BlackDoom Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Che ne dite voi esperti di PokemonGo di dare una mano a noi neofiti a capire bene il nuovo sistema di valutazione inserito con l'ultimo aggiornamento? Queste sono le frasi che sono comparse a me, dicendo che si possono dividere in 4 parti (ultima inutile): 'Valutazione Generale' Nel complesso, il tuo ___ è una meraviglia assoluta. Che esemplare unico! Nel complesso, il tuo ___ ha attirato la mia attenzione. Nel complesso, il tuo ___ è sopra la media. Nel complesso. il tuo ___ non avrà grande successo nelle lotte. Penso che qui ci sia veramente poco da chiarire, a quanto si capisce ti da una linea generale di come è il tuo pokemon. 'Valutazione Statistiche' Vedo che la statistica ___ è il suo punto forte. (lo scrive sempre) Non è male neanche la sua statistica ___. (opzionale, può essere ripetuto 2 volte) Allora qui c'è da fare una precisazione, la prima frase con il "punto forte" lo dirà per tutti, dato che tutti avranno una statistica migliore delle altre. La cosa che bisogna guardare è la seconda frase che non darà a tutti i pokemon ma solamente a quelli con statistiche veramente alte (penso) Per esempio io ho un bellsprout PL309 e mi da: - Esemplare unico! - PS e il suo punto forte. - Non è male Attacco. - Non è male Difesa. - Statistiche eccellenti. Quindi a rigor di logica questo Bellsprout è una bestia, fortissimo in tutto, da far evolvere(?) 'Valutazione Statistiche 2' Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile. Devo dire che le sue statistiche sono eccellenti. Le statistiche sono piuttosto buone. Ecco, qui non ho capito niente, perchè sul Bellsprout perfetto mi dice che le statistiche sono eccellenti, mentre su un Pinsir che mi segnala che ha attirato la sua attenzione mi dice che stats del genere non si sono mai viste! Che "Valutazione Statistiche 2" si riferisca agli attacchi? 'Valutazione Dimensione' Che detto così sembra una cosa sessuale appunto perchè la/il boss ti dirà che è ENORME o che ce l'hai sotto la media, si svaria all'infinito. Tirando le somme sarebbe carino capire qualche connotazione tra Valutazione Statistiche e Valutazione Statistiche 2, cosa che sinceramente non ho capito. Spero di essere stato chiaro e SPERO in tante risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Su reddit ho visto screenshot di pokemon con. I valori attacco difesa etc scritti in chiaro. Credo che si tratti di un aggiornamento americano... Non riesco ad allegarvi lo screenshot purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Da quello che ho visto l'unica cosa certa è la valutazione generale, che da indicazione sulla percentuale. il resto andrebbe capito bene, a questo punto sembra che il peso ha una sua importanza... quando dice "è cosi piccolo che nemmeno lo vedo", non mi fa pensare a una cosa buona!! vediamo se escono fuori alte info!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Qui viene spiegato qualcosa: http://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-appraisal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Molto dettagliata come spiegazione, le frasi sono differenti a seconda del team, però noto delle differenze con i calcolatori, in molti casi ho delle discrepanze, pokemon da 88 me li fa solo forti e non eccellenti, pokemon decenti me li da forti, mmmm c'è qualcosa che non mi quadra!!! Avete fatto delle comparazioni voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Il link che ha postato @Ariete è il più dettagliato, io con quello ho valutato tutti i miei pokémon (che avevo già controllato con pokéadvisor) e tutto combacia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.