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ho già posto questa domanda ieri sul mio profilo ma forse è meglio che posto una discussione cine dal titolo vi chiedo se sia possibile farlo visto che al momento sto nel team saggezza ma visto che ho scoperto che la maggior parete dei miei amici e nel team istinto ho volevo vedere se era possibile invece di ricominciare da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 31 minuti fa, MadKing ha scritto: Ho già posto questa domanda ieri sul mio profilo ma forse è meglio che posto una discussione cine dal titolo vi chiedo se sia possibile farlo visto che al momento sto nel team saggezza ma visto che ho scoperto che la maggior parete dei miei amici e nel team istinto ho volevo vedere se era possibile invece di ricominciare da capo Ho visto un video su youtube che diceva che mandando una richiesta a niantic dicendo che avevi scelto un team per sbaglio o cose simili dopo qualche ora o giorno te lo fanno cambiare. Non so se funzioni veramente tu prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, Baldom ha scritto: Ho visto un video su youtube che diceva che mandando una richiesta a niantic dicendo che avevi scelto un team per sbaglio o cose simili dopo qualche ora o giorno te lo fanno cambiare. Non so se funzioni veramente tu prova Il problema è che ci ho già provato e sono passate gia 48 ore e non so se abbia funzionato o se debba aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 11 ore fa, MadKing ha scritto: Il problema è che ci ho già provato e sono passate gia 48 ore e non so se abbia funzionato o se debba aspettare Se hai già mandato la richiesta puoi solo aspettare... A che livello sei? Perché non so se è vero, ma avevo letto che il cambio lo puoi fare solo se non sei molto alto di livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 32 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Se hai già mandato la richiesta puoi solo aspettare... A che livello sei? Perché non so se è vero, ma avevo letto che il cambio lo puoi fare solo se non sei molto alto di livello... 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, MadKing ha scritto: 11 Non sei proprio all'inizio del gioco, tu comunque prova ad aspettare ancora, probabilmente sono pieni di richieste e per gestirle tutte ci vuole del tempo. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: Non sei proprio all'inizio del gioco, tu comunque prova ad aspettare ancora, probabilmente sono pieni di richieste e per gestirle tutte ci vuole del tempo. Buona fortuna! Ok grazie credo che si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io penso che in futuro metteranno un oggetto per cambiare Team, soprattutto se le richieste aumenteranno ed i Team probabilmente anche con l'aggiunta di nuove generazioni, ricordiamoci che ci sono tre cani leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.