SaruKid Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Salve a tutti! Apro questa discussione perché ho bisogno di una mano! Non ho mai giocato a livello competitivo, mi diverte molto però guardarlo, cosi vorrei avvicinarmici in modo molto soft per puro divertimento. Premesso questo, quello che mi piacerebbe fare sarebbe creare un Team accettabile basato il più possibile sui Pokemon di tipo lotta (i miei preferiti). Non cerco un team da vittoria assicurato, mi piacerebbe avere qualcosa che mi dia una minima percentuale di vittoria giusto per divertirmi! Per ora ho provato solo a costruire qualcosa su Mega Medicham, ma con scarsi risultati purtroppo! Spero di non aver fatto una richiesta impossibile! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, SaruKid ha scritto: Che ad una traduzione piuttosto contadina significherebbe "brecciaroli"... o.o Un team competitivo con una forte predominanza di un tipo non può essere il massimo nel competitivo se non in casi abbastanza scarsi. Se però vuoi provare ad usare un team composto da pokémon di tipo lotta potresti provare la tier monotype di Smogon. Nel VGC una cosa del genere non esiste proprio, mentre nell'OU superare i due membri diventa pericoloso. Al massimo potresti provare Cobalion-Keldeo-Terrakion, una core abbastanza usata in monotype, ma senza grandi possibilità di successo. Ma l'esperto in questo caso è @Forci, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaruKid Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Che ad una traduzione piuttosto contadina significherebbe "brecciaroli"... o.o Un team competitivo con una forte predominanza di un tipo non può essere il massimo nel competitivo se non in casi abbastanza scarsi. Se però vuoi provare ad usare un team composto da pokémon di tipo lotta potresti provare la tier monotype di Smogon. Nel VGC una cosa del genere non esiste proprio, mentre nell'OU superare i due membri diventa pericoloso. Al massimo potresti provare Cobalion-Keldeo-Terrakion, una core abbastanza usata in monotype, ma senza grandi possibilità di successo. Ma l'esperto in questo caso è @Forci, no? Ciao! grazie per la tempestiva risposta! Vado subito a dare un'occhiata! comunque in realtà mi accontenterei anche di costruire il Team intorno ad 1-2 pokemon lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 In VGC è impossibile, neanche esiste una core di leggendari utilizzabile visto che l'unico di tipo lotta è Mewtwo X. Considerati i pokémon che circolano in VGC è già difficile usare l tipo lotta, figuriamoci un intero team! Vedi xerneas, rayquaza, yveltal, ho-oh, mega-salamence, thundurus, landorus, gengar, crobat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Alphierus ha scritto: In VGC è impossibile, neanche esiste una core di leggendari utilizzabile visto che l'unico di tipo lotta è Mewtwo X. Considerati i pokémon che circolano in VGC è già difficile usare l tipo lotta, figuriamoci un intero team! Vedi xerneas, rayquaza, yveltal, ho-oh, mega-salamence, thundurus, landorus, gengar, crobat... In teoria di leggendari lotta esistono, kedleo e compagnia bella (quelli di 5 ispirati ai tre moschettieri). Certo, poco usati, ma leggendari lotta esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 I team VGC necessitano di una core di due dei leggendari uber permessi dal regolamento, l'unico di questi ad avere il tipo lotta è Mewtwo X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, Alphierus ha scritto: I team VGC necessitano di una core di due dei leggendari uber permessi dal regolamento, l'unico di questi ad avere il tipo lotta è Mewtwo X. Infatti non stavo parlando degli uber ma in generale Comunque sia chiaro... o uno lotta su OU o con team monotype non si va da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaruKid Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ragazzi temo di essermi espresso male, quello che vorrei fare io è un team che valorizzi 1-2 pokemon di tipo Lotta a capo della squadra, non un team MONOLOTTA, che purtroppo mi rendo contro anche da solo che per quanto l'idea mi esalti al massimo, avrebbe poco senso "competitivo". Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Guarda il succo del discorso è questo. Almeno in VGC senza determinati Pokemon il 99.9% delle volte, perdi. Pertanto puoi creare un team con i Pokemon che preferisci ma sappi che se vai a giocare con le regole dei tornei purtroppo ti spazzano via in un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, SaruKid ha scritto: non un team MONOLOTTA, che purtroppo mi rendo contro anche da solo che per quanto l'idea mi esalti al massimo, avrebbe poco senso "competitivo". Ripeto che tutto ciò è possibile nella tier Monotype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaruKid Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Al momento comunque mi sto togliendo qualche soddisfazione con questo: Medicham-Mega @ Medichamite Ability: Pure Power Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Gentle Nature - Ice Punch - Zen Headbutt - High Jump Kick - Fake Out Breloom @ Focus Band Ability: Effect Spore Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spe Gentle Nature - Mach Punch - Spore - Focus Punch - Protect Infernape @ Expert Belt Ability: Iron Fist Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Naive Nature - Fake Out - Heat Wave - Thunder Punch - Poison Jab Smeargle @ Quick Claw Ability: Moody Level: 50 EVs: 132 Def / 124 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dark Void - Attack Order - Blizzard - Fake Out Che più o meno era quello che intendevo nella richiesta, l'ho buttato giù tra ieri ed oggi giocando un po su showdown! Sicuramente si può fare di meglio pero eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 55 minuti fa, SaruKid ha scritto: Smeargle @ Quick Claw Ability: Moody Level: 50 EVs: 132 Def / 124 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dark Void - Attack Order - Blizzard - Fake Out Cos'è 'sta roba? o.o 56 minuti fa, SaruKid ha scritto: Infernape @ Expert Belt Ability: Iron Fist Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Naive Nature - Fake Out - Heat Wave - Thunder Punch - Poison Jab Provalo così: Infernape @ Life Orb Ability: Blaze EVs: 188 Atk / 68 SpA / 252 Spe Naive Nature - Close Combat - Fire Blast - Gunk Shot - Stealth Rock 59 minuti fa, SaruKid ha scritto: Breloom @ Focus Band Ability: Effect Spore Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spe Gentle Nature - Mach Punch - Spore - Focus Punch - Protect Che ne dici di questo? Breloom @ Life Orb Ability: Technician EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Mach Punch - Bullet Seed - Rock Tomb - Spore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Se hai buildato uno Smeargle del genere secondo me dovresti guardarti per bene le meccaniche del gioco partendo proprio dalle basi, per tentare il competitivo serve più preparazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.