Vashtheyorke Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Scusatemi, è normale che io abbia trovato solo 2 uova da 10km (tutte all'inizio) avendone aperte 102 (quindi con 111 ricevute in totale)? La percentuale non doveva essere del 7-10%, perché su un campione discretamente ampio sto a meno del 2% e tutto concentrato nei primi 5 giorni di gioco? Sono solo molto sfortunato o, non utilizzando tecniche particolari se non tanto sudore, sono un pollo? Conoscete tecniche funzionanti? Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Io ho cominciato a giocare il 15 luglio e di uova da 10km ne ho trovata solo una..... ...... e sto a rosicà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Pure io ho iniziato agiocare il 15 Luglio e ne avrò trovate 4 10 Km, non le ho contate ma penso che in totale ne avrò trovate 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Anche io idem come sopra, ho schiuso 59 uova, e ne ho trovate solo 4 da 10km (una è attualmente incubata ) tra le quali ho trovato: Onix, Omanyte e nell'ultima almeno Aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Gioco dal 15 luglio... Solamente 4 uova da 10 Km: Magmar, Dratini, Scyther e Kabuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io gioco dal 19 luglio e da 10 km ne ho trovate almeno 6 (non mi chiedete quante ne ho trovate in totale che non me lo ridordo...). Nelle ultime 2 schiuse ierisera ho trovato un HITMOLEE di 754 PL e un ONIX di 412 PL. Anche qui...livelli non eccelsi ma mi mancavano tutti e due...quindi OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Per il momento trovate 5 uova da 10km, due ancora da schiudere, nelle altre tre Kabuto e due Scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ancora Kabuto per me...... Che due uova!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Lv23 e 2 uova da dieci. Se ne trovate non schiudetele prima del lv 20 mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yudansha Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Mi sa che vi batto tutti, sia come numero di uova che come sfiga. Liv 22, 7 uova da 10, 1 omanyte, 1 scyther, 1 eevee, 1 chansey, 1 jinx e 2 pinsir. E pinsir sa di presa in giro perchè sono comunissimi dove vivo, ne ho 45 visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Odio i Pinsir! 47 visti... 39 presi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 IO le uova da 2 le metterei al bando, sno frustranti. stamane ho camminato 12 km (attivita' semi sportiva) e trovo davvero snervante sentire la vibrazione del telefono ed assistere alla nascita di un pidgay..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreConFurore Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, scusate, riporto un attimo la conversazione sulla questione sollevata da vashtheyork. io ho lo stesso problema! sono a liv.21 ho schiuso 48 uova e ne ho ricevute in totale 57.....solo un uovo da 10km ricevuto (e pure quando ero a liv.6). percentuale dell' 1,7% di uova da 10km ricevute. qualcuno ha idea se si tratta solo di sfiga o ci sono altre possibili spiegazioni???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 21 minuti fa, LoreConFurore ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, scusate, riporto un attimo la conversazione sulla questione sollevata da vashtheyork. io ho lo stesso problema! sono a liv.21 ho schiuso 48 uova e ne ho ricevute in totale 57.....solo un uovo da 10km ricevuto (e pure quando ero a liv.6). percentuale dell' 1,7% di uova da 10km ricevute. qualcuno ha idea se si tratta solo di sfiga o ci sono altre possibili spiegazioni???? C'è stato un sondaggio recente da cui è saltato fuori che la percentuale di uova da 10km è a stento il 5%, quindi nulla di strano, hai solo avuto sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreConFurore Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Topanga ha scritto: C'è stato un sondaggio recente da cui è saltato fuori che la percentuale di uova da 10km è a stento il 5%, quindi nulla di strano, hai solo avuto sfiga. Allora io abbasso notevolmente la media!!! ... che rabbia, ho amici che ne hanno trovate 3/4 e ricevute una ventina meno delle mie!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, LoreConFurore ha scritto: Allora io abbasso notevolmente la media!!! ... che rabbia, ho amici che ne hanno trovate 3/4 e ricevute una ventina meno delle mie!! Grazie mille!!! Be', c'è anche chi dice di essere a zero su sessanta... L'unico consiglio che posso darti è di comprare incubatrici, ma non tutti hanno le miniere di soldi... PS: sono curioso su cosa ti uscirà, io punto sul buon vecchio onix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.