Vai al commento

Problema uova

Vashtheyorke

Post raccomandati

Scusatemi, è normale che io abbia trovato solo 2 uova da 10km (tutte all'inizio) avendone aperte 102 (quindi con 111 ricevute in totale)? 

La percentuale non doveva essere del 7-10%, perché su un campione discretamente ampio sto a meno del 2% e tutto concentrato nei primi 5 giorni di gioco? Sono solo molto sfortunato o, non utilizzando tecniche particolari se non tanto sudore, sono un pollo? Conoscete tecniche funzionanti?

Grazie in anticipo a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco dal 19 luglio e da 10 km ne ho trovate almeno 6 (non mi chiedete quante ne ho trovate in totale che non me lo ridordo...). Nelle ultime 2 schiuse ierisera ho trovato un HITMOLEE di 754 PL e un ONIX di 412 PL. Anche qui...livelli non eccelsi ma mi mancavano tutti e due...quindi OK! 

Link al commento

Mi sa che vi batto tutti, sia come numero di uova che come sfiga. Liv 22, 7 uova da 10, 1 omanyte, 1 scyther, 1 eevee, 1 chansey, 1 jinx e 2 pinsir.

E pinsir sa di presa in giro perchè sono comunissimi dove vivo, ne ho 45 visti:mumblo:

Link al commento

Ciao a tutti ragazzi, scusate, riporto un attimo la conversazione sulla questione sollevata da vashtheyork.

io ho lo stesso problema!

sono a liv.21 ho schiuso 48 uova e ne ho ricevute in totale 57.....solo un uovo da 10km ricevuto (e pure quando ero a liv.6).

percentuale dell' 1,7% di uova da 10km ricevute.

qualcuno ha idea se si tratta solo di sfiga o ci sono altre possibili spiegazioni????

Link al commento

21 minuti fa, LoreConFurore ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, scusate, riporto un attimo la conversazione sulla questione sollevata da vashtheyork.

io ho lo stesso problema!

sono a liv.21 ho schiuso 48 uova e ne ho ricevute in totale 57.....solo un uovo da 10km ricevuto (e pure quando ero a liv.6).

percentuale dell' 1,7% di uova da 10km ricevute.

qualcuno ha idea se si tratta solo di sfiga o ci sono altre possibili spiegazioni????

C'è stato un sondaggio recente da cui è saltato fuori che la percentuale di uova da 10km è a stento il 5%, quindi nulla di strano, hai solo avuto sfiga.

Link al commento

1 minuto fa, Topanga ha scritto:

C'è stato un sondaggio recente da cui è saltato fuori che la percentuale di uova da 10km è a stento il 5%, quindi nulla di strano, hai solo avuto sfiga.

Allora io abbasso notevolmente la media!!! ... che rabbia, ho amici che ne hanno trovate 3/4 e ricevute una ventina meno delle mie!!:mumblo:

Grazie mille!!!

Link al commento

3 minuti fa, LoreConFurore ha scritto:

Allora io abbasso notevolmente la media!!! ... che rabbia, ho amici che ne hanno trovate 3/4 e ricevute una ventina meno delle mie!!:mumblo:

Grazie mille!!!

Be', c'è anche chi dice di essere a zero su sessanta...

L'unico consiglio che posso darti è di comprare incubatrici, ma non tutti hanno le miniere di soldi...

PS: sono curioso su cosa ti uscirà, io punto sul buon vecchio onix.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...