zxOmega Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Il 12 ottobre uscira Pokemon Bianco e ho deciso di prendermelo e visto che in quel periodo distibuiscono Genesect mi consigliate un buon set per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Genesect@Choice Scarf252 sp.atk/252 speed/4 sp.defHasty-U-Turn-Ice Beam-Thunderbolt-Bug Buzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 se vuoi puoi anche usarlo con gravità , tuono, bora e retromarcia per supportare il teamPoi ci sarebbero anche delle altre mosse interessanti come:-unghiaguzze (ma con genesect per aumentare la precisione è meglio usare gravità )-lucidatura per aumentare la velocità e sweeppare tutto il team avversario (da usare con natura modesta, 252 EVs in SAtk e non più di 64 EVs per la velocità con mosse offensive fulmine/hp terra, geloraggio/hp terra e ronzio/hp terra)-nitrocarica (ma per aumentare la velocità puoi semplicemente usare lucidatura, a meno che tu non stia usando una natura decisa ed un set fisico)-sostituto che puoi usare per evitare paralisi e scottatura, per fare un setup più facile di lucidatura e tante altre cose. Per settarlo basta entrare su un pike psico o drago, poi quasi di sicuro switchano)-gigassorbimento che più o meno fa lo stesso lavoro di fulmine se hai già geloraggio... e poi credo sia più comodose usi una boosting move o sostituto-esplosione, anche se credo ti sarà dura riuscire ad usarlaDetto questo, il set che ha postato TheOne, che ha la funzione di revenge killer (entra in campo dopo che è morto uno dei tuoi e toglie di mezzo l'avversario) sarà quello più diffuso perchè più facile da usare; questo vuol dire che se usi un altro set, magari da sweeper, potrai bluffare facilmente usando sostituto/lucidatura/nitrocarica e sweppare tutto il team avversario all'improvviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Per la prossima volta chiedi qui.Le risposte sono state date (aggiungo solo che al set scarfer puoi anche fare Flamethrower > Bug Buzz), chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.