danialbi77 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 chiedo scusa se non posto la domanda nella sezione idonea, ma non saprei dove postarla sono un paio di anni che gioco ai pokemon in maniera "competitiva" utilizzando il software pokemon online, e mi sono abituato ad utilizzare quella tipologia di battaglie... ora riprendo il nintendo in mano dopo un po' e mi chiedevo se facendomi una squadra dovevo rispettare le stesse regole presenti nei vari simulatori online (tipo appunto pokemon online), quindi se ci sono delle tiers da rispettare ,oppure se semplicemente ciascuno si fa la squadra che vuole e si gioca anche se magari si hanno tutti leggendari.... lo chiedo perche' adoravo gothitelle e ci avevo fatto una squadra davvero forte, ma quando un anno fa circa hanno rimesso l'abilita' di gothi in uber, mi sono girate le balle e vorrei poterla riutilizzare, magari sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 up prima di mettermi a breedare ho bisogno di sapere se il mio gothi con shadow tag sara' accettato ovunque (giocando con il nintendo 3ds a x y orar eccetera) oppure se sara' bannato cosi come lo e' stato su pokemon online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.