Vai al commento

È possibile cambiare team su pokemon go

MadKing-Caster

Post raccomandati

Ho già posto questa domanda ieri sul mio profilo ma forse è meglio che posto una discussione

cine dal titolo vi chiedo se sia possibile farlo visto che al momento sto nel team saggezza ma visto che ho scoperto che la maggior parete dei miei amici e nel team istinto ho volevo vedere se era possibile invece di ricominciare da capo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MadKing ha scritto:

Ho già posto questa domanda ieri sul mio profilo ma forse è meglio che posto una discussione

cine dal titolo vi chiedo se sia possibile farlo visto che al momento sto nel team saggezza ma visto che ho scoperto che la maggior parete dei miei amici e nel team istinto ho volevo vedere se era possibile invece di ricominciare da capo

Ho visto un video su youtube che diceva che mandando una richiesta a niantic dicendo che avevi scelto un team per sbaglio o cose simili dopo qualche ora o giorno te lo fanno cambiare. Non so se funzioni veramente tu prova

Link al commento

1 ora fa, Baldom ha scritto:

Ho visto un video su youtube che diceva che mandando una richiesta a niantic dicendo che avevi scelto un team per sbaglio o cose simili dopo qualche ora o giorno te lo fanno cambiare. Non so se funzioni veramente tu prova

Il problema è che ci ho già provato e sono passate gia 48 ore e non so se abbia funzionato o se debba aspettare 

Link al commento

11 ore fa, MadKing ha scritto:

Il problema è che ci ho già provato e sono passate gia 48 ore e non so se abbia funzionato o se debba aspettare 

Se hai già mandato la richiesta puoi solo aspettare... A che livello sei? Perché non so se è vero, ma avevo letto che il cambio lo puoi fare solo se non sei molto alto di livello...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...