The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 se aggiornate tutti il vostro livello e segnate le armi in firma i fareste un piacere @Mordecai è una mia impressione o sei furioso…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: se aggiornate tutti il vostro livello e segnate le armi in firma i fareste un piacere @Mordecai è una mia impressione o sei furioso…? No, ero furioso ieri quando c'era Basilio. Ora sono solo infastidito dal fatto che mi stavo per perdere "Buona la Prima" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: No, ero furioso ieri quando c'era Basilio. Ora sono solo infastidito dal fatto che mi stavo per perdere "Buona la Prima" … Credo di non aver capito… :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Credo di non aver capito… :V Su Italia 1 é cominciata una nuova stagione di "Buona la Prima", con Ale e Franz; tutti i mercoledì alle 21. E io me ne stavo per dimenticare :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Su Italia 1 é cominciata una nuova stagione di "Buona la Prima", con Ale e Franz; tutti i mercoledì alle 21. E io me ne stavo per dimenticare :V ora son più contento XD Avevo paura che tu fossi in un grosso rame moment ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 22 minuti fa, Mordecai ha scritto: Su Italia 1 é cominciata una nuova stagione di "Buona la Prima", con Ale e Franz; tutti i mercoledì alle 21. E io me ne stavo per dimenticare :V Ma stasera c'è Super Quark D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma stasera c'è Super Quark D: Ale e Franz che insultano Sandro é meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ale e Franz che insultano Sandro é meglio u.u Ma... ma... i pinguini D: E Piero Angela che ricorda a tutti che il vero sex symbol è lui, e suo figlio è solo un divulgatore D: E LE MUSICHEEEE D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ma... ma... i pinguini D: E Piero Angela che ricorda a tutti che il vero sex symbol è lui, e suo figlio è solo un divulgatore D: E LE MUSICHEEEE D: Ma c'é Pierluigi Pardo che sta dando i suggerimenti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma c'é Pierluigi Pardo che sta dando i suggerimenti D: Ouch. Capisco. Super Quark rimane meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ouch. Capisco. Super Quark rimane meglio E' appena entrato Gerry Scotti in studio. Stiamo raggiungendo vette mai viste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: E' appena entrato Gerry Scotti in studio. Stiamo raggiungendo vette mai viste. WTF GERRY SCOTTI? Cioè, se escludiamo Terence Hill e Piero Angela e un anime, ma sappiamo tutti che non ce ne saranno mai in prima serata, Gerry Scotti è la terza cosa che potrebbe convincermi a cambiare canale! Sfortunatamente, Piero Angela ha comunque la precedenza. Chiamami se arriva Terence Hill. O un anime >.> A proposito di anime, se mi fai suonare questa musica da Madoka Magica durante la sfida con Basla mi fai un favore. C'è un motivo per cui te lo chiedo, ma non lo saprai mai se non guarderai Madoka Magica. O l'hai visto? In quel caso avrai capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: WTF GERRY SCOTTI? Cioè, se escludiamo Terence Hill e Piero Angela e un anime, ma sappiamo tutti che non ce ne saranno mai in prima serata Gerry Scotti è la terza cosa che potrebbe convincermi a cambiare canale! Sfortunatamente, Piero Angela ha comunque la precedenza. Chiamami se arriva Terence Hill. O un anime >.> A proposito di anime, se mi fai suonare questa musica da Madoka Magica durante la sfida con Basla mi fai un favore. C'è un motivo per cui te lo chiedo, ma non lo saprai mai se non guarderai Madoka Magica. O l'hai visto? In quel caso avrai capito. Ti offendi se ti dico che non ho la più pallida idea di cosa sia Madoka Magica? Comunque per ora niente Terence Hill, solo Sandro che fa le battute migliori del suo repertorio Ah, fair enough: é cominciata la trasmissione di Don Matteo sulle TV giapponesi... Doppiato in giapponese... Quindi possiamo unire il fattore Terence Hill al fattore anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ti offendi se ti dico che non ho la più pallida idea di cosa sia Madoka Magica? Comunque per ora niente Terence Hill, solo Sandro che fa le battute migliori del suo repertorio Sì. Mi offendo. Mi offendo tanto. TANTO. TANTO TANTO! Comincia a prendere forma forma solida e cerca di mangiare Mordecai, ma poi si ricorda che sarebbe automoderazione e torna una normale anima/memoria/spirito/sheetposter da Zona Colloquio Ehi, a proposito di anime/memorie/spiriti/sheetposter da Zona Colloquio, sbaglio o non abbiamo più scoperto chi era la persona che sbirciava? Comunque no, sul serio, Mordecai, guarda quell'anime. Fidati di me e vai a scatola chiusa senza saperne nulla. Sono solo 12 episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ehi, a proposito di anime/memorie/spiriti/sheetposter da Zona Colloquio, sbaglio o non abbiamo più scoperto chi era la persona che sbirciava? Comunque no, sul serio, Mordecai, guarda quell'anime. Fidati di me e vai a scatola chiusa senza saperne nulla. Sono solo 12 episodi. Spoiler vuoi scoprirlo…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto vuoi scoprirlo…? Spoiler Oh, wait. È un personaggio incappucciato con un Rotom, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Comunque no, sul serio, Mordecai, guarda quell'anime. Fidati di me e vai a scatola chiusa senza saperne nulla. Sono solo 12 episodi. Allora lo guardo... dopo Trigun... e dopo Dangarompocomesiscrive... e dopo Cowboy Bepop... e dopo Boruto... forse. Ah, ripeto: é cominciata la trasmissione di Don Matteo sulle TV giapponesi... Doppiato in giapponese... Quindi possiamo unire il fattore Terence Hill al fattore anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Oh, wait. È un personaggio incappucciato con un Rotom, per caso? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler non è mai esistito un personaggio spione. ve lo siete immaginati voi XD Continuiamo domani alle 21:00 e passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Allora lo guardo... Dopo Trigun... e dopo Dangarompocomesiscrive... e dopo Cowboy Bepop... e dopo Boruto... forse. Ah, ripeto: é cominciata la trasmissione di Don Matteo sulle TV giapponesi... Doppiato in giapponese... Quindi possiamo unire il fattore Terence Hill al fattore anime? Agenda lunga, eh? Capisco... Io quando scopro un nuovo anime lo metto in cima alla lista, invece che in fondo. Per questo Death Note è in attesa da tipo cinque mesi :/ ...dici sul serio, riguardo a Matteo-Sensei/Sama/Senpai? No, perché potrei pensare di guardarmelo 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto non è mai esistito un personaggio spione. ve lo siete immaginati voi XD Continuiamo domani alle 21:00 e passa Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler GAME MASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 @Chinotto the sad truth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: @Chinotto the sad truth Oddio, dicevi sul serio Comunque spero sia bello come il light novel u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Oddio, dicevi sul serio Comunque spero sia bello come il light novel u.u Continuo a pensare che l'anime sia meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Avanziamo alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Yis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.