Eiden Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 @Spyro190 adesso sanno tutti che Peter è solo un diversivo (?) e che in realtà sono qui per te <ω<... @Ornitorinco ciao Perry x333 ( mi viene in mente Perry Mason TvT... ditemi un altro Perry èwè) @Sparcy te lo do il muffin uwu * apre la dispensa dei muffin * ù.ù scegli e prendi pure (?) @BraveFox piacere mio x3!!! Hai ragione, ho lati nascosti che solo Peter conosce (?) @Mr.Audy puoi scrivere a Peter tanto lo tengo d'occhio èwè lo sa bene che vengo a sapere sempre tutto, non mi scappa xD @Nagisa_Hazuki è logorroico quando scrive, lo so ù.ù, per quello facciamo sempre le 3 di notte a ciarlattare xD! E pensa che mi sono trattenuta ò.ò '' i dolci non li sopporto'' ... hai scritto '' i dolci non li sopporto '' ⊙w⊙??? * faints* mi hai colpito al cuore <v<... bhe ti dò le patatine uwu, quelle ti piacciono? @Porygon-Z quella faccetta la adoro xD è bellissima, ed è una delle mie espressioni più frequenti xD!! Mi sto già trovando bene x3 @GROUDON17 grasie (• ◡•)/ Okay ho finito l'appello di classe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Eiden ha scritto: @Spyro190 adesso sanno tutti che Peter è solo un diversiv (?) e che in realtà sono qui per te <ω<... @Ornitorinco ciao Perry x333 ( mi viene in mente Perry Mason TvT... ditemi un altro Perry èwè) @Sparcy te lo do il muffin uwu * apre la dispensa dei muffin * ù.ù scegli e prendi pure (?) @BraveFox piacere mio x3!!! Hai ragione, ho lati nascosti che solo Peter conosce (?) @Mr.Audy puoi scrivere a Peter tanto lo tengo d'occhio èwè lo sa bene che vengo a sapere sempre tutto, non mi scappa xD @Nagisa_Hazuki è logorroico quando scrive, lo so ù.ùper quello facciamo sempre le 3 di notte a ciarlattare xD! E pensa che mi sono trattenuta ò.ò '' i dolci non li sopporto'' ... hai scritto '' i dolci non li sopporto '' ⊙w⊙??? * faints* mi hai colpito al cuore <v<... bhe ti dò le patatine uwu, quelle ti piacciono? @Porygon-Z quella faccetta la adoro xD è bellissima, ed è una delle mie espressioni più frequenti xD!! Mi sto già trovando bene x3 @GROUDON17 grasie (• ◡•)/ Okay ho finito l'appello di classe (?) Uh,voglio un dolcetto posso Uhtu sei la ragazza speciale,quella che ...*Faccia pervy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiden Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Uh,voglio un dolcetto posso Uhtu sei la ragazza speciale,quella che ...*Faccia pervy* Certo che puoi, mangia che i dolci fanno venire il buon umore ù.ù! Ci siamo capiti molto bene (¬‿¬) eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Eiden ha scritto: @Ornitorinco ciao Perry x333 ( mi viene in mente Perry Mason TvT... ditemi un altro Perry èwè)) Perry l'ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Eiden ha scritto: Certo che puoi, mangia che i dolci fanno venire il buon umore ù.ù! Ci siamo capiti molto bene (¬‿¬) eheheh Nah non credo che sei quella che intendo io... Te li mangio tutti sappilo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiden Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Non piangere ಥ_ಥ!!!! Ho detto Perry Mason perchè mi ha traumatizzato, anche la Fletcher mi perseguita con la sua musichetta inquietante TvT! Perry l'ornitorinco ù.ù me gusta uwu 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Nah non credo che sei quella che intendo io... Te li mangio tutti sappilo u.u Allora pensiamo a cose diverse, e al momento i miei pensieri non sono poi molto innocenti (¬‿¬)... Come sarebbe a dire che me li mangi tutto Ovo? * prende la falce * ò.