The_Karp Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Buonanotte Anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Oggi non ci sono. Facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Oggi non ci sono. Facciamo domani Ricevuto. Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 @Chinotto dato che devi fare solo tu facciamo alle 21:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Chinotto dato che devi fare solo tu facciamo alle 21:30? Cioè, in pratica in questi due giorni che sono mancato avete fatto il torneone a FNAF? Comunque va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 @The_Karp Se vuoi sono pronto a un'ora d'ansia che scommetto durerà molto meno di un'ora rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: @The_Karp Se vuoi sono pronto a un'ora d'ansia che scommetto durerà molto meno di un'ora rip dammi 7 minuti e poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 regalo della notte: i nuovi PG iniziano con 5.000 Pik Potete prendere i 3.000 Pik che sono stati aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: regalo della notte: i nuovi PG iniziano con 5.000 Pik Potete prendere i 3.000 Pik che sono stati aggiunti Oh, grazie, assai me ne faccio dei soldi in questo momento, Karpa Almeno se sopravvivo a stanotte potrò prendere delle Vesti migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: regalo della notte: i nuovi PG iniziano con 5.000 Pik Potete prendere i 3.000 Pik che sono stati aggiunti Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Non appena inizia il prossimo capitolo e il tempo riparte, ricordatemi che devo dire due parole a un certo Mimikyu. Ora scusate, ma è stato un sonno stancante Si rimette a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 mi sa che il capitolo 12 lo faremo il prossimo mese. Siete stati abbastanza bravi. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Non appena inizia il prossimo capitolo e il tempo riparte, ricordatemi che devo dire due parole a un certo Mimikyu. Ora scusate, ma è stato un sonno stancante Si rimette a dormire E pensa che non sapeva nemmeno di venire da Viridian Groove... 'Notte! Va a dormire anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: mi sa che il capitolo 12 lo faremo il prossimo mese. Siete stati abbastanza bravi. Buonanotte Avevi detto che aumentavamo di livello dopo questo capitolo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Avevi detto che aumentavamo di livello dopo questo capitolo, giusto? yep. Ho già aggiornato. siete al livello 30 @Shigu in realtà non ti ascoltava ma forse è una tattica del sottoscritto per nascondere la sua dimenticanza ma ssssshhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Vorrei dire una cosa. Spoiler Sono successi determinati fatti oggi che non posso spiegare causa forze maggiori. Di conseguenza, se questi fatti continueranno lascerò PM e di conseguenza questo RPG. Nel caso ciò accadesse, l'avventura proseguirà su EFP… Come fan fiction, ovvio. Oppure non proseguirà mai più. Detto questo, buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 27 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vorrei dire una cosa. Nascondi contenuto Sono successi determinati fatti oggi che non posso spiegare causa forze maggiori. Di conseguenza, se questi fatti continueranno lascerò PM e di conseguenza questo RPG. Nel caso ciò accadesse, l'avventura proseguirà su EFP… Come fan fiction, ovvio. Oppure non proseguirà mai più. Detto questo, buona giornata. Spoiler Non vorrei sembrare ignorante, ma che è EFP? Comunque, spero che la situazione ti si stabilizzi, Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 22 ore fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Non vorrei sembrare ignorante, ma che è EFP? Comunque, spero che la situazione ti si stabilizzi, Karp Spoiler un sito di Fan Fiction italiano. Se qui non potrò più stare, la saga si trasferirà di là la prossima partita si svolgerà ad aprile. Nel mentre aggiornerò le armi e la cronistoria. Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 il 23 concludo la cronistoria il 25, invece, potenzio alcune armi. Nota bene: le armi che ci sono ora dovrebbero essere tutte. Se volete darmi consigli di bilanciamento o altro è tutto ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Per i più curiosi, ho intenzione di fare altri 3 GDR e 1 gioco costruito in maniera inedita, mai vista sul forum. Così, nel caso vorreste continuare a giocare in futuro… sappiate che avrete l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Bouffalant ha scoperto cosa dovrete fare ed ha bisogno di tutti voi! 10 aprile… e l'avventura continuerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Bouffalant ha scoperto cosa dovrete fare ed ha bisogno di tutti voi! 10 aprile… e l'avventura continuerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Faccio un articolo ed inizio ad aggiornare la cronistoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Molto bene, sono pronto a scambiare due parole con un certo Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.