Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 56 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non ho mai visto Matrix, puoi spiegare più chiaramente? Ah, e ridammi i pantaloni Gente attaccata a macchine che vive una realtà fittizia. E i pantaloni me li tengo >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Qualcuno mi fa un rapido recap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Qualcuno mi fa un rapido recap? Abbiamo sconfitto Delta and Co., sono morto e sono uscito dal Matrix Ci siamo fermati sulla cima di una torre semidistrutta (dove stavamo combattendo) in precario equilibrio da cui é meglio scappare il più in fretta possibile... Spoiler Però sono morto con stile: mi son portato Silvally all'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Inizieremo prima delle 21:15, con il finale del GDR. Tempo di docciarmi e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: Abbiamo sconfitto Delta and Co., sono morto e sono uscito dal Matrix Ci siamo fermati sulla cima di una torre semidistrutta (dove stavamo combattendo) in precario equilibrio da cui é meglio scappare il più in fretta possibile... Nascondi contenuto Però sono morto con stile: mi son portato Silvally all'inferno Know that feel bro: una volta in Smash ho vinto portandomi alla morte il nemico col Nosferatu di Daraen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Know that feel bro: una volta in Smash ho vinto portandomi alla morte il nemico col Nosferatu di Daraen Da sempre una certa soddisfazione questo tipo di cose. Soprattutto con un Luce Nefasta critico moltipicato per 32 dopo che suddetto Silvally mi ha mordicchiato (niente battute pls), lanciato via e Gigaimpattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Da sempre una certa soddisfazione questo tipo di cose. Soprattutto con un Luce Nefasta critico moltipicato per 32 dopo che suddetto Silvally mi ha mordicchiato (niente battute pls), lanciato via e Gigaimpattato Quante belle cose mi son perso Volevo vedere quel Silvally morire :V Spoiler Mi faresti uno Psyduck con capelli e Cappello di Gyro Zeppeli? L'ultimo lavoro che ti chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Quante belle cose mi son perso Volevo vedere quel Silvally morire :V Nascondi contenuto Mi faresti uno Psyduck con capelli e Cappello di Gyro Zeppeli? L'ultimo lavoro che ti chiedo SUBBITO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: SUBBITO *^* Ti lovvo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: SUBBITO *^* Queste vostre collaborazioni mi fanno sentire bene mi sono divertito con voi, in questo RPG. Siamo aumentati, diminuiti, cambiati… ma abbiamo vissuto insieme questa avventura 21:05 FINALE DI DELTA'S MYSTERY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Queste vostre collaborazioni mi fanno sentire bene mi sono divertito con voi, in questo RPG. Siamo aumentati, diminuiti, cambiati… ma abbiamo vissuto insieme questa avventura 21:05 FINALE DI DELTA'S MYSTERY Lo sai che mi mancherai, vero Karpone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Queste vostre collaborazioni mi fanno sentire bene mi sono divertito con voi, in questo RPG. Siamo aumentati, diminuiti, cambiati… ma abbiamo vissuto insieme questa avventura 21:05 FINALE DI DELTA'S MYSTERY OUH YIS E comunque ci siamo divertiti di più noi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Avevo smesso di guardare Jojo dopo sei episodi perché i vampiri non mi piacciono. Poi mi sono accorto che un mondo in cui non si colgono le Jojo's References non è un bel mondo. Comunque non vedo l'ora di vedere come finirà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Avevo smesso di guardare Jojo dopo sei episodi perché i vampiri non mi piacciono. Poi mi sono accorto che un mondo in cui non si colgono le Jojo's References non è un bel mondo. Comunque non vedo l'ora di vedere come finirà! Non ti piacciono i vampiri? Sarebbe un vero peccato... Se il plot narrativo coi vampiri sfociasse nel degenero totale in meno di un arco narrativo Spoiler BTW, sior @Shigu, ecco a lei Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 perfetto. Che il finale… COMINCI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Non ti piacciono i vampiri? Sarebbe un vero peccato... Se il plot narrativo coi vampiri sfociasse nel degenero totale in meno di un arco narrativo Nascondi contenuto BTW, sior @Shigu, ecco a lei Nascondi contenuto Non riesci a fargli qualche capello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Non riesci a fargli qualche capello? Wait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Wait Anche qualche segno che c'ha sulla mascella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 finale iniziato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Non ti piacciono i vampiri? Sarebbe un vero peccato... Se il plot narrativo coi vampiri sfociasse nel degenero totale in meno di un arco narrativo Non vedo come possa degenerare ancora, ma dopo il tizio con i serpenti nella faccia sono pronto al peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Non vedo come possa degenerare ancora, ma dopo il tizio con i serpenti nella faccia sono pronto al peggio Perché non hai ancora visto la scena della sciarpa e delle granate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Perché non hai ancora visto la scena della sciarpa e delle granate Joseph best jojo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Okay, ragazzi. Datemi 5 minuti che metto sul tubo i crediti e poi li metto nel capitolo 13 è stata una bellissima avventura, che abbiamo vissuto insieme. Io non so se uscirete con delle domande. Forse avranno risposta… forse no. Non ci è dato saperlo. Delta's Mystery finisce oggi. Grazie per la partecipazione Lo staff Ecco qui i crediti ^^ Ah, piccola nota. da ora in poi la morte è PERMANENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 finiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: finiamo domani Quindi ora siamo fermi a mezz'aria che cadiamo e litighiamo? Che situazione bizzarra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.