Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 19 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mi balenava l'idea di spaccare e derubare tutto il negozio di prepotenza, ma ho paura che sia tipo un kecleon troppo potente, voi che dite? Io su mystery dunegon rubo ai kecklon nei dungeon XD 12 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Compro il biglietto e SPUNTINIH!PSYAY Tanti,TANTI,TROPPI SPUNTINIHH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Berretto di Lana... EQUIP! Ora ho 7 di forza di volontà e ho con me lo spirito del leggendario Berrettodilanamon, sono invincibileh Btw, ragazzi, ispezionare il pavimento di un negozio è il modo migliore per farsi cacciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Berretto di Lana... EQUIP! Ora ho 7 di forza di volontà e ho con me lo spirito del leggendario Berrettodilanamon, sono invincibileh Btw, ragazzi, ispezionare il pavimento di un negozio è il modo migliore per farsi cacciare Ma pure dei gdr quando spacchi vasi o controlli nei cassetti non è una bellissima cosa, ma nessuno dice niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ma pure dei gdr quando spacchi vasi o controlli nei cassetti non è una bellissima cosa, ma nessuno dice niente XD quello è zelda un altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ma pure dei gdr quando spacchi vasi o controlli nei cassetti non è una bellissima cosa, ma nessuno dice niente XD Infatti Link è il personaggio dei videogiochi che inviterei a casa mia il meno volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ma pure dei gdr quando spacchi vasi o controlli nei cassetti non è una bellissima cosa, ma nessuno dice niente XD niente di più giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: quello è zelda un altra cosa 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Infatti Link è il personaggio dei videogiochi che inviterei a casa mia il meno volentieri. Non solo Zelda, anche tanti altri (Dragon Quest per dirne uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Non solo Zelda, anche tanti altri (Dragon Quest per dirne uno) All'inizio di Wind Waker c'è una tizia con una giara e se tu gliela rompi ti costringe a ripagarla, quindi fa' sempre molta attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Non solo Zelda, anche tanti altri (Dragon Quest per dirne uno) final fantasy pure a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: final fantasy pure a sto punto 31 con shim megami sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: All'inizio di Wind Waker c'è una tizia con una giara e se tu gliela rompi ti costringe a ripagarla, quindi fa' sempre molta attenzione Spoiler In realtà è un tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Verso il treno a tutto vapore! #Trainception Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: All'inizio di Wind Waker c'è una tizia con una giara e se tu gliela rompi ti costringe a ripagarla, quindi fa' sempre molta attenzione Ma alla fine non abbiamo rotto nessun vaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: 31 con shim megami sensei 32 il primo gioco di beyblade per gba dove se nel negozio lavi i piatti ricevi soldi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: 32 il primo gioco di beyblade per gba dove se nel negozio lavi i piatti ricevi soldi XD vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Con chi parliamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (C'è uno Slowking, eh? Li ho sempre trovati una specie così interessante... questo mi ricorda Trippa d'Assalto, il mio Slowpoke... chissà che fine ha fatto... ah, già, non dovrei fare monologhi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 uno a caso va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io provo a parlare con quei due Pyroar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 rega lo slowking se è l'unico che non ha i tatuaggi mi sembra la persona/pokemon più interessante con cui parlare, e poi non voglio ritrovarmi in qualcuno che cerca di convincermi con il suo credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: (C'è uno Slowking, eh? Li ho sempre trovati una specie così interessante... questo mi ricorda Trippa d'Assalto, il mio Slowpoke... chissà che fine ha fatto... ah, già, non dovrei fare monologhi) Tranquillo,io AMO i monologhi.Comunque,io direi o Swampert o Slowking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Andrei su Swampert o Slowking, mi sembrano i più affabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 siamo in tre che dicono slowking continuiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: siamo in tre che dicono slowking continuiamo ? Vada per Slowking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: siamo in tre che dicono slowking continuiamo ? slowking allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.