Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Continueremo stasera e la prova darà un massimo di ben 10 PUNTI! Occasioni da non perdere! ok la cosa si fa seria Alle 21 ? Por Favor qualcuno che voglia entrare nel team ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Continueremo stasera e la prova darà un massimo di ben 10 PUNTI! Occasioni da non perdere! 10 punti?? 0.0 Dobbiamo impegnarci al massimo TEAM POWER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: 10 punti?? 0.0 Dobbiamo impegnarci al massimo TEAM POWER! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, AnitaChan ha scritto: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!(?) ZEEEEEEEEEH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: ZEEEEEEEEEH!!! ORA FACCIO LA GRAFICA DEL TEAM!!!!! ok basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: ORA FACCIO LA GRAFICA DEL TEAM!!!!! ok basta Azz ho finito i like.. OK!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 ti andrebbe di entrare nel team ? sempre se riesci a seguire la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Segnatevi, intanto, cosa volete comprare. Non sapete mica se avrete altre occasioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Segnatevi, intanto, cosa volete comprare. Non sapete mica se avrete altre occasioni come ho scritto nella discussione dell'avventura in corso, vendo un semefuoco e compro una pallottola. Inoltre compro il biglietto del treno e compro una baccarancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Continueremo stasera e la prova darà un massimo di ben 10 PUNTI! Occasioni da non perdere! Certo che ci sono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 56 minuti fa, The_Karp ha scritto: Segnatevi, intanto, cosa volete comprare. Non sapete mica se avrete altre occasioni Si può avere un listino prezzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Si può avere un listino prezzi? Snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Si può avere un listino prezzi? nop, ed è voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: nop, ed è voluto Ok, allora prendo otto porzioni di Karpa fritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @The_Karp venderei il fossile raro ( ma che dico super mega raro ) per fare milioni di pik. comprerei il biglietto e boh baccarance, caramelle tutti gusti più uno, una civetta e boh l'ultima versione della nimbus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, allora prendo otto porzioni di Karpa fritta ... Preferirei non rispondere 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp venderei il fossile raro ( ma che dico super mega raro ) per fare milioni di pik. ricordatelo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ... Preferirei non rispondere ricordatelo. Grazie ah vendo anche il semebase a parte gli scherzi, biglietto, baccarance, elisir e revitalseme o almeno è questa l'intenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ah vendo anche il semebase a parte gli scherzi, biglietto, baccarance, elisir e revitalseme o almeno è questa l'intenzione ricordamelo P.S. mi metteresti almeno i PV nella firma? Mi serviranno nella prova e devo tenerli sott'occhio per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ricordamelo P.S. mi metteresti almeno i PV nella firma? Mi serviranno nella prova e devo tenerli sott'occhio per tutti adesso metto tutto sotto uno spoiler te gusta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: adesso metto tutto sotto uno spoiler te gusta ? non le vedo 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: non le vedo 0.o prova adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: prova adesso perfetto. Grazie ricorda che, se subisci danni, dovrai abbassare i PV... Quindi segnato i PV massimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Mi balenava l'idea di spaccare e derubare tutto il negozio di prepotenza, ma ho paura che sia tipo un kecleon troppo potente, voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @The_Karp ma le mosse del mio Pokemon quali sono? Spoiler Mi sono perso un po' di episodi quest'estate, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 25 minuti fa, The_Karp ha scritto: perfetto. Grazie ricorda che, se subisci danni, dovrai abbassare i PV... Quindi segnato i PV massimi Compro il biglietto e SPUNTINIH!PSYAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.