Rio. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Io giuro che se c'è il cliché delle 2 Gothita che dicono io sono Gothita, non lei mi "altero" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Io giuro che se c'è il cliché delle 2 Gothita che dicono io sono Gothita, non lei mi "altero" Ruba i pantaloni a Chinotto in caso, aiuta sempre a calmarsi. E se veramente succede, ri-ri-ri-rubo i pantaloni a Chinotto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ruba i pantaloni a Chinotto in caso, aiuta sempre a calmarsi. E se veramente succede, ri-ri-ri-rubo i pantaloni a Chinotto anch'io E quali pantaloni? Siamo fantasmi, non portiamo i pantaloni Spoiler BTW, contro chi combattevate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: E quali pantaloni? Siamo fantasmi, non portiamo i pantaloni Nascondi contenuto BTW, contro chi combattevate? Per ora solo contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Rubatemi tutti i pantaloni che volete, ma ricordatevi di mettere questa di sottofondo se le cose si mettono male e dovete combattere. Oppure la best traccia del mondo che omg amo questa musica se le cose si mettono tristi e qualcuno muore. Entrambe le musiche sono riferimenti al best anime e con questa la pianto di spammare Madoka, almeno per i prossimi quindici minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Per ora solo contro di me Ah, ma tutti ti lovvano. Perché combattevate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ah, ma tutti ti lovvano. Perché combattevate? Ah non so, l'unica cosa che so per certo é che ora devo un panino al gusto di braccia a KenKaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ah non so, l'unica cosa che so per certo é che ora devo un panino al gusto di braccia a KenKaneki Con il tuo braccio, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ah non so, l'unica cosa che so per certo é che ora devo un panino al gusto di braccia a KenKaneki Alterazione di stato "Berserk", come in FE8. Odio quell'alterazione di stato. In pratica rende una tua unità un nemico per qualche turno. Per fortuna FE8 è facile come nonsocosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Ken_Kaneki ha scritto: Con il tuo braccio, però. MA! E poi come lo lodo il Sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: MA! E poi come lo lodo il Sole? Con l'altro braccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: MA! E poi come lo lodo il Sole? Giusto... Per non farti soffrire mangio anche il resto del corpo. Credo sia la scelta migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Giusto... Per non farti soffrire mangio anche il resto del corpo. Credo sia la scelta migliore. MA! Facciamo così allora: ti riesumo i cadaveri di Shigu e Chinotto e tu mangi quelli, io intanto scappo in Messico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: MA! Facciamo così allora: ti riesumo i cadaveri di Shigu e Chinotto e tu mangi quelli, io intanto scappo in Messico. Mordecai, torna a seguire i discorsi di Basla e lascia in pace i morti >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: MA! Facciamo così allora: ti riesumo i cadaveri di Shigu e Chinotto e tu mangi quelli, io intanto scappo in Messico. NON. CI. PROVARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: MA! Facciamo così allora: ti riesumo i cadaveri di Shigu e Chinotto e tu mangi quelli, io intanto scappo in Messico. D'accordo. Poi però ti inseguo e ti stalkero finché non ti trovo. Mi devi un braccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: D'accordo. Poi però ti inseguo e ti stalkero finché non ti trovo. Mi devi un braccio. Andata! Tanto sono il mago dell'imboscamento, non mi troverai MAI, MUAHAHAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Andata! Tanto sono il mago dell'imboscamento, non mi troverai MAI, MUAHAHAHAHAHAHA! Riesumami che torno da te solo per IRAOSCURARTI IN DA FACE! IN DAH FACE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Riesumami che torno da te solo per IRAOSCURARTI IN DA FACE! IN DAH FACE! Ti ricordo che il mio nickname é una citazione a quel gioco là: non puoi shottarmi "in dah face" a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ti ricordo che il mio nickname é una citazione a quel gioco là: non puoi shottarmi "in dah face" per definizione E allora chiamo il Presidente, e gli chiedo una distruziazione totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ti ricordo che il mio nickname é una citazione a quel gioco là: non puoi shottarmi "in dah face" a prescindere E poi ci sono io che non so manco di che gioco parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: E allora chiamo il Presidente, e gli chiedo una distruziazione totale Allora ok Adesso, Chinotto ha scritto: E poi ci sono io che non so manco di che gioco parli Spoiler Borderlands! >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: E poi ci sono io che non so manco di che gioco parli Borderlands, che tra l'altro devo recuperarmi per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 ...per caso ho appena visto la Karpa blastarsi da sola per un errore di battitura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.