ò 8 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: ops l'avevo scritto due volte ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, Eiden ha scritto: Non piangere ಥ_ಥ!!!! Ho detto Perry Mason perchè mi ha traumatizzato, anche la Fletcher mi perseguita con la sua musichetta inquietante TvT! Perry l'ornitorinco ù.ù me gusta uwu Allora pensiamo a cose diverse, e al momento i miei pensieri non sono poi molto innocenti (¬‿¬)... Come sarebbe a dire che me li mangi tutto Ovo? * prende la falce * ò.ò Nemmeno il mio >.> Si tutti miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 19 minuti fa, Eiden ha scritto: @Spyro190 adesso sanno tutti che Peter è solo un diversivo (?) e che in realtà sono qui per te <ω<... @Ornitorinco ciao Perry x333 ( mi viene in mente Perry Mason TvT... ditemi un altro Perry èwè) @Sparcy te lo do il muffin uwu * apre la dispensa dei muffin * ù.ù scegli e prendi pure (?) @BraveFox piacere mio x3!!! Hai ragione, ho lati nascosti che solo Peter conosce (?) @Mr.Audy puoi scrivere a Peter tanto lo tengo d'occhio èwè lo sa bene che vengo a sapere sempre tutto, non mi scappa xD @Nagisa_Hazuki è logorroico quando scrive, lo so ù.ù, per quello facciamo sempre le 3 di notte a ciarlattare xD! E pensa che mi sono trattenuta ò.ò '' i dolci non li sopporto'' ... hai scritto '' i dolci non li sopporto '' ⊙w⊙??? * faints* mi hai colpito al cuore <v<... bhe ti dò le patatine uwu, quelle ti piacciono? @Porygon-Z quella faccetta la adoro xD è bellissima, ed è una delle mie espressioni più frequenti xD!! Mi sto già trovando bene x3 @GROUDON17 grasie (• ◡•)/ Okay ho finito l'appello di classe (?) Facciamo che mi dai le gallette e siamo tutti magri e felici(?) °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Facciamo che mi dai le gallette e siamo tutti magri e felici(?) °u° Le gallette di RIZOOOO. ewe 22 minuti fa, Eiden ha scritto: @Sparcy te lo do il muffin uwu * apre la dispensa dei muffin * ù.ù scegli e prendi pure (?) Ora sto mangiando un gelato, ma prendo un muffin al cioccolato per dopo. (?) c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ciao @Eiden, benvenuta su Pokémon Millennium! :3 Ti auguro buona permanenza, noto che ti stai ambientando molto bene qui sul Forum e ciò mi fa piacere! Ci si vede sul Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 14 ore fa, Eiden ha scritto: Buonasera a tutti ≧❂◡❂≦ !!!! E' l'una passata, ho il moccio al naso (╥﹏╥)... (per il raffreddore sì <v<) tutta colpa dell'aria condizionata dei treni èwè! Manco al polo fa così freddo. Comunque, vediamo di scrivere qualcosa di decente ò.ò... Sono qui per spiare una persona (¬‿¬)... lo so che leggerai questa presentazione. La minaccia è per te, lo sai ù.ù. Ti sei fregato da solo visto che ti curerò anche qui (?). Ora che ho terrorizzato chi dovevo posso cianciare un pò ù.ù. Abito in una regione del nord, adoro i muffin *v* e si vede dalla ciccia che ho uwu... d'altronde i dolci sono deliziosi, tanto deliziosi che sbavo davanti alle vetrine delle pasticcerie o del mio panettiere (?). Vorrei vedere chi non sbava come un San Bernardo davanti a un dolcetto... comunque, a parte questo piccolo e irrilevante dettaglio, sono quì perchè mi hanno 'caldamente invitato' ad iscrivermi, (adesso aspetto la mia ricompensa ricordatelo ᵕ‿‿ᵕ). Mi piace andare a spasso, anche senza accompagnatori, leggo volentieri e velocemente i libri con una trama che riesce a catturarmi, la tv la guardo poco, a parte l'ultimo periodo in cui seguivo le Olimpiadi *.