The_Karp Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 okay. Durante il mese di maggio metto a posto la cronistoria intanto, passate tutti al livello 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Karp tolgo una ventina di pallottole dall'inventario, dato che non ricordo quanti attacchi io abbia usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 3 minuti fa, GyroPsyduckZeppeli ha scritto: Karp tolgo una ventina di pallottole dall'inventario, dato che non ricordo quanti attacchi io abbia usato oooookay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 ho aggiunto il riassunto del capitolo 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Intanto, aspettando Giugno… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Il 29 inizierei il prossimo capitolo e direi di avvicinarci alla conclusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 È ora che tutto abbia una fine… e sarete voi a sceglierla. Delta's Mystery. L'ultimo atto Lunedì 29 maggio 2017 È ora di riportare l'equilibrio… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Spoiler Photoshoppateci uno Psyduck figo e siamo a cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 2 ore fa, The_Karp ha scritto: È ora che tutto abbia una fine… e sarete voi a sceglierla. Delta's Mystery. L'ultimo atto Lunedì 29 maggio 2017 È ora di riportare l'equilibrio… TAAAAAIM TU TIP DE SCHEILS! Mi faccio un Wooper Daraen per l'occasione, giusto per rompere un po' a Mordecai che non riesce a reggere la meraviglia degli edit fatti con Paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: TAAAAAIM TU TIP DE SCHEILS! Mi faccio un Wooper Daraen per l'occasione, giusto per rompere un po' a Mordecai che non riesce a reggere la meraviglia degli edit fatti con Paint. Mamma mia gli edit fatti con Paint che belli che sono *^* Una sparachiodi nelle retine praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 27 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mamma mia gli edit fatti con Paint che belli che sono *^* Una sparachiodi nelle retine praticamente Io ho uno Sparaprezzi, se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Vorrei fare una piccola precisazione sull'atto 3. il gioco presenta 2 finali differenti, ma con lo stesso epilogo. Sarete voi che cambierete il finale della storia, a seconda dell'approccio che userete. A lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vorrei fare una piccola precisazione sull'atto 3. il gioco presenta 2 finali differenti, ma con lo stesso epilogo. Sarete voi che cambierete il finale della storia, a seconda dell'approccio che userete. A lunedì FINALE A SCELTA MULTIPLAH Quindi ci stai velatamente dicendo che il boss finale é Sans? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 2 ore fa, Mordecai ha scritto: FINALE A SCELTA MULTIPLAH Quindi ci stai velatamente dicendo che il boss finale é Sans? Naaa. Penso che faremo sansA di lui. Spoiler Uccidetemi, ora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Naaa. Penso che faremo sansA di lui. Apri contenuto nascosto Uccidetemi, ora! XD Ma che scherzi? Era una battuta SANSazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Basta solo che non si scivoli sull'olio di sansa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 26 minuti fa, GyroPsyduckZeppeli ha scritto: Basta solo che non si scivoli sull'olio di sansa. Eh, cadendo potrei rompermi qualche osso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Eh, cadendo potrei rompermi qualche osso Ma sì, tanto ti ricomponi, basta non cadere nella lava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, GyroPsyduckZeppeli ha scritto: Ma sì, tanto ti ricomponi, basta non cadere nella lava Continuing like this, we all gonna have a bad time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Continuing like this, we all gonna have a bad time Ficcante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 This posts... ...they fill you with DETERMINATION! Spoiler Uh? Dite che ho sbagliato link? A me non sembra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Non credo debba aggiungere altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 E domani inizia ufficialmente l'atto 3. preparatevi a concludere questa storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 ah… oggi c'è Alien in tivù. Ma ho il potere del MULTITASKING1!!!11111!!111! Alle 21:00 il capitolo continuerà Spoiler N.B. potrei non metteere l'icon di Delta causa problemi col tablet. Mi scuso del disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.