The_Karp Inviato 24 giugno, 2017 Autore Inviato 24 giugno, 2017 per oggi chiudiamo qui a quest'ora. Continueremo domani - forse - alle 21:00 Lunedì non ci sarò, ma dovremmo finire questo capitolo almeno entro mercoledì. Buona serata
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: @Mordecai Tieni un panino *Om nom nom "Queste sono cose che fanno male qui... E che fanno male qui"
Shigu Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: *Om nom nom "Queste sono cose che fanno male qui... E che fanno male qui" Sì, ma come dice il saggio: "E' tutto apposto, prendi uno Snickers"
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Sì, ma come dice il saggio: "E' tutto apposto, prendi uno Snickers" Ma lo Snickers subito dopo al panino?
Shigu Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma lo Snickers subito dopo al panino? Lo volevi nel panino?
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Lo volevi nel panino? Ovvio u.u
Chinotto Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 Mordecai, dopo questa non osare più lamentarti del fatto che ti abbia lasciato morente e poi ci abbia messo tre ore per ricordarmi che avevo Luna nell'inventario >.>
Shigu Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ovvio u.u Allora tieni Gli lancia un panino con lo Snickers
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Mordecai, dopo questa non osare più lamentarti del fatto che ti abbia lasciato morente e poi ci abbia messo tre ore per ricordarmi che avevo Luna nell'inventario >.> Touché, ma non mi va ancora giù il che i miei piani migliori vadano sempre e costantemente in medda 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Allora tieni Gli lancia un panino con lo Snickers *Om nom nom
Chinotto Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Touché, ma non mi va ancora giù il che i miei piani migliori vadano sempre e costantemente in medda *Om nom nom Attaccare in modalità Kamina/Sans un Torterra addormentato faceva parte dei tuoi "piani migliori"?
Shigu Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Touché, ma non mi va ancora giù il che i miei piani migliori vadano sempre e costantemente in medda *Om nom nom Allora la prossima volta segui il consiglio di Yotobi Spoiler
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Attaccare in modalità Kamina/Sans un Torterra addormentato faceva parte dei tuoi "piani migliori"? Appunto, era addormentato! Come fai difenderti e subire 1 danno da una mossa che minimo minimo fa 10 milioni di danni... Mentre dormi?! Adesso, Shigu ha scritto: Allora la prossima volta segui il consiglio di Yotobi Nascondi contenuto Tecnically, i did it
Shigu Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Appunto, era addormentato! Come fai difenderti e subire 1 danno da una mossa che minimo minimo fa 10 milioni di danni... Mentre dormi?! Un'altra giornata nel Corpo di Ricerca!
Chinotto Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Un'altra giornata nel Corpo di Ricerca! IS THAT A GIGGUK REFERENCE? Be', tecnicamente è una ODS reference Anzi, una AoT reference Volendo andare a fondo, credo sia una Seinfeld reference, ma non seguo Seinfeld
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Un'altra giornata nel Corpo di Ricerca! "Non ci fu nella storia maggior numero di morti dei morti durante la Campagna di Russia. Tranne i morti giornalieri del Corpo di Ricerca, i morti nel Corpo di Ricerca doppiano la popolazione mondiale"
Chinotto Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 Offritegli un panino, un video di Gigguk, un artwork fatto con Paint e una copia di Undertale, vedrete che si convince che l'umanità è bella! NON FATEGLI VEDERE LA COMMUNITY DI UNDERTALE, però, se no decide di resettare tutto di nuovo.
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Dalle questa Nascondi contenuto "Cioé prima la confondo col delirio e poi posso salvare il mondo?"
Mordecai Inviato 28 giugno, 2017 Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Stai ridendo perché guardi Buona la Prima Touché Questa parola sta diventando un meme.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.