*! A questo proposito mi piacciono diversi sport, soprattutto se sono divertenti. Non so giocare bene a pallavolo, mentre per gli altri sport mi difendo abbastanza bene (?) xD. Se dicessi che mi piace cucinare pensereste di essere alla prova del cuoco O.o? Non sono la Clerici tranquilli uwu! Sono una persona normale, faccio cose normali (?) e sto esaurendo le cose da dire ಠ_ಠ... in realtà parlo molto, ma se vi dico tutto adesso sarebbe troppo facile e per nulla divertente ù.ù! Mi annoio a dire e fare sempre le stesse cose, per cui cerco di cambiare le ''abitudini'', mi innervosisco facilmente, e spesso per sciocchezze, ma se mi danno fastidio non resisto molto. Al contrario mi arrabbio difficilmente, a parte casi in cui si verificano comportamenti per cui mi fanno '' perdere le staffe '' per direttissima xD e ci riescono ve ù.ù. Bene ho detto un po' di cose, e se avete letto tutto vi potrei dare un muffin come ricompensa ◕w◕! Grazie per aver letto ù.ù ora posso andare xD, ciao! Allora, @PeterPan vuole solo me, quindi considerami già tuo nemico No, ok, scherzi a parte... Benvenuta e buona permanenza! (Cit. leggendaria) e stai all'erta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Toru ha scritto: Allora, @PeterPan vuole solo me, quindi considerami già tuo nemico No, ok, scherzi a parte... Benvenuta e buona permanenza! (Cit. leggendaria) e stai all'erta Ehi lei l accetto, tu no PETTO È MIO Lei la capisco perché @PeterPan deve avere un maschio e una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 24 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ehi lei l accetto, tu no PETTO È MIO Lei la capisco perché @PeterPan deve avere un maschio e una femmina Ma scherzavo lol, è ovvio che Pit deve avere anche una femmina. MA il trono maschile ovviamente è mio, cioè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, Toru ha scritto: Ma scherzavo lol, è ovvio che Pit deve avere anche una femmina. MA il trono maschile ovviamente è mio, cioè... Spoiler Ma cosa ne volete sapere voi, meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Mikiru ha scritto: Nascondi contenuto Ma cosa ne volete sapere voi, meh. Aww, solo perchè glielo hai chiesto tu? Sai, con me ha attaccato direttamente con i cuori, prossima volta non cancello più i messaggi State scialli, che altrimenti apro il PeterPan Fan Club nel bar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 @Mikiru Puff , che brutta cosa costringere la gente, a me e a @Toru ci ama senza essere costretto, il grande e tenero Petto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 La cosa sta diventando più trash di Uomini e Donne con Tina al massimo delle forze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuta Eiden! E buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ho perso il filo del discorso. In ogni caso benvenuta, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiden Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @Mr.Audy ti tengo d'occhio ò.ò coem faccio con Peter. Lo scopro subito se mi rubi i muffin èwè! @SuperManuel si stanno contendendo Peter, anche se in realtà lui si concede solo a me (¬‿¬)... grazie del benvenuta ù.ù! @Crystal96 ciao x'3!!! Grazie, sei molto gentile, mi ambiento bene grazie a Peter e alla sua mappa, vi ha schedato (?). Siete molto zuccherosi ò.ò... per Halloween vi rubo tutti quanti ●‿●! @Nagisa_Hazuki affare fatto, vada per le galeltte di riso, e invete per @Sparcy il muffin te lo tengo da parte sennò Mr. Audy te lo mangia sicuro O.o. Come sarebbe che '' Peter vuole solo me '' @Toru ಠ_ಠ? Grazie a tuti gli altri per il benvenuto x333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.