Shigu Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Secondo me, siamo morti. Per me, è la cipollah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Per me, è la cipollah Per me, é ancora in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Per me, é ancora in circolazione Per me è un mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Il destino è stato scelto. ci vediamo domani con - si spera - il nostro penultimo incontro. ... Ed io devo prepararmi a farvi un discorso molto pungente e che forse non tutti lo accetteranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Il destino è stato scelto. ci vediamo domani con - si spera - il nostro penultimo incontro. ... Ed io devo prepararmi a farvi un discorso molto pungente e che forse non tutti lo accetteranno... Ora sono curioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ed io devo prepararmi a farvi un discorso molto pungente e che forse non tutti lo accetteranno... Finché posso lodare il Sole, io sto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 il "discorso strano" lo farò alla fine del capitolo 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 25 minuti fa, The_Karp ha scritto: il "discorso strano" lo farò alla fine del capitolo 19 Dobbiamo preoccuparci? Rettifico: dobbiamo preoccuparci più di quanto non siamo già? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 aspetto la vostra azione per continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Non so se posso reggere la suspence >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Non so se posso reggere la suspence >.> Non abbandonarmi Chinotto! Il twist é vicino, lo sento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Non abbandonarmi Chinotto! Il twist é vicino, lo sento! Io ti ho già abbandonato. Sono morto, ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Io ti ho già abbandonato. Sono morto, ricordi? Rimani con me... spiritualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io ti ho già abbandonato. Sono morto, ricordi? Know that feel, bro 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Rimani con me... spiritualmente? Ti devo ricordare che io sono ancora un fantasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Karpa, tanto per sapere, Delta avremmo potuto salvarla giocando bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Karpa, tanto per sapere, Delta avremmo potuto salvarla giocando bene? Spero, non se lo meritava, la cusciola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Karpa, tanto per sapere, Delta avremmo potuto salvarla giocando bene? si. Il miglior finale si sbloccava uccidendo ??? (a cui rimanevano 102 PS…) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: si. Il miglior finale si sbloccava uccidendo ??? (a cui rimanevano 102 PS…) Ce l'avremmo fatta, se qualcuno non fosse rimasto a guardarci lottare per metà battaglia e qualcun'altro avesse usato più spesso una mossa OP in quella situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 /uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Usate il percorso dell'andata per uscire e scappare dal Sole. Quando avete raggiunto - più o meno - la Luna notate che il sole si sta disintegrando… tentacoli compresi. Farò finta tu l'abbia scritto nella discussione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: si. Il miglior finale si sbloccava uccidendo ??? (a cui rimanevano 102 PS…) For want of a Mordecai, the stealth mission was lost For want of a stealth mission, 1000 HP were lost For want of a 1000HP, the Shigu was lost For want of a Shigu, the battle was lost For want of a battle, the Delta was lost And all for the want of a Sans-Kamina-Mordecai Tradotto, per quanto mi riguarda resta colpa di quei famosi 1000 PS persi grazie all'attacco suicida di Mordecai a Torterra >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ce l'avremmo fatta, se qualcuno non fosse rimasto a guardarci lottare per metà battaglia e qualcun'altro avesse usato più spesso una mossa OP in quella situazione Ehi, guarda che ti volevo aiutare, ma l'autononmiricordocomesichiama non è accettato qui. O ti devo ricordare le Poké Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ehi, guarda che ti volevo aiutare, ma l'autononmiricordocomesichiama non è accettato qui. O ti devo ricordare le Poké Ball? Si schiarisce la gola A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: For want of a Mordecai, the stealth mission was lost For want of a stealth mission, 1000 HP were lost For want of a 1000HP, the Shigu was lost For want of a Shigu, the battle was lost For want of a battle, the Delta was lost And all for the want of a Sans-Kamina-Mordecai Tradotto, per quanto mi riguarda resta colpa di quei famosi 1000 PS persi grazie all'attacco suicida di Mordecai a Torterra >.> Io continuo a sostenere che quel che accadde con quel Torterra fosse un triste evento scriptato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Si schiarisce la gola A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E A U T O M O D E R A Z I O N E Preferivo autotreno o autocarro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.